Con lo stadio smisi fortunatamente anni fa...non ? proprio un luogo adatto a me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
picchiato allo stadio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
ma incredibile che se la prendano con una famigliola che passeggia solo per un cappellino... inutile dire son vigliacchi e mi limito con le parole, dieci contro uno e padre di famiglia.... gente che si sente forte perch? in gruppo e poi magari da soli piangono...
se puoi fagliela pagare in ogni modo possibile, preferibilmente in modo legale visto sei una brava persona... mi piacerebbe vedere un incontro con loro ma separatamente, tipo incontrarne uno per strada, da solo e vedere come reagisce...
sempre odiato il calcio e sempre lo odier?, c'? il peggio dell'italia li dentro
Comment
-
Io ho molti alunni che si definiscono ultra' del Cesena... Tutti bambocci esaltati... Non mi scandalizzerei se avessero partecipato vergognosamente ad aggredirti... Odio il calcio con tutte le mie forze !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E si, uomini DURI dal PIZELLO ENORME! Ovvio che prendersela in tanti contro uno ? una dimostrazione di forza e coraggio.....
Che merde dite? Sarebbe TROPPO entusiasmante seguirli...... vedere dove abitano....e poi....piano piano, giorno dopo giorno..... uno alla volta, di sera...... 1 rotula a testa, cos?, giusto perch? tra 20 anni ricordino ancora perch? son diventati zoppi.
Dite cosa volete....son fatto cos?....a me ste cose mi danno all testa!
Cmq ti ? andata bene, basta un pugno solo, ben dato per farti rimanere a terra...... con il naso girato al contrario...
Comment
-
Massima solidariet?.
Gente di m.erda da picchiare sulla testa.
La bambina rimarr? terrorizzata per anni, e speriamo non abbia bisogno di un supporto psicologico.
Ti direi: vai subito a vedere se in zona ci sono posti con telecamere: possono aver ripreso qualcuno di quelle facce di m.erda, ma cancellano dopo poche ore !!!
Comment
-
le telecamere c erano,io 2 li ho descritti bene,speriam un giorno ke il tel squilli. Cmq sonoo d cesena io e sono d cesena loro..se mai un gg li rivedro in giro vedro comecomportarmi,se kiamare il centotredici o se da dietro spezzargli la rotula. Chi vivra vedra..
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postc.v.d.
dovrebbero veramente radere al suolo gli stadi di calcio
Originally posted by Fritz11 View PostIl calcio non centra nulla ? solo un pretesto per questo delinquenti che purtroppo il calcio come altri ambiti raccoglie in toto.
Mi spiace,riprenditi.
Originally posted by MiKiFF View PostIo come in un paese civile, 2 anni senza vedere il sole.
Comunque Bosco mi dispiace molto.
Comment
X
Comment