Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo dieta, obiettivo personale e felicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Il salto l'ho fatto l'anno scorso. Stesso periodo tra l'altro.
    2 gennaio 2011: 1,75 m x 82 kg.
    2 giugno 2011: 1,75 m x 62 kg.
    A tutt'oggi mantengo questo peso. Pur concedendomi ormai diversi sfizi e peccati di gola (sono malato dei dolci...).
    Il miracolo ? avvenuto Vita completamente diversa.
    Azz...20kg!! Fenomenale!!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Vabb? rag?...90 kg per 180 mo a rischio...mi pare si stia un attimo esagerando eh

Dipende da come era disposto il grasso... nel mio caso ricalcava una cosa abbastanza specifica... e da anni suonavano pi? campanelli d'allarme che io ho sempre ignorato nelle analisi del sangue... fino ieri...

Comment

• Font Size
        Un anno fa andai dal nutrizionista ma non volle vedere le analisi del sangue, mi compil? solo una dieta con un programma chiamato "nutrifasi" e basta. Persi 3kg in roba di 4-5 mesi e basta. Dovrei perdere secondo lui 6 kg.

Era un ciarlatano o pure a voi non vi vendono sangue, metabolismo etc...?

Ps. Complimenti a Mitoz!

Comment

• Font Size
          Complimenti !!!!........ci vuole tantissima forza d'animo e convinzione per perdere un bel p? di peso.........

Comment

• Font Size
            bravo!!! complimenti una bella prova di forza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Un anno fa andai dal nutrizionista ma non volle vedere le analisi del sangue, mi compil? solo una dieta con un programma chiamato "nutrifasi" e basta. Persi 3kg in roba di 4-5 mesi e basta. Dovrei perdere secondo lui 6 kg.

Era un ciarlatano o pure a voi non vi vendono sangue, metabolismo etc...?

Ps. Complimenti a Mitoz!
              Allora...il mio non mi ha compilato una dieta per dimagrire. Mi ha insegnato a mangiare nelle giuste quantita e nei giusti mod e tempii. Dimagrire poi, viene da se. Chiaro che, in presenza di patologie o problemi differenti si rende necessario anche avere le analisi..

Originally posted by Darth Maul View Post
              Complimenti !!!!........ci vuole tantissima forza d'animo e convinzione per perdere un bel p? di peso.........
              Grazie!
              :-)

Originally posted by massirsv View Post
              bravo!!! complimenti una bella prova di forza.
              Grazie! :-)

Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Sei un GRANDE! Veramente complimenti! Sentirlo dire, parlare per sentito ? una cosa, esserci dentro ? tutt'altro che semplice!
                Hai fatto un ENORME salto di qualit?!
                Mi raccomando, la parte pi? difficile ? tenere nel tempo, si f? in fretta purtroppo a tornare come si era ma si f? una fatica enorme a cambiare in meglio.
                Ricordalo sempre e non mollare MAI!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Sei un GRANDE! Veramente complimenti! Sentirlo dire, parlare per sentito ? una cosa, esserci dentro ? tutt'altro che semplice!
                  Hai fatto un ENORME salto di qualit?!
                  Mi raccomando, la parte pi? difficile ? tenere nel tempo, si f? in fretta purtroppo a tornare come si era ma si f? una fatica enorme a cambiare in meglio.
                  Ricordalo sempre e non mollare MAI!
                  Ora che ho visto come si sta? Oh no...mollare non e una opzione :-D

Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Direi che circa alla tua stessa et? ho tatto lo stesso....
                    Ho tenuto botta fino a che non ho iniziato a frantumarmi e/o non ho iniziato a girar come una trottola per lavoro...
                    ma ci torner? a quota 68/70

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Direi che circa alla tua stessa et? ho tatto lo stesso....
                      Ho tenuto botta fino a che non ho iniziato a frantumarmi e/o non ho iniziato a girar come una trottola per lavoro...
                      ma ci torner? a quota 68/70
                      La cultura alimentare in famiglia ? stata letteralmente ammazzata dall'apertura del bar

sregolati al massimo...ci vuole una tale forza di volont? per resistere tutto il giorno davanti a quelle leccornie (totalmente gratis...)...

