Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durex gel report

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    bauhahaha si vede che hai poca esperienza...

la cosa ? andata cos?:

abbiamo mezzo litigato, ed io ero molto arrabbiato. Quando se ne stava per andare le chiedo:

facciamo una trombatina riparatrice
    ????

quindi andiamo da me, facciamo tutto quello che avevamo da fare, dopo un po' rilitighiamo e la porto a casa sua.

cosa c'? di fanciullesco in tutto ci??
    Di fanciullesco???? Diccelo tu

di fantasioso invece credo che te lo diranno in tanti

Comment

• Font Size
      Lubrificala e sara' una reazione normale..fa tutto da sola..al prossimo giro si autoscrivera'
      Poi se litigate tu e la reazione..sara' colpa del gel che non e' quello O.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Di fanciullesco???? Diccelo tu

di fantasioso invece credo che te lo diranno in tanti
        Dai Dany, anche tu dici di essere un mediatore finanziario....io un dirigente sanitario....un p? di esagerazione ce la mettiamo tutti!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          io faccio il tester di lassativi interessa sapere la mia esperienza ? ahhahahahaha skerzo ne !

Comment

• Font Size
            Anche io ce l'ho a casa... Usato una volta per il davanti. Non ? andata bene perch? ha creato prurito a lei. Ora ? parcheggiato nel cassetto da mesi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Anche io ce l'ho a casa... Usato una volta per il davanti. Non ? andata bene perch? ha creato prurito a lei. Ora ? parcheggiato nel cassetto da mesi!
              usalo come grasso per cuscinetti... la tua moto ringrazier?

Comment

• Font Size

niente squirt, primo perch? dentro casa mia non si fanno certe cose, secondo non conosco quella tecnica.

sei un principiante....

Comment

• Font Size
                  per erpy niente .....femmes fontaine!

Comment

• Font Size
                    Scusate ma che gusto c'? se il gel fa' da solo il 50% dal lavoro? Io preferisco farmi il 100% del rapporto, anche se mi vengono i crampi alla lingua o alle mani o all'inguine ma la donna deve trarre godimento solo da me e non da un gel miracoloso.
                    ECCHECCAZZO!

Comment

• Font Size
                      Al vi risparmierete la fatica dei preliminari mi ? venuta voglia di picchiare erpacio

E' normale come reazione???
                      no, in effetti ? un po' blanda, picchiarlo sarebbe poco. sar? il cambio di stagione che ti butta gi?.

la mia preferita invece ?:
                      niente squirt, primo perch? dentro casa mia non si fanno certe cose, secondo non conosco quella tecnica.
                      ...santa cunegonda, che mi tocca sentire....

ah, gi?, in realt? stavamo parlando del lubrificante...consistenza iniziale buona, ma asciuga molto presto, lascia un residuo appiccicoso ed ha un pessimo sapore. O meglio, ha un sapore dolciastro tipico di quando vuoi mascherare qualcosa di peggio.
                      L'astroglide e l'aquaglide sono molto meglio dal punto di vista della capacit? di rimanere scivolosi per molto tempo.

Comment

• Font Size
                        Al vi risparmierete la fatica dei preliminari mi ? venuta voglia di picchiare erpacio

E' normale come reazione???
                        normalissima...io vivrei di preliminari

Originally posted by bandit77 View Post
                        Scusate ma che gusto c'? se il gel fa' da solo il 50% dal lavoro? Io preferisco farmi il 100% del rapporto, anche se mi vengono i crampi alla lingua o alle mani o all'inguine ma la donna deve trarre godimento solo da me e non da un gel miracoloso.
                        ECCHECCAZZO!
                        quoto

Originally posted by maxegb View Post
                        no, in effetti ? un po' blanda, picchiarlo sarebbe poco. sar? il cambio di stagione che ti butta gi?.

la mia preferita invece ?:
                        ...santa cunegonda, che mi tocca sentire....

