Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono furibondo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono furibondo!!

prima la fiancata senza che nessuno mi lasci un biglietto,poi la raccomandata con cui il pm chiede l'archiviazione a favore della tipa che mi ha fatto il danno ,oggi ,mentre stavo guardando la sbk,sento un a botta e un audi,per scansare un cane,mi piomba sulla macchina parcheggiata e mi fa un bel danno ......almeno questo si e' fermato e abbiamo fatto il cid......ma ora mi trovo una macchina di due anni,con cui lavoro,tutta rotta....e' da un anno che non vedo la fine dei problemi e sono stanco.....un saluto brucche

• Font Size
    Guarda il bicchiere mezzo pieno... sono veramente problemi del caxxo.

Comment

• Font Size
      Dai brucche... Quando si mettono in fila non c'? niente da fare... Tieni botta !

Comment

• Font Size
        Almeno ora te la fa nuova lui dai,ci sono cose peggiori...

P.S.Cambia parcheggio

Comment

• Font Size
          Dai Brucche, lo sai bene che se fossero questi i problemi della vita allora gireremmo tutti con il sorriso stampato in faccia
          Vedi il lato positivo: se ancora la fiancata non l'avevi fatta sistemare ne approfitti e convinci il carrozziere a farti anche quell'intervento.
          Last edited by TheKing; 22-04-12, 12:12.

Comment

• Font Size
            Girano le palle ma almeno questo ti ha lssciato il biglietto.. o cmq. vi siete beccati.

Comment

• Font Size
              dai forza e coraggio!!! vedrai che passa tutto!!! scazza ? ovvio...ma c'? di peggio!!!

Comment

• Font Size
                viaggetto a lourdes no?? dai fossero tutti questi i problemi...........

Comment

• Font Size
                  forza Brucche tieni duro che sto momento sfigato pu? solo passare!

Comment

X
                  Working...
                  X