per questo sto poco dietro al bancone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        La cultura alimentare in famiglia ? stata letteralmente ammazzata dall'apertura del bar

sregolati al massimo...ci vuole una tale forza di volont? per resistere tutto il giorno davanti a quelle leccornie (totalmente gratis...)...

per questo sto poco dietro al bancone
                        Quando son a casa o in austria mangio come dico io e quando voglio io senza problemi...
                        Son stato in norvegia 20 giorni e li di mangiar "sano" non se ne parla... Oltretutto di mangiar a orari decenti... Men che meno...
                        La cosa + sana, di solito, ? quando trovo o ho il tempo per una pizza "americana"....

Ultimamente maledico il fatto di non avere + lavori in asia li mi tenevo in forma mangiando come un fringuello

Comment

• Font Size
                          Io ho il problema della depressione.... riesco a fare sti sforzi, dimagrisco e quant'altro, e sono magari anche felice.. ma e' per un periodo... poi torno nello stato vegetativo....e ritorno grasso...

tipo due anni fa, in bici andavo come un leone, 72 kg ma di massa... ora sono 79 e di lardo...e non faccio nessuna attivit?...

Comment

• Font Size
                            Bene e bravo!!!!!!!!!!!

io al 1? dicembre ero 77kg per 1,82
                            al 1? marzo 86 kg (causa cura cortisonica)
                            oggi 80,5... in recupero...

Ti capisco bene, nel 1999 ero arrivato a 99kg... poi nel 2001 ho smesso di fumare, mi sono iscritto in palestra... pi? una bella regolata nel mangiare... e nel giro di qualche mese sono arrivato a 82kg... che ? il peso che ho tenuto fino a quando non ho smesso con la palestra e mi sono dato alla corsa....

Forza e coraggio che stai andando proprio bene!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Quando son a casa o in austria mangio come dico io e quando voglio io senza problemi...
                              Son stato in norvegia 20 giorni e li di mangiar "sano" non se ne parla... Oltretutto di mangiar a orari decenti... Men che meno...
                              La cosa + sana, di solito, ? quando trovo o ho il tempo per una pizza "americana"....

Ultimamente maledico il fatto di non avere + lavori in asia li mi tenevo in forma mangiando come un fringuello
                              Pheega in asia assaggerei tutto

Originally posted by Virgo View Post
                              Io ho il problema della depressione.... riesco a fare sti sforzi, dimagrisco e quant'altro, e sono magari anche felice.. ma e' per un periodo... poi torno nello stato vegetativo....e ritorno grasso...

tipo due anni fa, in bici andavo come un leone, 72 kg ma di massa... ora sono 79 e di lardo...e non faccio nessuna attivit?...
                              Forza Virgo...conta solo avere un po' di forza di volont?

Originally posted by GianClark View Post
                              Bene e bravo!!!!!!!!!!!

io al 1? dicembre ero 77kg per 1,82
                              al 1? marzo 86 kg (causa cura cortisonica)
                              oggi 80,5... in recupero...

Ti capisco bene, nel 1999 ero arrivato a 99kg... poi nel 2001 ho smesso di fumare, mi sono iscritto in palestra... pi? una bella regolata nel mangiare... e nel giro di qualche mese sono arrivato a 82kg... che ? il peso che ho tenuto fino a quando non ho smesso con la palestra e mi sono dato alla corsa....

Forza e coraggio che stai andando proprio bene!!!!
                              Dai...che anche tu stai andando forte!!!

Il cortisone dev'essere proprio una brutta bestia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                Pheega in asia assaggerei tutto
                                Essendo tutti vegetariani/vegani e mangiando dove lavoro (o hai baracchini aperti sempre...) mangi di tutto, ti sazi, ma difficilmente ti strafoghi come a una cena di carne da noi

Comment

X
                                Working...
                                X