Entro in questa societ? gigante. Mi danno un badge per gli accessi. Sono tutto incravattato (mi sento anche un po' un cretino), tirato a nuovo. Ho studiato perfettamente la loro storia, i loro prodotti, il mercato. Ho scritto e studiato anche una mia piccola presentazione in cui espongo le mie piccole e grandi ambizioni.
Si per? tutto questo l'avevo fatto in......... ITALIANO.
Il colloquio invece ? stato tutto (o quasi) in....
INGLESE
E' stata la mezz'ora pi? lunga della mia vita. Sono uscito fradicio, senza un filo di saliva. Mentre parlavo ogni tanto chiedevo se avessero compreso le mie parole e questa era la loro faccia:
Ragazzi non parlavo in inglese da almeno 2 anni pieni. Riuscivo a comprendere perfettamente ci? che mi chiedevano, ma non mi usciva una parola giusta!! Sembravo Sordi in quel film in cui parlava quell'inglese...... maccheronico
Mi sono sentito un imbecille!
Tra poco inizier? un corso d'inglese, ma intanto mi aspettano altri colloqui sul genere. Gi? tremo! ahahah
Si per? tutto questo l'avevo fatto in......... ITALIANO.
Il colloquio invece ? stato tutto (o quasi) in....
INGLESE
E' stata la mezz'ora pi? lunga della mia vita. Sono uscito fradicio, senza un filo di saliva. Mentre parlavo ogni tanto chiedevo se avessero compreso le mie parole e questa era la loro faccia:
Ragazzi non parlavo in inglese da almeno 2 anni pieni. Riuscivo a comprendere perfettamente ci? che mi chiedevano, ma non mi usciva una parola giusta!! Sembravo Sordi in quel film in cui parlava quell'inglese...... maccheronico
Mi sono sentito un imbecille!
Tra poco inizier? un corso d'inglese, ma intanto mi aspettano altri colloqui sul genere. Gi? tremo! ahahah
Comment