Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ranning... che sballo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ranning... che sballo!!!

ciao ragazzi, mi confido un po' con voi,dato che oramai ho rotto i coglioni a chiunque conosca inerente a correre a piedi!!!!!
    bhe' correvo si per i caxxi miei ,rompendomi anche non poco da solo.... quando venerdi' scorso chiudendo l'officina vedo nella strada dei vecchietti""" in tenuta da ranning ,bhe' facevano poco dopo una corsa ludico motoria 7,4km ,allora mi dico tra me'! chiamo un'amico e partecipiamo .....morale che gran orgasmo!!!!correre in balotta dal bambino al vecchietto,,,altroche' da soli, costo 1,50 centesimi in regalo 2 pacchi di pasta!!!
    incoraggiato, da alcuni vecchietti conosciuti al momento ,mi invitano alla prox corsa accetto e parto con la voglia di riprovare domenica partecipiamo a un'altra corsetta 11,2km bhe' stessa gente del venerdi' ,anche qui 1,50 cent... 2 pacchi di pasta e qualche gagget...vuoi mai che non faccio anche la 3a ,oggi 12,8km stessa solfa pasta e gagget ....
    sara' la novita' , non lo so' ,ma ha me' ste cose mi fan star bene ,al punto di alzarmi pure la domenica verso le 6:00 per partecipare a questi ritrovi...
    ragazzi miraccomando che non pensiate che vado per far la spesa!!!!!!con la scusa di correre!!!!

• Font Size
    io non capisco propio la corsa, non ci trovo nulla, preferisco lunghe camminate. ma la morosa ? patita, buon per lei, domenica scorsa ha fatto 45km sulle colline novaresi in 4.28 ed era un fango unico, tutto su sterrato e sentieri.

Comment

• Font Size
      Matteo...correre con gli amici e' fantastico e molto stimolante.
      Poi....fare le gare ancora di pi?...perch? ti porta a vedere posti nuove....le stesse facce e a stare in fortissima.

Ps.: si scrive running.....non ranning

Comment

• Font Size
        Marco...se tu cominciassi a correre....renderesti felicissima la tua morosa sai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Marco...se tu cominciassi a correre....renderesti felicissima la tua morosa sai?
          quello sicuramente, ma non ci trovo nulla di che nella corsa.
          preferisco una lunga passeggiata. nel senso, lei preferisce farsi ste corse, bene, io invece preferisco ogni tanto prendere lo zaino e sparire per due giorni. che sia a pescare, a cacciao anche solo a camminare e vedere gli animali.

Comment

• Font Size
            Ho provato pure io la corsa,ma la trovo tremendamente monotona,preferisco di gran lunga la mountainbike o anche solo camminare a ritmo sostenuto!

Comment

• Font Size
              Anche io corro da poco e alcune settimane fa ho fatto la mia prima gara, ? stata una figata!!!

P.S. Ho fatto anni di ciclismo ma devo dire che la corsa ? davvero dura.

Comment

• Font Size
                Il problema fondamentale della corsa e' che a lungo andare ti massacra le articolazioni.
                Fortunamente a me non piace, preferisco nettamente la bicicletta. Anzi...proprio oggi ho "sverginato" la MTB nuova (Canyon Nerve AM 6.0).....figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Il problema fondamentale della corsa e' che a lungo andare ti massacra le articolazioni.
                  Io sono in vantaggio...avevo gi? problemi alle articolazioni prima di cominciare a correre :gaen:
                  Last edited by Giu72; 25-04-12, 21:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Io sono in vantaggio...avevo gi? problemi alle articolazioni prima di cominciare a correre :gaen:
                    Allora occhio!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Allora occhio!
                      Ciao
                      Sono gi? stato da un ortopedico con le risonanze, per adesso ? tutto sotto controllo mi basta mantenere il tono muscolare sempre al meglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Matteo...correre con gli amici e' fantastico e molto stimolante.
                        Poi....fare le gare ancora di pi?...perch? ti porta a vedere posti nuove....le stesse facce e a stare in fortissima.

Ps.: si scrive running.....non ranning
                        giusto.... running,non ranning ....era la stanchezza !
                        per gli altri utenti ....le articolazioni bhe dipende dal corpo che il signore gli ha donato"" !!! senza offesa ieri cerano dei vecchietti" dal passo sbilenco" ma moderato eta'70anni!!!!felici come a natale!!!!
                        discorso bici o corsa a piedi 2 sport diversi ma entrambi umani!!! e stimolanti...prox comminata ludico motoria 5 maggio ...per l'utennte ,complimenti alla tua tipa 42km !meta per me'non ancora nei piani della mia testa !!!ripeto solo divertimento ,non competitiva !!!!

Comment

• Font Size
                          Fatto tempo fa. Divertente per un po'.

Quello che mi divertiva di pi? era battere il mio amico all'arrivo: sono un centometrista prestato alle corse medie , se riesco a mantenere qualcosa per il finale non c'? storia per nessuno .

Ho conosciuto gente che partecipa a queste gare: per fare qualcosa di buono bisogna allenarsi tutti i giorni

Cmq concordo che deve essere divertente correre in gruppo, ti stimola sia a non mollare che a cercare di andare avanti !!!

Per? ci deve essere la sicurezza, altrimenti se corri in citt? o vicino i rischi sono altissimi !

Sempre 2 kili di pasta ?

La prossima volta digli di mettere in palio un barattolo di sugo !

Comment

• Font Size
                            anche a me correre annoia, e pensare che da giovane mi piaceva ed andavo forte....5? ai campionati militari sui 3000 mt.....ma adesso dopo poche centinaia di metri mi prende la noia, ho provato in compagnia, con musica nelle orecchie....niente non ce la faccio....molto meglio la bici per me oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Fatto tempo fa. Divertente per un po'.

Quello che mi divertiva di pi? era battere il mio amico all'arrivo: sono un centometrista prestato alle corse medie , se riesco a mantenere qualcosa per il finale non c'? storia per nessuno .

Ho conosciuto gente che partecipa a queste gare: per fare qualcosa di buono bisogna allenarsi tutti i giorni

Cmq concordo che deve essere divertente correre in gruppo, ti stimola sia a non mollare che a cercare di andare avanti !!!

Per? ci deve essere la sicurezza, altrimenti se corri in citt? o vicino i rischi sono altissimi !

La prossima volta digli di mettere in palio un barattolo di sugo !

no ma ste corsette stanno tutte a ridosso di campagna o lungo degli argini ,in citta non ci andrei mai a correre!

Sempre 2 kili di pasta ? si qui nel bolognese come consolazione pasta e uova....sughini,non credo!pero' vedo che premiano anche i gruppi ,ne senso che piu un gruppo e' grande + i premi di partecipazione salgono(salami e prosciutti).....

Comment

X
                              Working...
                              X