ah, gi?, in realt? stavamo parlando del lubrificante...consistenza iniziale buona, ma asciuga molto presto, lascia un residuo appiccicoso ed ha un pessimo sapore. O meglio, ha un sapore dolciastro tipico di quando vuoi mascherare qualcosa di peggio.
                        L'astroglide e l'aquaglide sono molto meglio dal punto di vista della capacit? di rimanere scivolosi per molto tempo.
                        l'ho provato anch'io una volta...non m'? piaciuto penniente
                        confermo che si asciuga subito...il gusto...boh...sentito dalla bocca di lei...non eccezionale...
                        astroglide e aquaglide da provare allora....anche se sinceramente donne che non si bagnano non ? che siano cos? interessanti....

per il grassettato...per carit? neanche a me lo squirt interessa....se non per una sana risata davanti al video
                        per? partire con "certe cose ..." senza sapere di che si tratta

quoto la dani..."poco" credibile

Comment

• Font Size
                          qualche tempo fa, chiesi informazioni su questo magico gel.

lo comprai, ma poi non ho mai avuto modo di usarlo...
                          beh l'altra sera mi sono portato una molto fortunata a casa... beh stavamo per farlo quando ho pensato che nel cassetto avevo buttato quel gel da qualche mese.

Cos? senza dirle nulla, le mostro questo fantastico gel che tutti dovremmo tenere a casa o in macchina, anzi meglio solo a casa.

Non bisogna far altro che accarezzarla nei punti strategici per farla mooolto felice. La cosa bella ? che dopo un po', grazie alla formula chimica di questo gel, voi non dovrete pi? far nulla! Fara tutto da sola la vostra partner, quindi a fronte di un investimento di appena 10?, vi risparmierete tutta la fatica dei preliminari

Quindi consiglio a tutti voi di fare questo piccolo investimento!

LATI POSITIVI:

costo contenuto
                          non sporca
                          profuma

LATI NEGATIVI

crea dipendenza

FEDERICA LA MANO AMICA?!??!

Comment

• Font Size
                            qualche tempo fa, chiesi informazioni su questo magico gel.

lo comprai, ma poi non ho mai avuto modo di usarlo...
                            beh l'altra sera mi sono portato una molto fortunata a casa... beh stavamo per farlo quando ho pensato che nel cassetto avevo buttato quel gel da qualche mese.

Cos? senza dirle nulla, le mostro questo fantastico gel che tutti dovremmo tenere a casa o in macchina, anzi meglio solo a casa.

Non bisogna far altro che accarezzarla nei punti strategici per farla mooolto felice. La cosa bella ? che dopo un po', grazie alla formula chimica di questo gel, voi non dovrete pi? far nulla! Fara tutto da sola la vostra partner, quindi a fronte di un investimento di appena 10?, vi risparmierete tutta la fatica dei preliminari

Quindi consiglio a tutti voi di fare questo piccolo investimento!

LATI POSITIVI:

costo contenuto
                            non sporca
                            profuma

LATI NEGATIVI

crea dipendenza

Ma erpy non era il tipo super invaghito di una ragazza italiana (e futura compagna)tanto che aveva mandato in vacca la svent-anal????

Ehhehehh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              astroglide e aquaglide da provare allora....anche se sinceramente donne che non si bagnano non ? che siano cos? interessanti....
                              ma alcune attivit? che non beneficiano di un aumento naturale del tasso di umidit? dell'area non sono del tutto disprezzabili...

per il grassettato...per carit? neanche a me lo squirt interessa....se non per una sana risata davanti al video
                              per? partire con "certe cose ..." senza sapere di che si tratta
                              sospetto una confusione fra squirting e golden showers....non che la cosa mi faccia ridere di meno

quoto la dani..."poco" credibile
                              lo spero per il suo bene che sia una palla. diversamente se la questione "tutta la fatica dei preliminari " ci spiega perch? hanno litigato e pure perch? lei se n'? andata

EDIT: pensandoci spiega anche perch? a met? lei si sia messa a far da sola...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                ma alcune attivit? che non beneficiano di un aumento naturale del tasso di umidit? dell'area non sono del tutto disprezzabili...

sospetto una confusione fra squirting e golden showers....non che la cosa mi faccia ridere di meno

lo spero per il suo bene che sia una palla. diversamente se la questione "tutta la fatica dei preliminari " ci spiega perch? hanno litigato e pure perch? lei se n'? andata

EDIT: pensandoci spiega anche perch? a met? lei si sia messa a far da sola...
                                Buahahahaha!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X