S?...ed era meglio che avessi continuato a dormire.. sono volato sul passo Penice e ho fatto carene, tuta ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora siete andati in moto oggi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ragnos View Postma che davero?!??!
nun te see fatto niente no?
la tuta ? da pensionare...troppo vissuta ora idem per i guanti... e la visiera del caso si ? grattata...
la carena sx si ? graffiata tutta e spaccata in un piccolo punto (ma credo sia riparabile con stucco), e anche la carenatura del faro ha strisciato parecchio... mi si ? leggermente svirgolata, nel senso che uno dei due semi si ? chiuso/aperto, non l'ho ancora capito ma sento che non ? a posto...
comunque, colpa mia da demente, ho esagerato in un tratto, l'asfalto non era perfetto e avevo le rennsport con 7000 e passa km (ora ne ho 7400 )... m'ha svirgolato dietro... quando non so come ho evitato l'highside era troppo tardi, la strada troppo sporca... ho fatto tempo a decelerare parecchio ma quando sono arrivato a bordo strada c'era troppa ghiaia....l'ho sdraiata e fangulo
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postmah, sono un p? con le botte... e i clover mi si sono aperti subito sul palmo appena atterrato e ho una ferita sulla mano (alla faccia dei guanti da pista)... ora disinfettata e bendata...comunque mano gonfia..
la tuta ? da pensionare...troppo vissuta ora idem per i guanti... e la visiera del caso si ? grattata...
la carena sx si ? graffiata tutta e spaccata in un piccolo punto (ma credo sia riparabile con stucco), e anche la carenatura del faro ha strisciato parecchio... mi si ? leggermente svirgolata, nel senso che uno dei due semi si ? chiuso/aperto, non l'ho ancora capito ma sento che non ? a posto...
comunque, colpa mia da demente, ho esagerato in un tratto, l'asfalto non era perfetto e avevo le rennsport con 7000 e passa km (ora ne ho 7400 )... m'ha svirgolato dietro... quando non so come ho evitato l'highside era troppo tardi, la strada troppo sporca... ho fatto tempo a decelerare parecchio ma quando sono arrivato a bordo strada c'era troppa ghiaia....l'ho sdraiata e fangulo
zio b? peter,cazz combini il 22 di aprile
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postmah, sono un p? con le botte... e i clover mi si sono aperti subito sul palmo appena atterrato e ho una ferita sulla mano (alla faccia dei guanti da pista)... ora disinfettata e bendata...comunque mano gonfia..
Comment
-
Malleolo tibiale destro ancora fratturato....
Ergo godo perch? ? un mese che sono fermo ed ? un mese che piove mhuahua
Soffrir? adesso che dicono esca finalmente il bel tempo :gaen:
Comment
-
comunque l'importante che non ti sei fatto male, la moto si mette a posto!
Comment
-
oggi lavorato mentre i miei amici si facevano un bel giro con mangiata
virgo meno male non ti sei fatto niente
dici che la tua tuta ? da pensione?ora guarda la mia comprata di 70esima mano per 100e^^
e per fortuna io ancora non l'ho battezzata da 3 anni che ce l'ho(sgrat sgrat)
Foto di Mikhail Gtturbo | Facebook
Comment
-
Ciao Virgo mi dispiace per l'incidente, fortuna che sembra non ti sia fatto nulla di grave, occhio che hai sempre da provare il cbr. Io ieri ho fatto il primo giro serio dell'anno corbara,castellana (millecurve) e ritorno.
Comment
-
EHeh raga...colpa della mia esagitazione ma soprattutto delle gomme... la caduta ? stata ovvia perch? quando l'ho recuperata..diciamo che lo stato di pulizia del penice ha fatto il resto
Adesso gomme nuove e siamo a posto era da follia.. sfiga che non le ho cambiate in tempo...
Comment
-
Originally posted by simonitro View PostVirgo, c@zzoooooooo!!!! ne stavamo discutendo poco tempo f? delle condizioni del penice............ purtroppo non ? pi? una strada "affidabile" oramai ? abbandonata a se stessa e i rischi diventano veramente troppi........... un panino s? al passo me lo faccio sempre volentieri, ma quando salgo mi tengo veramente tanto margine!!!!!
comunque l'importante che non ti sei fatto male, la moto si mette a posto!
Comment
X
Comment