Le metto solo al bimbo sul seggiolone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cintura di sicurezza sui sedili posteriori: la usate?
Collapse
X
-
Chi sale con me si mette la cintura di default... senza che io dica nulla.. !!!hahahaha
Io personalmente soffro moltissimo l'auto quindi non salgo quasi mai dietro..
Se per? capita non le metto xch? ho bisogno di stare libero e guardare avanti.. altrimenti mi bastan 2 curve x vomitare l'anima!
Invece se son seduto davanti non la soffro x nulla...
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostLeggevo stamattina della morte di 3 ragazze poco pi? che ventenni sabato notte....vicino Viterbo.
Leggendo l'articolo...scopro che le tre poverine erano sui sedili posteriori....chi guidava ed il passeggero anteriore hanno riportato pochissimi danni comunque guaribili in poche settimane. Nulla di grave.
Guardando le immagini...la macchina ha fatto tutta da sola....non ha retto la curva...preso la banchina....e come minimo (parlo senza conoscere i fatti..ma giudicando le immagini) si sono cappottati.
Presumo che le tre ragazze non abbiano portato le cinture di sicurezza Ed un incidente sciocco...? diventato tragedia.
Voi le mettete quando siete seduti dietro?
Le fate mettere ai vostri "trasportati"??
Io quando siedo dietro le indosso...oramai non mi sento pi? sicuro senza...come se non portassi il casco.
E chi sale con me...gliele faccio mettere.
Mi raccomando
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVoi le mettete quando siete seduti dietro?
Le fate mettere ai vostri "trasportati"??
Il bimbo pi? grande ha ancora il suo sedile ma con la cintura dell'auto, ovviamente gliel'ho sempre messa ed il piccolino (20gg. oggi) ? nella carrozzina legato con la cintura anche lui. L'unica che prova ogni tanto a fregarmi ? mia nipote (quasi 15enne) che la allaccia (per fregare il controllo dell'auto) ma senza mettersela del tutto ma io, semplicemente, non parto...
Sulla sicurezza sto molto attento, anche in scooter o moto (millenni fa, quando le avevo) non ho mai fatto 10 metri senza casco ALLACCIATO...
Comment
-
mai messe dietro....mi hanno anche multato una volta...esco dalla casa sul mare e dopo 200 metri multa per cintura posteriore...ovviamente quel comune doveva fare cassa...delle cinture dietro se ne fottono tutte le forze dell'ordine in primis...mai sentito un altro caso di multa per sedili posteriori
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postmai messe dietro....mi hanno anche multato una volta...esco dalla casa sul mare e dopo 200 metri multa per cintura posteriore...ovviamente quel comune doveva fare cassa...delle cinture dietro se ne fottono tutte le forze dell'ordine in primis...mai sentito un altro caso di multa per sedili posteriori
Eravamo in pieno centro ma va b? volevano fare un p? di soldi...ci? non toglie che vanno comunque messe, soprattutto su strade veloci.
Comment
-
Qui in Australia le metto sempre....in Italia...beh..giusto in dogana quando vado in Svizzera...
Comment
-
Originally posted by GASte View Postsiamo in due, multarono la mia ragazza e una signora di 60anni che erano in macchina con me, io ero davanti con mia nonna e avevamo entrambi le cinture.
Eravamo in pieno centro ma va b? volevano fare un p? di soldi...ci? non toglie che vanno comunque messe, soprattutto su strade veloci.
Ovvio che qua chiudono gli occhi, le narici ecc.... Poi ci scappan i morti e gi? controlli, nuove leggi e multe....
E ci si lamenta...
Comment
X
Comment