Originally posted by Gian
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che tristezza....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by banditOriginally posted by Chry75Saranno invidiosi che qua e gratis e loro pagano per scrivere
e per quanto riguarda alcuni di loro posso assicurati che l'invidia non la conoscono o per lo meno non la applicano a situazioni cos? superficiali come possono essere dei topic in un forum
non ? che per caso sono loro ad essere invidiati perch? possono permettersi di scrivere qu? mentre noi non si pu? altrimenti ci tocca pagare per farlo ????? come dire a casa nostra si a casa loro no!?!?!?!
meditate
Dovremmo rammaricarci di non poter scrivere in un forum a pagamento ed invidiare la pratica di pagare per esprimere la propria opinione???
Io prima ho risposto seriamente ma se si vuole intavolare il gioco con le unike regole di sfottersi e sparare minkiate a ripetixione accetto volentieri...
:P
se rileggi con attenzione io non ho detto questo... io dicevo che l'invidia semmai potrebbe nascere dal fatto che loro possono venire qu?... noi andare l? NO... ammeno che non si paghi. TUTTO qu?
eppoi dai invidia ? una brutta cosa... io invidio ben altro genere di cose... invidio chi si tromba la MARCUZZI ... non chi scrive di qu? o di l?
Comment
-
Originally posted by coccoOriginally posted by Factoryio francamente non capisco... qual'? il senso delle battutine - comprese quelle sui Mod?....siamo ben organizzati - ok - siamo pi? che da altre parti - ok - e allora?!?...illuminatemi vi prego
insomma...se volete stare con noi siete i benvenuti - fa sempre piacere conoscere nuovi amici...ma se non vi trovate con quelle che sono le politiche del sito...sar? stato un piacere leggervi e magari un giorno si prender? qualcosa assieme al bar....ma ci sono tanti siti..magari potreste trovarvi meglio altrove....non so se mi sono spiegato....
Per il resto, la fase finale del post era un velato invito ad andarmene? Non sono gradito? Volevo solo una risposta da Davide, ecco tutto... se volete poi sloggio...
CHE POI NON HO BEN CAPITO a cosa deve risponderti....
Siete stati voi ad intavolare un discorso DENIGRATORIO verso il DDG, e NON il contrario, e poi "guarda il caso",
arrivano utenti NUOVI a diffendere la CAUSA......
MI FATE SOLO CHE RIDERE!!!!!
Invece che condividere la passione, andate a rovinare rapporti d'amicizia SOLO per "rosicare" qualcosa
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by coccoOriginally posted by Factoryio francamente non capisco... qual'? il senso delle battutine - comprese quelle sui Mod?....siamo ben organizzati - ok - siamo pi? che da altre parti - ok - e allora?!?...illuminatemi vi prego
insomma...se volete stare con noi siete i benvenuti - fa sempre piacere conoscere nuovi amici...ma se non vi trovate con quelle che sono le politiche del sito...sar? stato un piacere leggervi e magari un giorno si prender? qualcosa assieme al bar....ma ci sono tanti siti..magari potreste trovarvi meglio altrove....non so se mi sono spiegato....
Per il resto, la fase finale del post era un velato invito ad andarmene? Non sono gradito? Volevo solo una risposta da Davide, ecco tutto... se volete poi sloggio...
Siete stati voi ad intavolare un discorso DENIGRATORIO verso il DDG, e NON il contrario, e poi "guarda il caso",
Invece che condividere la passione, andate a rovinare rapporti d'amicizia SOLO per "rosicare" qualcosa
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by coccoOriginally posted by Factoryio francamente non capisco... qual'? il senso delle battutine - comprese quelle sui Mod?....siamo ben organizzati - ok - siamo pi? che da altre parti - ok - e allora?!?...illuminatemi vi prego
OHHH mamma mia..
ahh gi? la NETIQUETTE mi presento sono TCK abito dalla parti di motocorse e sono gi? stato inserito nell'elenco UNESCO ( non WWF )
Mi spiace leggere di queste scaramucce, in fondo stiamo solo parlando di FORUM di giocattoloni per passare un po di tempo libero.
