Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apena successo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    perdonami ma questa ? una stronzata bella e buona
    figurati..vieni e vedrai, non scrivo x fare punti al forum.....di lavoro faccio il rappresentante quindi sono sempre in giro mi faccio ogni giorno 200/250 km al giorno, se non mi credi amen..

Originally posted by sgamino81 View Post
    spettacolo...
    direi champagne...

come dedzione e' "fulloptionals" direi un top di gamma...

quindi la colpa e' dei meridionali.. dei carabinieri meridionali...
    fossero altoatesini... sarebbero arrivati in zero secondi...
    tu sei un caso patologico...che ragioni solo x orgoglio della tua terra.....invece siete fatti un modo che qua non funziona...siete solo capaci di piangere e lamentarvi at salut

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      figurati..vieni e vedrai, non scrivo x fare punti al forum.....di lavoro faccio il rappresentante quindi sono sempre in giro mi faccio ogni giorno 200/250 km al giorno, se non mi credi amen..

tu sei un caso patologico...che ragioni solo x orgoglio della tua terra.....invece siete fatti un modo che qua non funziona...siete solo capaci di piangere e lamentarvi at salut
      Bhe , non ? un fatto oggettivo che gran parte dei carabinieri sono meridionali? Non ? oggettivo che quasi sempre ci vuole un aggancio per diventare sbirro e quindi meridionale chiama meridionale?
      Anche in Trentino la loro voglia di fare ? pari allo zero , anzi , sar? un caso ma qui a Rovereto i pochi che si dan da fare sono Trentini

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Estero.... va che ? la tua terra natia quella!

Nn vorrai mica farmi credere di essere italiano con quella faccia???????
        tu parli!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          di che terra stai parlando?
          nel mio profilo non vedo certo terre meridionali.....

ma anche da questo post...
          si intravede...
          il come ragioni...
          pero dai non ti fermare... almeno anche oggi hai donato un sorriso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Bhe , non ? un fatto oggettivo che gran parte dei carabinieri sono meridionali? Non ? oggettivo che quasi sempre ci vuole un aggancio per diventare sbirro e quindi meridionale chiama meridionale?
            Anche in Trentino la loro voglia di fare ? pari allo zero , anzi , sar? un caso ma qui a Rovereto i pochi che si dan da fare sono Trentini
            quindi il ""problema" sicurezza deriva dal "problema poliziotto meridionale..."

partendo dal presupposto che:
            1 non sono meridionale quindi di certo non voglio difenderli io... anzi... fosse per me.. mi sarei gia' scollegato da mo....
            2non vedo il nesso... anche per il semplicefatto che....non vi fossero meridionali.. di poliziotti venne sarebbero ben pochi...
            dato che... mi paiono pochi i nordici nell'arma....
            3 magari il problema e' a monte.. magari un fatto di "gestione"... di risorse... etc...

cmq per sicurezza diam la colpa ai meridionali....
            testa sotto terra.... e struzzismo funzia sempre alla grande.....

magari ci salvera'nno le guardie padane

Comment

• Font Size
              quindi il ""problema" sicurezza deriva dal "problema poliziotto meridionale..."

partendo dal presupposto che:
              1 non sono meridionale quindi di certo non voglio difenderli io... anzi... fosse per me.. mi sarei gia' scollegato da mo....
              2non vedo il nesso... anche per il semplicefatto che....non vi fossero meridionali.. di poliziotti venne sarebbero ben pochi...
              dato che... mi paiono pochi i nordici nell'arma....
              3 magari il problema e' a monte.. magari un fatto di "gestione"... di risorse... etc...

cmq per sicurezza diam la colpa ai meridionali....
              testa sotto terra.... e struzzismo funzia sempre alla grande.....

magari ci salvera'nno le guardie padane
              Ci son pochi nordici perche come detto prima per diventare sbirro devi nel 90% dei casi essere paraculato. E il meridionale paracula il suo conterraneo. Se vigesse la meritocrazia la qualit? sarebbe molto piu alta. Probabilmente ci sarebbero piu sbirri di qualita e penso un po piu meridionali al sud e un po piu nordici al nord

Comment

• Font Size
                ma ? la sagra delle stronzate?

Comment

• Font Size
                  di che terra stai parlando?
                  nel mio profilo non vedo certo terre meridionali.....

ma anche da questo post...
                  si intravede...
                  il come ragioni...
                  pero dai non ti fermare... almeno anche oggi hai donato un sorriso
                  eviti di fare il furbo...tanto lo so di dove sei....mi vien da ridere che qualcuno non mette la loro provenienza...o si vergognano oh hanno paura minkia

o fai finta di capire..oppure ? meglio lasciar perdere...

L'intervento di IenaR1 spiega meglio quello che volevo dire io....smettetela di fare i permalosi...la vostra cultura e il vostro modo di vedere le cose ? questo passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    ma ? la sagra delle stronzate?
                    su un thread aperto da el_figus cosa ti aspetti=?

Comment

• Font Size
                      figus: dove ? accaduto di preciso il fatto?

(pensa che a me la bici me l'hanno fatta fuori 2 anni fa in piazza Insurrezione alle 7 di sera, chiusa con la catena, in mezzo a centinaia di persone....)

Comment

• Font Size
                        E' un peccato leggere certe cose: nordici, meridionali ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ado View Post
                          E' un peccato leggere certe cose: nordici, meridionali ecc
                          non siamo uniti neanche fra di noi.....i tedeschi non penso siano cosi fra di loro,anzi,poi quando si tratta di dare contro agli italiani sono piu uniti che mai...compito facile visto che noi gli spianiamo il terreno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            figus: dove ? accaduto di preciso il fatto?

(pensa che a me la bici me l'hanno fatta fuori 2 anni fa in piazza Insurrezione alle 7 di sera, chiusa con la catena, in mezzo a centinaia di persone....)
                            Entrando nella ztl dove c'? la mondadori (ex vallesport) 20 metri dopo ci son delle rastrelliere x le bici.. ecco.. l?!

Ci son anche le telecamere volendo.. l'ho fatto presente agli sbirri ma nn gli interessava molto!

Comment

• Font Size
                              bhe
                              siamo passati dal parlare di furti a meridionali fancazzysty

secondo me siamo perfettamente IT

Comment

• Font Size
                                chiaro...siamo noi il cancro di questa italia

Comment

X
                                Working...
                                X