Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mollato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mi spiace, so come ci si sente e quanto si sta male.

    Ma non mi sembra giusto darle della tr... in pubblico.

    Comment


    • Font Size
      #47
      vuoi un consiglio?cercatene una a cui vada bene sia il casco che i pantaloni in pelle!!!!

      quando si parte in danimarca????ricordatemi di avvisarmi con mesetto prima che ho pochi soldi e mi devo fare il tirreno in pedal?...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Re: mollato

        Originally posted by leoncr
        dopo quasi due anni mi ha mollato per un capitano dei carabinieri....
        che dire...boo niente tranne che odio sempre di pi? quei fottuti sbirri
        fancu@@..... adesso mi compro il monoposto e via.........

        a dimenticavo-.... michela sei una tro*a
        ma che ti frega...... suvvia che il mondo ? pieno di ragazze... e molte sono sicuramente pi? belle, pi? intelligenti, pi? riconoscenti, pi? educate, pi? pi? pi? pi? pi? pi?
        fregatene.... si vede che non ti meritava ..... troverai di sicuro di meglio... abbi fiducia!

        Comment


        • Font Size
          #49
          So come ci si pu? sentire, a me ? capitato ad Agosto dopo 8 anni e un matrimonio quasi programmato x la fine di quest'anno.... e guarda caso anke a me mi ha mollato x uno con la divisa...un Maresciallo della Finanza...Il bello ? ke la divisa la porto pure io,sono un Ufficiale dell'Esercito ! Evidentemente nn gli piaceva
          Scherzi a parte, guarda avanti e ricomincia a vivere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bandit4
            So come ci si pu? sentire, a me ? capitato ad Agosto dopo 8 anni e un matrimonio quasi programmato x la fine di quest'anno.... e guarda caso anke a me mi ha mollato x uno con la divisa...un Maresciallo della Finanza...Il bello ? ke la divisa la porto pure io,sono un Ufficiale dell'Esercito ! Evidentemente nn gli piaceva
            Scherzi a parte, guarda avanti e ricomincia a vivere


            ALLORA ? VERO CHE UN MARESCIALLO "CONTA " PIU' DI UN UFFICIALE

            Comment


            • Font Size
              #51
              mmm nn credo proprio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lizio
                Mi spiace, so come ci si sente e quanto si sta male.

                Ma non mi sembra giusto darle della tr... in pubblico.
                esatto, non in pubblico...
                manda un PM a tutti dicendo che michela ? una troia allora

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ALLORA.. signori come legale della sig.ina michela mi vedo costretto a diffidarvi dal continuare con le ingiurie nei suoi confronti.. altrimenti mi vedr? costretto a querelare chiunque continui nell'azione... e a chiedere il sequestro del sito... SONO STATO CHIARO ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bandit
                    ALLORA.. signori come legale della sig.ina michela mi vedo costretto a diffidarvi dal continuare con le ingiurie nei suoi confronti.. altrimenti mi vedr? costretto a querelare chiunque continui nell'azione... e a chiedere il sequestro del sito... SONO STATO CHIARO ?
                    ma baffanculo-...............












                    sempre scherzosamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bandit
                      ALLORA.. signori come legale della sig.ina michela mi vedo costretto a diffidarvi dal continuare con le ingiurie nei suoi confronti.. altrimenti mi vedr? costretto a querelare chiunque continui nell'azione... e a chiedere il sequestro del sito... SONO STATO CHIARO ?

                      ....buuuuuuuuurppp!!! Opsss mi ? scappato, la peperonata di mezzogiorno ha fatto effetto

                      Ma poi mica ha bisogno pure di un legale... ci pensa gi? il capitano Serpico a tenere tutto in ordine.

                      FEMMMI TUTTII POLIZIA....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bh? la mia Sign la dice lunga!!

                        anchio ho avuto un esperienza del genere per? non era un carabinniere era il mio migliore amico!!!

                        quel pezzo di merda lo conoscevo dall elemntari, andavamo in bici insieme, finche io ho preso la moto e lui qualche anno dopo la macchina sportiva e subito dopo QEulla grandissima T####a della mia ragazza.

                        per la cronaca stavamo insieme da 4 anni!!
                        fregatene io dopo un mese mi ricordavo perfino poco di lei!!
                        giuro!
                        non faccio la vittima le volevo bene ma non era amore per? almeno sono sempre stato sincero e fedele con lei!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Re: mollato

                            Originally posted by leoncr

                            a dimenticavo-.... michela sei una tro*a
                            hai trovato le parole giuste

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              fatti forza e coraggio, a tutti son capitate ste cose..fanno solo diventare + forti (e + str***i , a volte) di prima
                              in bocca al kawalupo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                La stessa cosa ? capitata a me...il 24/12/2003...bel regalo di Natale... e 2 giorni dopo il mio comple...e dopo 6 anni...dopo un mese ? arrivata lei...YZF R6 2k... poi ho conosciuto una persona stupenda che mi ha aiutato a chiudere un po' di ferite... e adesso sto da Dio!

                                Ci vuole in po' per far passare l'incazzatura ma dopo starai meglio...

                                ...e se per caso torna indietro... finisci la gomma con un bel burnout in faccia!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X