Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che tristezza....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gixxer1000scusa Truman, io sar? degno di Zelig, ma in moto ci so andare. La verit? ? che in strada ci vanno solo i turisti con moto turistiche, in pista ci gira solo chi ha il manico. Quelli che girano in strada con moto sportive la domenica sono dei vorrei ma non posso che si fermano al Bar con tuta di pelle e saponette consumate in BOX con la carta vetrata. Questa ? la triste verit?.
... le saponette in strada non servono a nulla ( stavo per usare un termine MC autobannante) ed onestamente non ritengo i TURISTI... come li chiami tu motociclisti di serie B... vedi... in strada puoi trovare gente che ha fatto l'africa una decina di volte, magari capo nord, l'elefanten....et... o che magari sceso dalla sua paciosa moto turistica, sale su di una... ehmmm R7 e ti rifila 8 secondi al mugello
Comment
-
Originally posted by trumanOriginally posted by Gixxer1000scusa Truman, io sar? degno di Zelig, ma in moto ci so andare. La verit? ? che in strada ci vanno solo i turisti con moto turistiche, in pista ci gira solo chi ha il manico. Quelli che girano in strada con moto sportive la domenica sono dei vorrei ma non posso che si fermano al Bar con tuta di pelle e saponette consumate in BOX con la carta vetrata. Questa ? la triste verit?.
Ma vedi... le saponette in strada non servono a nulla ( stavo per usare un termine MC autobannante) ed onestamente non ritengo i TURISTI... come li chiami tu motociclisti di serie B... vedi... in strada puoi trovare gente che ha fatto l'africa una decina di volte, magari capo nord, l'elefanten....et... o che magari sceso dalla sua pacisa moto turistica, sale su di una... ehmmm R7 e ti rifila 8 secondi al mugello
APPOGGIONE
Comment
-
Beh, sinceramente io che in strada ci vado tantissimo e che in pista non sono esattamente un asso (l'unico che riesco a passare di DDG ? uno col 636 e la tuta verde-arancio) non mi sento affatto un motociclista di serie B...
Ho fatto i miei viaggetti, viaggioni per alcuni, e le mie pistate, e frasi come quella di Two*Stroka tipo "Sei pazzo come fai ancora ad andare per strada", che magari l'avr? detto non per sminuire chi va per strada come si potrebbe pensare, ma per dire che ormai la strada ? pericolosissima, evidenziano il fatto che la mia passione supera la paura che qualsiasi automobilista imbranato col Suv brutto mi arroti... ecco...
Comment
-
Originally posted by banditcocco terji tck.... OHHHHHHHHHHHHHHHH.... almeno potevate rispondere al mio saluto... e che diamine!!!!!!!!!!
Scusa ma se non sei moderatore non sei degno della mia attenzione!
BUUHAHAHAH HH HAHAHAHAH HAHAHAHA HAHAHA!!!!
skersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Mi ricordo che c'avevi provato pure su Mc!!!
Come va Banditazzo?
Comment
-
ciao ragazzi... v? di merda ... mi stanno stoppando tutti i topic
e un attimo f? mi hanno pure dato una sgridatina
apparte questo... v? benone
non ? che potreste sentire se c'? bisogno di un moderatore da qualche parte??? va bene qualsiasi cosa.. anche maglia e cucito
Comment
-
Ultimo messaggio che secondo me il lucchetto ? vicino:
Davide, perch? il lucchetto che non ci si ? scontrati e non ci si ? offesi?
Risponderesti prima di bloccare tutto?
Se poi risponderesti pure al mio intervento a pag7 ne sarei felice.
Grazie.
Comment
-
Originally posted by coccoBeh, sinceramente io che in strada ci vado tantissimo e che in pista non sono esattamente un asso (l'unico che riesco a passare di DDG ? uno col 636 e la tuta verde-arancio) non mi sento affatto un motociclista di serie B...
Ho fatto i miei viaggetti, viaggioni per alcuni, e le mie pistate, e frasi come quella di Two*Stroka tipo "Sei pazzo come fai ancora ad andare per strada", che magari l'avr? detto non per sminuire chi va per strada come si potrebbe pensare, ma per dire che ormai la strada ? pericolosissima, evidenziano il fatto che la mia passione supera la paura che qualsiasi automobilista imbranato col Suv brutto mi arroti... ecco...
Ciao Cocco,
mi piacerebbe farmi una giornata in pista e vedere come vai
Ti va di farci una bella sfida tra PISTAIOLI ?
Comment
X
Comment