Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo dieta, obiettivo personale e felicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti per la forza di volont?

cmq io se avessi un bar avrei altri problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Verso le 5.30 - le 6.00
      perfetto

ti aspetto

Originally posted by mizza90 View Post
      complimenti per la forza di volont?

io non bevo...fai te

Comment

• Font Size
        Originally posted by mizza90 View Post

tu si che sei un friulano serio :gaen:

non come mia moglie che ? astemia

Comment

• Font Size
          quale vergogna:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            tu si che sei un friulano serio :gaen:

non come mia moglie che ? astemia
            te poi bilanci per tutti e 2

Comment

• Font Size
              Bravo, ma coi 20 euro del barbiere secondo me hai gi? fatto il 90 % del risultato

Comment

• Font Size
                Complimenti Mitoz per la forza di volont?!!!
                Da prendere ad esempio! Soprattutto perch? hai in casa una grande fonte di tentazione!
                Io faccio fatica a resistere alle patatine quando sono al supermercato.. figurati tu che hai tutte quelle cose!
                Veramente in gamba!!

Comment

• Font Size
                  Grazie per la birra, a buon rendere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    Bravo, ma coi 20 euro del barbiere secondo me hai gi? fatto il 90 % del risultato
                    ho speso meno

Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Complimenti Mitoz per la forza di volont?!!!
                    Da prendere ad esempio! Soprattutto perch? hai in casa una grande fonte di tentazione!
                    Io faccio fatica a resistere alle patatine quando sono al supermercato.. figurati tu che hai tutte quelle cose!
                    Veramente in gamba!!
                    ? dura...credimi Ma ne va della mia salute, prima che del mio aspetto

Originally posted by Martino View Post
                    Grazie per la birra, a buon rendere
                    Speriamo ben di rivederci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      Il 1? gennaio, dopo la festa di capodanno, mi sono alzato dal letto e - davanti allo specchio - mi sono guardato e mi sono fatto schifo.

Non mi piacevo, per nulla.

Ero sovrappeso, grosso e non mi andavo pi? bene...non a 23 anni, almeno.

Ho deciso che da quel giorno sarebbe cambiato, e avrei "ripreso" in mano la mia vita...sconfiggendo una condizione fisica per la quale ero l'unico colpevole e che, per paura e poca voglia, mi ha condizionato per anni: arrivando persino a rovinarmi la vita.

Io, il 1? gennaio 2012, ero 1.85 x 107 kg di peso ed apparivo cos? (foto di repertorio di maggio 2011...non ero certamente troppo diverso)

Il primo passo ? stato essere onesti con se stessi, smettere di dare la colpa al mondo e tirare fuori le palle.

Sono andato da un nutrizionista, per imparare a mangiare, e mi sono iscritto in palestra.

Ho cambiato radicalmente modo di mangiare e di vivere dall'oggi al domani: sono passato dal mangiare per nervoso e noia al lottare contro ci? che mi aveva causato tanti problemi (sia sociali che di salute)

Mi sono regolato, ho cominciato a mangiare sano e ho rinunciato a tante piccole cose che mi rovinavano (estathe, acqua frizzante, spuntini assassini fuori pasto, carbo a tutte le ore...) e che, vivendo in un bar, non avevo mai avuto il coraggio di affrontare.

Poi mi sono iscritto in palestra, che ancora frequento (con profitto) e che mi da ogni giorno la carica per buttarmi ancora pi? a capofitto in questo progetto.

Sono innamorato di una ragazza che ricambia e che mi sostiene tantissimo, questo ? stato fondamentale...una cicatrice che mi porter? dietro per sempre ? una fragilit? data dai trascorsi che ho dovuto passare per colpa del peso.

L'altro ieri mi sono pesato, dopo sforzi in palestra con il personal trainer e la dieta, e posso dire che il 21 aprile io pesavo 90 kg.

1? gennaio: 107 kg
                      21? aprile: 90 kg

E non ? ancora finita, lo so bene...ma quello che a gennaio mi pareva un piccolo punto di luce dopo un tunnel oscuro ? diventato una brillante uscita che, passo dopo passo, ? davvero sempre pi? vicina.

