Faccio tutto. Dovendo scegliere gradirei solo cucinare. Adoro fare la spesa. Non stiro per mancanza di tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg spy] Desperate Housewife: fannullone, collaborativo o tuttofare?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postcmq uomini ricordate che i lavori di casa vanno divisi al 50 percento, noi sporchiamo e loro puliscono
Buahahahaha
Io faccio tutto perch? fino a poco fa abitavo da solo.
L'unica cosa che farei a meno molto volentieri ? stirare.. per fortuna che la morosa ? cos? magnanima che stira quasi sempre lei!
Comment
-
io faccio da mangiare, pulisco il cesso, riordino la cucina e tutto quello che riesco uscendo di casa alle 8 e tornando alle 20. Al resto ci pensa quella santa donna di mia moglie l'unica cosa ? che paghiamo qlc per stirare, a tutti e due ci ? indigesto
Comment
-
Be' io ringrazio quella santa donna di mia moglie, essendo io fuori per circa 12 ore al giorno per 5 giorni alla settimana e in questo periodo pure sabato e domenica attaccato al computer per finire dei lavori poi ci sta la contabilit? ecc.
quando posso con piacere cerco di aiutare Lei e il bimbo, anche solo per poter passare del tempo insieme.
Comment
-
Parzialmente collaborativo con protesta di sottofondo.
Dovendo essere collaborativi, ma dove ? scritto che certe cose sono da fare ?
E' questo il punto che rompe: prima discutiamo il da farsi, poi lo faccio !
Invece mi tocca solo obbedire
Io sarei per dire: queste cose si potrebbero ANCHE fare, ma sono inutili, quindi non ha senso farle
Le donne sono ANTIdemocratiche !!!
Comment
X
Comment