Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta dei gruppi sanguigni... Opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    b? ciarlatano sicuramente x? lo stimo xk questo si ? fatto i soldi con inventiva mentre io e molti di voi(senza offesa)ci spacchiamo le ciape da matina a sera per pochi soldi,mentre lui ? ricco,bravo lui,che ha cervello,stupidi quelli che credono a ste cose
    Aspetta perch? non pensiate che abiti in una super mega villa con piscina e abbia una ferrari.
    Questo abita alle mogliazze da una vita e produce questi prodotti biologici, ha le capre e api......se non sapete dov'? le mogliazze cercatelo inoltre mi pare abbia una normale jeep.

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Aspetta perch? non pensiate che abiti in una super mega villa con piscina e abbia una ferrari.
      Questo abita alle mogliazze da una vita e produce questi prodotti biologici, ha le capre e api......se non sapete dov'? le mogliazze cercatelo inoltre mi pare abbia una normale jeep.
      Ah ok...

Io mi aspettavo roba alla scientology ahhaahhaah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by red78 View Post
        Na cagata pazzesca!!!!
        Io abito giusto giusto a pochi km dal dottor Mozzi(non sono nemmeno scuro che sia dottore) e posso dirti che secondo me ? una cagata.
        Sai a un tipo di Bobbio cosa gli ha detto di mangiare: 1 kiwi 1noce e un caff?.
        Allora il tipo che non aveva capito bene gli ha chiesto ma quante volte la settimana.
        Risposta per tutta la vita!!!!

E' fuori ma certa gente ci crede.
        Vita che comunque sar? piuttosto breve perch? la morte sopraggiungerebbe rapidamente .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Vita che comunque sar? piuttosto breve perch? la morte sopraggiungerebbe rapidamente .

Potrebbe darsi che sia anche impicciato con qualche ditta di onoranze funebri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            b? ciarlatano sicuramente x? lo stimo xk questo si ? fatto i soldi con inventiva mentre io e molti di voi(senza offesa)ci spacchiamo le ciape da matina a sera per pochi soldi,mentre lui ? ricco,bravo lui,che ha cervello,stupidi quelli che credono a ste cose
            caxxo hai ragione!! Perch? continuo a fare questo lavoro di merda che magari non rende tantissimo ma pu? essere utile per le altre persone? Ora mi metto a mandare buste fasulle per constrassegno e gi? che ci sto vado a rapinare una gioelleriea (sperando di non rimanere ucciso... ma se mi uccidono probabile si fanno anni ed anni di galera). So troppo avanti :gaen:

Comment

• Font Size
              ma che cazzata

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Io so solo che per dimagrire bisogna mangiare meno di quel che si consuma..
                esatto!!!!

se non hai disfunzioni....mangi un pelino di meno..(magari prediligendo frutta e verdura a scapito di carboidrati) e ti muovi di piu' e il gioco e' fatto...

Comment

X
                Working...
                X