Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta dei gruppi sanguigni... Opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dieta dei gruppi sanguigni... Opinioni?

Ne sapete qualcosa? Un mio parente molto stretto (per fortuna abbastanza benestante), non fa altro che parlare di questa dieta. Chiede a tutti a quale gruppo sanguigno si appartiene, ed in base ad esso si possono mangiare solo determinati cibi. (cibi venduti dall'ideatore di questa dieta).

Adesso ? anche andato da questo "dottore" vicino a Piacenza, ideatore di questa dieta. Le visite costano carissime, per non parlare dei cibi che gli ha prescritto:

Pasta non so di quale farina 500g 8euro!
    Pacco piccolo di biscotti 10 euro!
    Olio fatto non so come a prezzo fuori dal mondo.

Poi una polverina che mette su ogni pasto che costa 20 euro al pacchetto. (tipo le bustine di lievito)

Insomma a me sembra uno di quei dottori alla "striscia la notizia"...

Ne avete mai sentito parlare???

• Font Size
    Io so solo che per dimagrire bisogna mangiare meno di quel che si consuma..

Comment

• Font Size
      Na cagata pazzesca!!!!
      Io abito giusto giusto a pochi km dal dottor Mozzi(non sono nemmeno scuro che sia dottore) e posso dirti che secondo me ? una cagata.
      Sai a un tipo di Bobbio cosa gli ha detto di mangiare: 1 kiwi 1noce e un caff?.
      Allora il tipo che non aveva capito bene gli ha chiesto ma quante volte la settimana.
      Risposta per tutta la vita!!!!

E' fuori ma certa gente ci crede.

Comment

• Font Size
        Originally posted by red78 View Post
        Na cagata pazzesca!!!!
        Io abito giusto giusto a pochi km dal dottor Mozzi(non sono nemmeno scuro che sia dottore) e posso dirti che secondo me ? una cagata.
        Allora il tipo che non aveva capito bene gli ha chiesto ma quante volte la settimana.

esatto il dottor Mozzi non mi veniva il nome!!!

che si dice da quelle parti a riguardo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Io so solo che per dimagrire bisogna mangiare meno di quel che si consuma..
          Quoto e straquoto!
          Mangiare il giusto, non abbuffarsi di carbiudrati e grassi e FARE ATTIVITA' FISICA!!!!!!!! Possibilimente aerobica.
          Se non si hanno gravi problemi ormonali si dimagrisce punto e basta.

A me fanno ridere quelli che provano 400 tipi di diete e pretendono di dimagrire per magia stando seduti dietro ad una scrivania tutto il gg....
          Per dimagrire in modo SANO bisogna farsi un culo tanto!

Edit: ovviamente parlo di persone in salute, non cardiopatici o cmq con problemi di salute....
          Last edited by Bladegreen; 24-04-12, 14:16.

Comment

• Font Size
            Na cagata pazzesca!!!!

B?....dimagrisci di sicuro! :gaen:
            Certo che per creder a ste STRONZATE bisogna avere dei seri problemi.......
            A me gi? uno che mi dice di mangare a vita 1 kiwi 1 noce e un caff? mi vien da mettergli i primi due in un posto a cui magari gli piace tanto

Comment

• Font Size
              digli che se si ferma poco prima di reggio...
              dalel parti di bologna...
              c'e' una tizia penso alla "dozza" (spero"
              che si chiama Wanna, si Wanna Marchi....

anche lei puo' essere utile.... per ste menade....

dai pacio... so che nemmeno te ci credi....

pero' oh se il parente ha del grano...
              fattelo amico te no? invece che un tizio che vende noci e kiwi a 500 km....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                digli che se si ferma poco prima di reggio...
                dalel parti di bologna...
                c'e' una tizia penso alla "dozza" (spero"
                che si chiama Wanna, si Wanna Marchi....

anche lei puo' essere utile.... per ste menade....

dai pacio... so che nemmeno te ci credi....

pero' oh se il parente ha del grano...
                fattelo amico te no? invece che un tizio che vende noci e kiwi a 500 km....
                ahahah figurati se io credo a ste minchiate

comunque questo "dottor" Mozzi alza una cifra di soldi, tutte le sue conferenze sono sold out! Ed ora mi trovo questo mio parente strettissimo che non mangia cose che non siano prescritte da sto ciarlatano...

Comment

• Font Size
                  Erpy..... Mi mancano le tue conquiste davvero... Chissenefrega della dieta...raccontaci le ultime novit?...
                  Last edited by danystoner; 24-04-12, 14:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    esatto il dottor Mozzi non mi veniva il nome!!!

che si dice da quelle parti a riguardo???
                    Che non ? dottore tanto meno dietologo e che non si capisce come f? ad avere cos? successo.
                    Ogni giorno scende dalle mogliazze per spedire decine di pacchetti.
                    Mi pare una volta la settimana v? a Milano dove ha una bancarella in non s? quale mercato e c'? sempre la fila per comprare i suoi prodotti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Erpy..... Mi mancano le tue conquiste davvero... Chissenefrega della dieta...raccontaci le ultime novit?...
                      poche novit? purtroppo... qui c'? da lavorare purtroppo, o per fortuna

Comment

• Font Size
                        Che non ? dottore tanto meno dietologo e che non si capisce come f? ad avere cos? successo.
                        Ogni giorno scende dalle mogliazze per spedire decine di pacchetti.
                        Mi pare una volta la settimana v? a Milano dove ha una bancarella in non s? quale mercato e c'? sempre la fila per comprare i suoi prodotti.
                        massimo rispetto per questa gente che fa tutti questi soldi...

stanno troppo avanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Quoto e straquoto!
                          Mangiare il giusto, non abbuffarsi di carbiudrati e grassi e FARE ATTIVITA' FISICA!!!!!!!! Possibilimente aerobica.
                          Se non si hanno gravi problemi ormonali si dimagrisce punto e basta.

A me fanno ridere quelli che provano 400 tipi di diete
                          ... se ti do il numero di cell di mia mamma le parli?

Sai sono 32 anni che ? a dieta!!!

Comment

• Font Size
                            b? ciarlatano sicuramente x? lo stimo xk questo si ? fatto i soldi con inventiva mentre io e molti di voi(senza offesa)ci spacchiamo le ciape da matina a sera per pochi soldi,mentre lui ? ricco,bravo lui,che ha cervello,stupidi quelli che credono a ste cose

Comment

• Font Size
                              Prima che sento.....

Comment

X
                              Working...
                              X