rimango basito...
Forza Blu, un'onda di energia per la Marina
17 aprile 2012 17.49
Blu, come il colore dell?infinito e del mare; nasce il nuovo energy drink che vede la Forza Armata protagonista di un progetto commerciale nato per comunicare valori coerenti con quelli propri della Marina Militare. ?Forza Blu?, questo ? il nome della nuova bevanda presentata ufficialmente questa mattina presso il Circolo Ufficiali della Marina di Roma, alla presenza, tra gli altri, del Contrammiraglio Roberto Camerini, Capo Ufficio Comunicazione della Marina Militare, del responsabile della Societ? produttrice Ernesto Vita e del professor Giuseppe German? dell?Universit? La Sapienza di Roma.
Concepito per un pubblico eterogeneo, con particolare attenzione a quello dei giovani, questo nuovo energy drink parla il suo stesso linguaggio: dedicato a tutti coloro che nel lavoro, nello sport e nello studio desiderano migliorare efficienza e forza di concentrazione ?Forza Blu? trasmette positivit? nel fare qualcosa di buono e utile, condividendo i valori di seriet?, passione e professionalit? della Marina Militare, sulla cui immagine ? stato sviluppato appositamente il prodotto. La sua formula esclusiva non presenta controindicazioni ed ? stata certificata da numerosi test incrociati condotti dall?Universit? La Sapienza di Roma. Oltre ad essere presente in tutti gli eventi di comunicazione istituzionale della Marina gi? programmati per questo anno, ?Forza Blu? sar? quanto prima distribuito in vendita su tutto il territorio nazionale. La pubblicizzazione seguir? soprattutto i canali preferiti dai giovani: il web e i social networks. (G.S.)
fonte:Marina Militare
Forza Blu, un'onda di energia per la Marina
17 aprile 2012 17.49
Blu, come il colore dell?infinito e del mare; nasce il nuovo energy drink che vede la Forza Armata protagonista di un progetto commerciale nato per comunicare valori coerenti con quelli propri della Marina Militare. ?Forza Blu?, questo ? il nome della nuova bevanda presentata ufficialmente questa mattina presso il Circolo Ufficiali della Marina di Roma, alla presenza, tra gli altri, del Contrammiraglio Roberto Camerini, Capo Ufficio Comunicazione della Marina Militare, del responsabile della Societ? produttrice Ernesto Vita e del professor Giuseppe German? dell?Universit? La Sapienza di Roma.
Concepito per un pubblico eterogeneo, con particolare attenzione a quello dei giovani, questo nuovo energy drink parla il suo stesso linguaggio: dedicato a tutti coloro che nel lavoro, nello sport e nello studio desiderano migliorare efficienza e forza di concentrazione ?Forza Blu? trasmette positivit? nel fare qualcosa di buono e utile, condividendo i valori di seriet?, passione e professionalit? della Marina Militare, sulla cui immagine ? stato sviluppato appositamente il prodotto. La sua formula esclusiva non presenta controindicazioni ed ? stata certificata da numerosi test incrociati condotti dall?Universit? La Sapienza di Roma. Oltre ad essere presente in tutti gli eventi di comunicazione istituzionale della Marina gi? programmati per questo anno, ?Forza Blu? sar? quanto prima distribuito in vendita su tutto il territorio nazionale. La pubblicizzazione seguir? soprattutto i canali preferiti dai giovani: il web e i social networks. (G.S.)
fonte:Marina Militare
Comment