Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka... bellissima ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Diciamo che la percentuale di morti in pista rispetto alla strada ? veramente bassa...

    certo che,.. cmq. non credere che a Misano, Vallelunga, Varano ecc. ecc. non sia cos?.
    Vero, calcola per? che in strada ci son cani e porci, in pista molto meno.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      diciamo che la percentuale di cadute a rekkia e molto pi? alta che in altre piste, se sommata ad una struttura sanitaria locale approssimativa mi sembra chiaro il quadro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        diciamo che la percentuale di cadute a rekkia e molto pi? alta che in altre piste, se sommata ad una struttura sanitaria locale approssimativa mi sembra chiaro il quadro...
        quoto...
        Se deve capitare capita.. Ma alzare la percentuale del rischio andando in una struttura con assistenza scarsa e cordoli alti come marciapiedi...

        Condoglianze alla famiglia, mi spiace tanto leggere ste cose..

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me dite queste cose ? Io che ho accantonato la moto per "responsabilit?" ma che ogni volta che la vedo mi viene un fremito al cuore ?

          Purtroppo non ci sono caxxi ... la moto ? tanto meravigliosa quanto pericolosa ... chi per l'arrivo di un figlio , chi per responsabilit? lavorative , chi per motivi di salute la deve abbandonare ? spinto solo da responsabilit? che per? cozza molto violentemnte con la passione

          Riposi in pace

          Comment

          X
          Working...
          X