Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approvato il DL fiscale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci vuole solo la rivoluzione

    Comment


    • Font Size
      #17
      vi racconto questa...e l'arroganza della nostra classe politica...

      su un canale regionale.....qualche giorno fa' c'era una specie di trasmissione in cui c'era un Deputato della circoscrizione di Monza.

      In questa trasmissione c'era la possibilita' di chiamare....e una signora (lombarda sicuramente) si lamentava dell'eccessivo costo della politica...

      APRITI CIELO...

      dovreste sentire e vedere come ha risposto l'illustrissimo deputato di sto caxxo!!!

      "eh noi cosa dovremmo fare che non abbiamo gia' fatto?" (andare a lavorare porca puttanazzaschifosa dico io )

      "abbiamo gia ridotto lo stipendio del 18%, questo e' popolismo, falsa informazione...."

      alt...ciccio di cui purtroppo non sono riuscito a scoprire il nome...

      Primo di tutto tu sei un mio dipendente...e non si e' mai visto un dipendente prendere cosi tanti soldi, pretendere di decidersi quanto prendere e soprattutto lamentarsi con arroganza!!!

      Secondo....NON VI SIETE ridotti lo stipendio....ma informandosi su siti di CONTRO-informazione avete solo fermato (o spostato a data da destinarsi) l'ennesimo aumento dello stipendio del 18%....

      e consentitemi...non e' la stessa cosa!!!

      arroganza...presunzione.....totale distacco dalla realta'...ecco le sole "doti" se cosi le vogliamo chiamare, che dimostrano i nostri politici....

      alcuni dicono che sono quello che ci meritiamo??

      io continuo a pensare di no.......ma e' giusto che l'italiano medio si svegli!!!!

      e quando c'e' da lottare lotti!!!

      altro che problema dell'articolo 18....l'italia e' agli ultimi posti per guadagno medio procapite in tutta la zona dei paesi diciamo ricchi!!

      il nostro problema si chiama corruzione.....

      perche' non fanno cosi:

      1- fisco spietato con chi fa' il furbetto ed equo per classi sociali
      2- vuoi fare il dipendente pubblico?? sappi che puoi essere spiato anche
      quante volte vai al bagno..e se sgarri c'e' la galera assicurata!!!

      poi potremmo parlare del resto....mafie....tribunali che non vanno, legge elettorale che fa' schifo, finanziamento ai partiti e via dicendo...

      alegher...che c'e' poco da essere alegher!!

      Hal

      Comment


      • Font Size
        #18
        E intanto...

        Quasi 65mila auto blu non bastano Spunta un bando per noleggiarne 4350 – Il Fatto Quotidiano

        Comment


        • Font Size
          #19
          eh quando dicoc he questi DIPENDENTI nostri vivono in un altro mondo....io devo pagare tutto...nuove tasse incluse...e loro non potrebbero comperarsi una macchina???

          pagando un'assicurazione e il bollo???

          ma che andassero tutti a cac....e la facessero dura...ma cosi dura da fargli sanguinare le emorroidi!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi qui c'? gente che inizia a farla fuori dal vaso........ ci vuole veramente una rivoluzione perch? stanno tirando troppo la corda.... vedi l'ultima di oggi... altre 400a uto blu....

            Comment


            • Font Size
              #21
              sempre stato contrario alla violenza, in qualsiasi campo ed occasione, ma ora se incominciano a mettere orizzontali qualcuno di questi, io faccio festa.



              LAZZARONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                ragazzi qui c'? gente che inizia a farla fuori dal vaso........ ci vuole veramente una rivoluzione perch? stanno tirando troppo la corda.... vedi l'ultima di oggi... altre 400a uto blu....

                le nuove auto blu sono 800

                ma in garage ci sono gi? 400 ferme per vari motivi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  senza contare che non c'? solo il costo dell'acquisto ma anche del mantenimento delle stesse (bollo assicurazione benzina e consumi vari) tutti a carico del cittadino

                  tenuto conto che in un paese come l'inghilterra le auto blu sono meno di 200 in tutto...
                  mi iniziano a girare un pochino gli zebedei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    200..leggasi DUECENTO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bennymax View Post
                      senza contare che non c'? solo il costo dell'acquisto ma anche del mantenimento delle stesse (bollo assicurazione benzina e consumi vari) tutti a carico del cittadino

                      tenuto conto che in un paese come l'inghilterra le auto blu sono meno di 200 in tutto...
                      mi iniziano a girare un pochino gli zebedei...

                      senza poi contare il consumo ... ricordo di aver letto che facendo una media tra i litri consumati e i km ... veniva fuori che le auto blu facevano di media di 1.5 KM/L ...

                      o hanno motori da f1 ... o "ALCUNI" autisti fanno il pieno nella prorpio auto gratis oltre che all'auto blu ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si 200!! dati dal formez (li trovi anche su internet) che ? l'organismo statale che ha effettuato il monitoraggio delle auto a disposizione della P.A. in italia e che ha fatto il raffronto con quelle dell'inghilterra appunto!

                        uno dei tanti articoli online sulla cosa:


                        qui i dati del "censimento italiano" a cui ha risposto nel 2011 circa il 70% degli enti interrogati (mi piacerebbe sapere perch? gli altri non hanno risposto visto che era una direttiva dello stato: tanto per continuare a dire che questa gente manco il suo lavoro fa!!!)
                        Ricerca AutoBlu 2 per farti una "cultura"...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X