Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO] Ogni anno la stessa storia, mi sono davvero rotto i coglioni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Non so davvero cosa pensare.
    prima stavo con una manager in carriera di 38 anni, lei ne ha 25 e sta cercando lavoro ma e' sempre stessa storia.
    Non e' cambiato un *****.
    Sono tutte uguali, vogliono esser messe su un ***** di piedistallo, NULLA puo' venir prima di loro.
    Non c'e' niente da fare.
    non ? questione di piedistallo...? che si tratta di immaturit? femminile...cosa che si nota nel 90% delle ragazze della nostra et?....
    mentre se invece per caso avessi un problema tu....col CAXXO che sarebbero in grado di starti accanto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Cioe' alla findanzata/ moglie si richiede un preavviso di almeno 48 ore?

Voi non avete figli, vero?
      Mi aggiungo alla lista dei quotatori.
      Comunque, per la cronaca, le donne non sono TUTTE cosi'!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Comunque, per la cronaca, le donne non sono TUTTE cosi'!
        Ciao
        il problema ? che ? MOLTO pi? facile/probabile imbattersi nella grande maggioranza del primo tipo....rispetto alla sempre pi? risicata minoranza del secondo...

Comment

• Font Size
          quanti problemi ragazzi... per fortuna che io ho risolto cambiando radice etnica

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            quanti problemi ragazzi... per fortuna che io ho risolto cambiando radice etnica
            eheh....lo sai che la penso come te

Comment

• Font Size
              Ora ti fai sodomizzare da Azziz???
              BuongustaiA :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Ora ti fai sodomizzare da Azziz???
                BuongustaiA :giulius:
                no! leggi la mia residenza

Comment

• Font Size
                  no! leggi la mia residenza
                  Scusa: AzzizU

Comment

• Font Size
                    Non vorrei ti offendessi ma..non capisco sto sfogo,non le hai le palle?
                    Rimandi giri con amici presi gi? in precedenza ed annullandoli all'ultimo solo perch? lei cambia idea? Hai gi? preso degli impegni, rispettali. Lei pu? aspettare.
                    Fossi un tuo amico la vedrei anche come mancanza di rispetto nei miei confronti.

Comment

• Font Size
                      la patatina tira!

Comment

• Font Size
                        la patatina tira, i primi mesi, poi se si instaura un rapporto,
                        uno non pu? continuare a limitare l'altro

oooooooooooooooooooh

ogni volta che si esce in moto oramai ? un driblare

"ma mi lasci per andare via in moto?"

classico.

Mai una volta penso di aver chiesto a mia morosa di scegliere tra me o una cosa
                        che doveva fare. Mai una schifosa volta.

Quest'anno ho messo in chiaro le cose, altrimenti son bestemmie che volano,
                        adesso a 26 anni si va,
                        altrimenti quando ce ne d?? a 50 anni con due figli e il colpo della strega? dai su...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          seeeeee....col caxxo....gi? la vita ? breve e piena di casini...figurati se mi faccio condizionare dalla scritta "amore" (di sto ....) sul cell....
                          dopo esperienze vissute....mi domando sempre se la donna in questione sarebbe in grado di esserlo anche nei momenti di difficolt? reciproca (no perch? a fare i fighi, gli innamorati, le coppiette....quando le cose vanno bene siamo tutti buoni a farlo..sono buoni anche gli animali)
                          ...ecco...la risposta nel 90% dei casi ? no....quindi.....modalit? sex e via di gusto...
                          il sentimento lo lascio da una parte....probabilmente per quella che non arriver? mai....

bravo Ale!!!! per? non sono tutte cos?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post

oooooooooooooooooooh

classico.

adesso a 26 anni si va,
                            altrimenti quando ce ne d?? a 50 anni con due figli e il colpo della strega? dai su...
                            Mi scusi dove ? questa bellissima rotonda.....( la tua firma)devo togliere la cera alla mia nuova gomma :gaen:

Comment

• Font Size
                              indiscutibilmente rompipalle, da quanto hai scritto. bisognerebbe sentire la sua versione dei fatti per?.
                              nonostante credo che in nessun rapporto ci si debba mai annullare o prevaricarsi cose che si vogliono fare per se stessi..ma altrettanto ? giusto venirsi in contro..
                              ...se una persona non ti sta bene come ?, la soluzione - semplicissima - ? una sola.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Non vorrei ti offendessi ma..non capisco sto sfogo,non le hai le palle?
                                Rimandi giri con amici presi gi? in precedenza ed annullandoli all'ultimo solo perch? lei cambia idea? Hai gi? preso degli impegni, rispettali. Lei pu? aspettare.
                                Fossi un tuo amico la vedrei anche come mancanza di rispetto nei miei confronti.
                                Non e' una questione di aver o meno le palle.
                                Ci vuol poco a fottersene, il punto e' che lei deve rendersi conto di quale reazioni comportano le sue azioni.
                                Io ragiono in questo modo:
                                Vuoi vedermi dicendomi di non rinunciare lo stesso al giro sapendo che se vieni lo faro'?
                                Ok, vedimi e non ti passa un *****. Te la faccio pesare alla morte.
                                E' la mia gustosissima vendetta
                                Infatti mi ha chiesto:
                                "Ma me la vuoi far pesare tutto il giorno?"
                                Io:
                                "Si, e la giornata non e' ancora finita".

Vediamo se la capisce.
                                Originally posted by castio View Post

oooooooooooooooooooh

classico.

adesso a 26 anni si va,
                                Ecco.
                                il:
                                "ma mi lasci per andare via in moto" e' la classica domanda del ***** che fanno sempre.
                                E la risposta dovrebbe essere:
                                "si, mi hai rotto il *****".
                                Invece per un meccanismo mentale che non so spiegare la risposta e':
                                "no, sto con te anche se SAI BENISSIMO che le giornate di pioggia sono tantissime e quelle di sole pochissime e sai BENISSIMO che non vedo l'ora di fare una smanettata. Prenditi le tue responsabilita' e non chiedermi perche' sono incazzato. Vuoi stare con una persona incazzata tutto il giorno? Ok, non chiedo di meglio, avevo giusto bisogno di sfogarmi".

Originally posted by danystoner View Post
                                indiscutibilmente rompipalle, da quanto hai scritto. bisognerebbe sentire la sua versione dei fatti per?.
                                nonostante credo che in nessun rapporto ci si debba mai annullare o prevaricarsi cose che si vogliono fare per se stessi..ma altrettanto ? giusto venirsi in contro..
                                ...se una persona non ti sta bene come ?, la soluzione - semplicissima - ? una sola.
                                Lei e' innamorata, ha 25 anni e non ha un ***** da fare dalla mattina alla sera se non inviare CV e fare colloqui.
                                Il problema e' tutto li.
                                Se lavorasse come il sottoscritto, capirebbe il problema.
                                Ma cosi' non e'.

Alla fine lo so che non durera', perche' poi divento rancoroso e molto vendicativo.
                                Io spero SEMPRE che il mio interlocutore capisca la situazione senza che io la debba palesare in modo duro e diretto.
                                Purtroppo la mappa non e' il territorio e devo andarci giu' pesante

Per la cronaca.
                                Alla fine ho preso il V4 e l'ho portata dalle 14:30 alle 17:30 a Fracchia a veder le prove libere

E che *****.

Cmq devo risolvere.
                                Mi ha gia detto che vuole vedermi il 25, oppure piu' avanti se volgio andare in moto.
                                Giuro, mi toglie la voglia.
                                Che rabbia.

Comment

X
                                Working...
                                X