Scrivo quello che ho scritto su MC ( di qu?.. di l?.... che termini di mer**.. come NOI... VOI...) MC e DDG sono la stessa cosa, un gruppo di persone che amano condividere emozioni, sensazioni e passioni...
poi che qui ci siano pi? moderatori che poliziotti in Cina... beh sono solo affari vostri...
onestamente questa storia sta diventando un po ridicola ed altrettanto onestamente mi stupisce che un moderatore capace e di valore come mito22 abbia un po rinfocolato la polemica.....
non ? vero che qui ? tutto scialbo... la battuta che chi va in moto in strada ? un cancello ? degna di ZELIG....
pace e bene
GIAN....non misurare la passione degli altri
Comment
-
Originally posted by Gixxer1000Io mi sono presentato qui e mi hanno preso tutti in giro
Dov'? che ci si presenta UFFICIALMENTE, magari li qualcuno mi ascolta
perdonami - ma io ho solo visto che qualcuno ha preso eccezione dalla tua dichiarazione che chi va per strada automaticamente ? un cancello tutto qui....
Comment
-
Scusate ma che sta succedendo?
sembra una guerra ddg vs mc con quelli di mc che vengono a difendersi a spada tratta uno con l'altro...
Gixxer sei stato preso in giro perch? hai scritto una frase poco simpatica anche a me che uso la moto sia in strada che in pista.....
Insomma se volete iscrivervi per dare un contributo costruttivo benvenuti senn? arrivederci......
Senza rancore.....
Comment
-
Ho capito che le mie idee Strada-Pista non sono condivise, ma, in compenso nessuno mi ha ancora detto dove ci si presenta UFFICIALMENTE
Oltretutto ho letto qualcuno di voi che la pensa esattamente come me, quindi, mi piacerebbe parlare con lui per poi magari farci una bella giornata in pista
Comment
-
Dai ragaxxi abboxxatela di fare i bambini di 2 anni forse 3 ad esagerare...
Sto forum ? grosso o kmq altamente visitato e per rispetto delle svariate tipologie di persone ke ne fanno parte ? stata stabilita una netikuette ke ? vero, mutila forse un p? le esuberanxe dei singoli ed ? infarcita di regole e norme ke hanno pi? valore formale ke pratico...
... ma aldil? di kueste piccolexxe si riesce trankuillamente (anke io ke sono da sempre CONTRO le limitaxioni della libert? di espressione) a caxxeggiare senxa rompere le balle, divertirsi, sfottersi e disquisire pi? o meno inutilmente di ci? ke pi? aggrada...
... un briciolo di contegno riguardo alle scurrilit? ed un p? di moderaxione ? kmq necessaria in una grossa comunit?, se non altro per non mandare in 3 pagina i post seri in un nanosecondo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Gixxer1000Ho capito che le mie idee Strada-Pista non sono condivise, ma, in compenso nessuno mi ha ancora detto dove ci si presenta UFFICIALMENTE
Oltretutto ho letto qualcuno di voi che la pensa esattamente come me, quindi, mi piacerebbe parlare con lui per poi magari farci una bella giornata in pista
su presentazioni......
Comment
-
Originally posted by AzaroMito,
DCF e' free, il tuo nick ancora c'e', rispondere direttamente su MC non ti sarebbe costato nulla, anzi avrebbe evitato 12 e passa pagine come queste che servono solo a tirare fuori vecchi rancori..
Questo ? INCREDIBILE!!!!!!
se permetti MITO si ? costruito questo sito, e NON ? libero di AUTODIFENDERSI in casa SUA????????????????????
Comment
-
Originally posted by Gixxer1000Ho capito che le mie idee Strada-Pista non sono condivise, ma, in compenso nessuno mi ha ancora detto dove ci si presenta UFFICIALMENTE
... perk? di gente ke va ragionevolmente forte in pista e ke va anke su strada (piano) ne ? pieno il mondo...
... vai nella sexione "in pista" e guardati quente pistate sono organizzate se cerki compagnia...
Comment
X
Comment