Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg spy] Desperate Housewife: fannullone, collaborativo o tuttofare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faccio tutto. Dovendo scegliere gradirei solo cucinare. Adoro fare la spesa. Non stiro per mancanza di tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      molto collaborativo.....consapevole che -con l'80% delle donne di oggi- chi fa da se fa per tre....

Aleeeeeeeee!!!!!

Comment

• Font Size
        cmq uomini ricordate che i lavori di casa vanno divisi al 50 percento, noi sporchiamo e loro puliscono

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          cmq uomini ricordate che i lavori di casa vanno divisi al 50 percento, noi sporchiamo e loro puliscono

Buahahahaha

Io faccio tutto perch? fino a poco fa abitavo da solo.
          L'unica cosa che farei a meno molto volentieri ? stirare.. per fortuna che la morosa ? cos? magnanima che stira quasi sempre lei!

Comment

• Font Size
            Io non faccio un cazz...........purtroppo ? una brutta abitudine che ho e non riesco a cambiare ...........faccio solo i lavoro in giardino e di straordinaria manutenzione

Comment

• Font Size
              io faccio da mangiare, pulisco il cesso, riordino la cucina e tutto quello che riesco uscendo di casa alle 8 e tornando alle 20. Al resto ci pensa quella santa donna di mia moglie l'unica cosa ? che paghiamo qlc per stirare, a tutti e due ci ? indigesto

Comment

• Font Size
                Be' io ringrazio quella santa donna di mia moglie, essendo io fuori per circa 12 ore al giorno per 5 giorni alla settimana e in questo periodo pure sabato e domenica attaccato al computer per finire dei lavori poi ci sta la contabilit? ecc.
                quando posso con piacere cerco di aiutare Lei e il bimbo, anche solo per poter passare del tempo insieme.

Comment

• Font Size
                  Parzialmente collaborativo con protesta di sottofondo.

Dovendo essere collaborativi, ma dove ? scritto che certe cose sono da fare ?

E' questo il punto che rompe: prima discutiamo il da farsi, poi lo faccio !

Invece mi tocca solo obbedire

Io sarei per dire: queste cose si potrebbero ANCHE fare, ma sono inutili, quindi non ha senso farle

Le donne sono ANTIdemocratiche !!!

Comment

• Font Size
                    Io faccio tutto, altrimenti tutti i miei amici immaginari che vivono nel mio cervello mi si rivoltano contro!

Comment

• Font Size
                      mi arrangio in tutto, ma son proprio una pippa a stirare...quello lo lascio fare alla donna delle pilizie che mi sistema la casa ahahahahaha

Comment

X
                      Working...
                      X