Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclisti decerebrati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

aggiungo poi che....non ? come la moto o lo sci che se ti fermi, riprendi e vai uguale....
    ca z zo in MTB basta saltare un week end e quello dopo lo senti!!!!
    Se stai fermo un mese devi riniziare tutto da capo....
    Ci? non toglie che chi viaggia affiancato lo ucciderei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ci? non toglie che chi viaggia affiancato lo ucciderei
      sai quanti ucciderei io...
      per cominciare quei figli d'androcchia che quando siamo in coda in autostrada vanno in corsia d'emergenza in auto...col fucile a pompa li prenderei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        sai quanti ucciderei io...
        per cominciare quei figli d'androcchia che quando siamo in coda in autostrada vanno in corsia d'emergenza in auto...col fucile a pompa li prenderei...
        Io faccio ostruzione volutamente ... Un giorno o l'altro qualcuno me le suona sul serio

Comment

• Font Size
          certo che essere giudicati da automobilisti e motociclisti italiani ? tutto dire

Comment

• Font Size
            La pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
            La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
            Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati

Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...

E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto
            Vero ,quando andavo via spesso stavo proprio bene fisicamente ed ero meno nervoso,solo che,dopo un paio di bei voli su di una scagliara (ed essermi ammaccato e pelato per bene),non mi sono pi? fidato della bici ,cos? ora ho un filetto di ciccia e mi sento impacciato nei movimenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Vero ,quando andavo via spesso stavo proprio bene fisicamente ed ero meno nervoso,solo che,dopo un paio di bei voli su di una scagliara (ed essermi ammaccato e pelato per bene),non mi sono pi? fidato della bici ,cos? ora ho un filetto di ciccia e mi sento impacciato nei movimenti...
              Io per alcuni problemi fisici ho dovuto lasciare la bici, adesso corro a piedi e devo dire che anche questo sport ? decisamente MOLTO appagante, prova

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                Io uno l'ho gi? fatto sotto.... peccato che ero in moto e me so pure fatto male!

Maledetti ciclisti auguro entrambe le gomme bucate a tutti non uno escluso
                Vedo che in questo post gl intelligentoni si mettono in mostra bravo complimenti sei un vero furbo

Comment

• Font Size
                  La fortuna di abitare (e da gennaio pure lavorare) in un paesino di provincia!

Ormai ? da quando si ? alzata un po' la temperatura che vado al lavoro in bici, 4 viaggi al giorno per 2-2,5km.....da novembre ho smesso di fumare....b?, sto da D1O!!!:gaen:
                  L'unica cosa ? che devo cambiare quella caspita di mtb da 2?.
                  Oltre ad essere scassata e tenuta insieme da attack e fil di ferro ? per giunta troppo piccola (26"), sono sicuro che mi fa fare una fatica doppia!

Comment

• Font Size
                    Certo che tra benzina , superbolli , menate varie e ciclisti ... sta diventando proibitivo usare le auto ...

Io vendo tutto e mi compro una playstation

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      La fortuna di abitare (e da gennaio pure lavorare) in un paesino di provincia!

Ormai ? da quando si ? alzata un po' la temperatura che vado al lavoro in bici, 4 viaggi al giorno per 2-2,5km.....da novembre ho smesso di fumare....b?, sto da D1O!!!:gaen:
                      L'unica cosa ? che devo cambiare quella caspita di mtb da 2?.
                      Oltre ad essere scassata e tenuta insieme da attack e fil di ferro ? per giunta troppo piccola (26"), sono sicuro che mi fa fare una fatica doppia!
                      vieni sul post MTB a chiedere consigli,
                      sicuro che con un cancello fai fatica doppia, ma poi vai in strada o fai MTB???

cmq la 26 non ? troppo piccola lascia fa' le mode dell'ultimo momento

Comment

• Font Size
                        Io faccio ostruzione volutamente ... Un giorno o l'altro qualcuno me le suona sul serio
                        grande ! vedo che non sono l'unico, l'ho fatto anche con un'auto blu con lampeggiante, aspettavo solo che mi fermassero

Comment

• Font Size
                          La pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
                          La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
                          Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati

Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...

E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto
                          Ma tu non fai testo, sei masochista: hai anche comprato la Panigucci!!!! :spank:

Ti piace proprio farti del male....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Ma tu non fai testo, sei masochista: hai anche comprato la Panigucci!!!! :spank:

Ti piace proprio farti del male....
                            E come optional ha chiesto che la moto monti la stessa sella della bicicletta...

Comment

• Font Size
                              Oggi in BdC vado a stirare qualche automobilista decerebrato.

Che dite, ne trover? qualcuno ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Oggi in BdC vado a stirare qualche automobilista decerebrato.

Che dite, ne trover? qualcuno ?
                                Impossibile, sono tutti ligi alle regole della strada :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X