Ora non mi faccio pi? schifo (non cos? tanto almeno), non mi vergogno ad uscire di casa o ad andare nei locali...non mi sento nemmeno osservato e nemmeno "giudicato"...ci ho sempre scherzato ma dentro di me ero profondamente disagiato, e non avevo mai trovato la forza per ribellarmi a tutto questo, ed ero caduto in un vortice di problemi causati dal cibo, cibo al quale ricorrevo per scappare dai miei problemi: il classico meccanismo del gatto che si morde la coda.

Per 10 anni ho vissuto nell'ombra, soffrendo in silenzio e senza trovare la forza di venirne fuori. Ed era colpa mia, solo colpa mia, una piccola presa di coscienza che mi ha spronato a prendere in mano questo pezzo della mia vita e lottare per risolvere il problema. Sono carico, talmente carico che sto rimettendo insieme la mia vita...terminando anche cose in sospeso, che erano in sospeso perch? sono un pirla ed ero troppo preoccupato a piangermi addosso piuttosto che tirare fuori i maroni e rimettermi in carreggiata da solo.

Oggi sono cos? (anzi, a met? marzo ero cos?...2-3 kg in pi?...per? il ponte di Brooklyn ? troppo bello e non ho foto pi? recenti )

Ora andiamo verso gli 87-88..sempre controllato e con palestra, fortunatamente sono "grosso" di struttura e non dovrei scendere sotto gli 85...

Mi sento rinato, sto davvero vivendo una nuova vita e volevo condividerlo con voi :1:

Oltre a ringraziare la mamma (perch? si ringrazia sempre la mamma ) voglio anche ringraziare la mia siciliana, che mi ha sopportato e supportato...anche (e specialmente...) quando strippavo
                      a parte i complimenti,io anche sono nella tua stessa situazione,ma:
                      ero partito a febbraio e mi sono iscritto in palesta,87kg,fino a 2 settimane fa ero riuscito a tenermi,ed ero 82.5kg,ora sono 84 che mangio pasta e pane 2 volte a sett,dovrei eliminarlo ma mia madre cucina e non mi aiuta,e dovrei fare colazione spuntino pranzo spuntino e cena,ma non ce la faccio,faccio lo spuntino delle 9 con lo yogurt,xk mi alzo alle 5,e svegliarmi prima pe rla colazione non ce la faccio,e poi arrivo a casa alle 15 da lavoro,palestra 1h 1he30 dipende,x 4 volte a settimana,a volte 5,e sabato e domenica invece allento la corda e mangio schifezze,cmq ? uno sfogo xk ce la far? pure io rag?^^
                      complimenti davide!

Comment

• Font Size
                        che poi c'? da dire che ci vuole enorme forza di volont? nel regolarsi a mangiare e cosa mangiare,xk uno volendo potrebbe evitare pure lo sport,se mangia giusto e sano non ingrassa,certo lo sport fa solo che bene^^
                        e penso anche che la rovina di molti di noi sia il lavoro,con orari strani,e sballati pure che ci rovinano

Comment

• Font Size
                          Evita le schifezze...son quelle che fregano...ricorda che il corpo si libera di quello che riceve :-)

Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Evita le schifezze...son quelle che fregano...ricorda che il corpo si libera di quello che riceve :-)

Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2
                            Che ingrato !:gaen:

Comment

• Font Size
                              Grandissimo Mitoz!
                              Complimenti davvero per la determinazione e la forza che ci metti!
                              Ora sei davvero :giulius:

PS e quanno scinni a truvari la t? zita, n? passiata verso c? va putiti puru fari!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Che ingrato !:gaen:
                                guarda, sono completamente d'accordo con te!!

Originally posted by TheKing View Post
                                Grandissimo Mitoz!
                                Complimenti davvero per la determinazione e la forza che ci metti!
                                Ora sei davvero :giulius:

PS e quanno scinni a truvari la t? zita, n? passiata verso c? va putiti puru fari!
                                Grazie, ma per essere :giulius: mi devo impegnare ancora un bel po'

Mi han detto che tra catanesi e palermitani non scorra proprio buon sangue...purtroppo in sicilia ci sono poco ma se capita, passo di sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X