Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme Rc auto, in molti non la rinnovano Cento sequestri al mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bhe
    io devo pagare 800 euro per la moto.....

    volevo prendere una vecchia speed a 2500 euro....

    in tre anni mi sarei ripagato la moto!

    infatti non l'ho comprata....ma per me era uno sfizio...chi non ci arriva come deve fare???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      bhe
      io devo pagare 800 euro per la moto.....

      volevo prendere una vecchia speed a 2500 euro....

      in tre anni mi sarei ripagato la moto!

      infatti non l'ho comprata....ma per me era uno sfizio...chi non ci arriva come deve fare???
      auto d'epoca e/o di interesse storico.. e/o moto storica per muoversi e/o mezzi... fa ridere ma ? cos?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        auto d'epoca e/o di interesse storico.. e/o moto storica per muoversi e/o mezzi... fa ridere ma ? cos?.
        ed ? anceh poco utile virgo

        perch? tra poco con l'area C ti bloccheranno le vecchie moto

        ad ogni modo, oltre ad essere pericolose (vedevo una transalp per fare i giretti del 1990...ha il tamburo dietro ) sono anche meno affidabili di un mezzo nuovo

        il mio scooter l'ho dovuto intestare a mio padre

        ahahah
        1600 euro di motorino....800 euro di ass l'anno!!!!!!!
        hihihihi

        c'? poco da ridere!

        Comment


        • Font Size
          #19
          PS
          il mio daytona ? diventato "solo pista" anche per necessit?!!!

          perch? mio padre ha fatto la "cavolata" di volermelo intestare (dato il regalo che mi ha fatto...)

          questo mi porta a non poter (moralmente intendo) assicurare un mezzo ad 800 euro e passa l'anno per usarlo.....5/6 volte in una stagione

          evvabh?...pazienza!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dj crush View Post
            ed ? anceh poco utile virgo

            perch? tra poco con l'area C ti bloccheranno le vecchie moto
            e quindi? per ora no...e poi mica tutti lavorano in centro a milano...
            ad ogni modo, oltre ad essere pericolose (vedevo una transalp per fare i giretti del 1990...ha il tamburo dietro ) sono anche meno affidabili di un mezzo nuovo[/quote]
            se vai piano... pericoli non ce ne sono... e la manutenzione ? minima... son moto che fanno 100.000 km.... giusto sotto in ufficio c'e' un BMW vecchio come il cucco (pre 98) tipo R100 che segna 140.000 km

            poi parliamo di chi proprio non ce la fa eh.... cioe' non ha molto da scendere a patti, quella ? l'unica soluzione per pagare meno.
            il mio scooter l'ho dovuto intestare a mio padre

            ahahah
            1600 euro di motorino....800 euro di ass l'anno!!!!!!!
            hihihihi

            c'? poco da ridere!
            Sul nuovo c'e' proprio follia... io per il cbr spendo 450 euro sospendibili all'anno, usandola solo 6 mesi circa 230 euro all'anno (ma ora sai quanti me ne partono per ripararlo dal volo )
            Last edited by Virgo; 24-04-12, 16:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              tutte le moto vecchie hanno qualche noia...dovuta naturalm all'et?

              che poi arrivino a 180k km....ok
              ci credo ad occhi chiusi

              per? ? innegabile che sia pi? prob che finiscano dal mecca...dopo 20 anni!

              secondo me....da una parte li risparmi....da una parte li rimetti!

              Comment


              • Font Size
                #22

                E per fortuna che sono rinsaviti ... Al di la' del fatto che anche a livello di principio e' ragionevole che uno paghi in base al rischio (che non e' solo una questione geografica ma anche legata al sesso ed all'et? del conducente ed ai suoi precedenti) , sarebbe finita con il pagare tutti come nelle zone piu' con piu' incidenti ...

                Il problema e' sempre uno : la mancanza di tutela del consumatore da parte dello stato ...

                Mica vi sarete scordati la maxi multa inflitta alle compagnie che agiscono in regime di "cartello" in chiulo al libero mercato ?

                Tutto finito in cavalleria ... Non solo non hanno pagato , ma non hanno manco smesso di fotterci .

                Un 18enne neopatentato a Napoli e' giusto che paghi piu' di una donna 50enne che vive a Udine ... Non e' giusto che entrambi paghino una volta e mezza quello che dovrebbero !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

                  l'rca e' obbligatoria? il prezzo dovrebbe essere deciso dallo stato, le assicurazioni poi si sentano pure libere di andare a ricaricare sui "servizi" non obbligatori: furto, incendio, kasko ecc.ecc.
                  quoto, e aggiungo che a prezzo fisso, se una compagnia non c'? la fa allora vorr? dire che manda gli attestati di rischio a casa degli assicurati e che questi si ritroveranno ad aggiungersi alla clientela di un'altra compagnia facendone aumentare i guadagni!
                  se non sanno restare a galla perch? i primi a frodarle sono gli stessi periti ? giusto che falliscano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X