Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ranning... che sballo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    per gli altri utenti ....le articolazioni bhe dipende dal corpo che il signore gli ha donato"" !!! senza offesa ieri cerano dei vecchietti" dal passo sbilenco" ma moderato eta'70anni!!!!felici come a natale!!!!
    So perfettamente di cosa parli! Mio padre, classe 1945, e' praticamente malato di running. Certo il fisico l'aiuta perche' e' piccolo e leggero, ma cammina di brutto. Solo che per la sua cocciutagine sta rischiando di rovinarsi definitivamente le ginocchia.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Ho provato pure io la corsa,ma la trovo tremendamente monotona,preferisco di gran lunga la mountainbike o anche solo camminare a ritmo sostenuto!
      quoto

correre, se non facesse cos? bene, lo avrei gi? cancellato dal mio dizionario!!!

che palleeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        So perfettamente di cosa parli! Mio padre, classe 1945, e' praticamente malato di running. Certo il fisico l'aiuta perche' e' piccolo e leggero, ma cammina di brutto. Solo che per la sua cocciutagine sta rischiando di rovinarsi definitivamente le ginocchia.
        Ciao
        IL TUO BABBO E' UN GRANDE!!!!!!!! ALTROCHE'

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          IL TUO BABBO E' UN GRANDE!!!!!!!! ALTROCHE'
          Si'...lo so....pero' se non si da una regolata, rischia di rimanere zoppo!!!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Si'...lo so....pero' se non si da una regolata, rischia di rimanere zoppo!!!
            Ciao
            speriam di no'.....
            ma il tuo babbo e dell'eta' del mio ,pensa che 6 mesi fa' e' tornato a rigirare in moto e non'e' che si e' accontentato di una moto nacked o scuterone ha preso LA PIU CATTIVA DELLE CATTIVE R1 1999!!!
            che ci vuoi fare!!! son le ultime cartucce".....lasciamogliele sparare!!!!

Comment

• Font Size
              io ho iniziato a correre 3 settimane fa per allentare un p? lo stress...ora sono in ufficio aspettando di correre a casa e partire...una droga!

Comment

• Font Size
                oggi avrei voluto partecipare alla corsa delle "mura di ferrara" ma probblemi di altro genere quindi amen... un'amico pure lui convinto dalle mie storie sul discorso running c'e stato bhe' !!!!! felice come una pascqua .... quindi tutti in gruppo alla prossima corsetta il 5 maggio!!!!!

Comment

• Font Size
                  stasera stavo oziando sul divano....ho preso e sono uscito: totale 9,5km...con 11 allunghi da 200 metri in 40 secondi.
                  Ora sto rilassato ed appagato...latte e proto e via a letto.

Comment

• Font Size
                    anche a me piace correre, l'anno scorso mi ero flippato e facevo un paio di uscite da 10km alla settimana. Ora quando le gambe me lo concedono faccio la domaneica un circa 8-10 km di corsa, da solo a contatto con la natura....la cosa pi? bella

Comment

X
                    Working...
                    X