Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclisti decerebrati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    e se trovi il cicloturista col carrellino attaccato??
    oppure
    il babbo (a sx) affiancato al figliolo (a dx) minorenne??
    sono situazioni regolamentate dal codice...

c'? una misura in tutto...fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra corretto
    Allora finch? mi dici un trattore o cmq un mezzo che per forza di cose prende la careggiata ? una cosa..... anche se reputo molto pericolosi i vecchi trattori in strada, (diversi i nuovi che viaggiano intorno ai 50 km/h.....
    Per?, se mi prendi i ciclisti, ciclisti minorenni padre e figli, carretti ecc.... per me NON devono stare in mezzo alla strada, pena la loro morte causa investimento....
    Non capisco come uno possa pretendere di stare in mezzo alla corsia, in piena curva e pretendere che gli vada bene ogni santo giorno che v? in giro...
    Non ? questione di generalizzare, ma ti garantisco che il 99% dei ciclisti che trovo dalle mie parti (tantissimi) viaggia allineato da 2 in su (spesso e volentieri ben di pi?).
    Senza contare quelli che, scoppiati dalla salita iniziano a sbandare a dx e sinistra occupando lo spazio di un pick up americano pompato con ruote gemellate....
    Torno a ripetermi..... stai in mezzo ad una strada (in curva, visibilit? zero) e se ti investono non ti devi lamentare, anzi, chiedere umilmente scusa per lo spavento causato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Penalizzando???

Se mi fai arrivare in centro citt? senza code, in fretta e senza dover pregare per un parcheggio mi spieghi dove dovrei sentirmi un cavernicolo???
      se sali sul marciapiede schiacciando le sosp e sfruttando la spinta in alto

figata

Comment

• Font Size
        Io i ciclisti affiancati li sopprimerei tutti... Tutti !!!
        Stra quotone al cubo, qui mi sembra che siamo in tanti ad andare in bici, e se tutti fossimo disciplinati ... Io per primo cerco di andare per bricchi, che senso ha infilarsi nel traffico e sucarsi tutto lo smog? che poi qui basta andarsi a fare le strade della milano sanremo, il problema li' sono le gambe

Comment

• Font Size
          Penalizzando???

Se mi fai arrivare in centro citt? senza code, in fretta e senza dover pregare per un parcheggio mi spieghi dove dovrei sentirmi un cavernicolo???
          Caro Toledo, non mi puoi costringere a un processo ad infinitum, ad una spiegazione senza fine di quello che ho gi? detto e chiarito, quindi ti aggiungo solo due parole: l'eliminazione del traffico a motore e privato dalle citt? ? futuribile, se non vera e propria fantascienza. Va bene ?

It: bici e piste ciclabili.

Ce n'? una che interseca una curva, come una freccia nell'arco (, toh, che poeta ), la curva ? solo a destra (strada a senso unico), mentre le bici passano in tutte le direzioni, e non so chi abbia la precedenza, se le bici oppure chi fa la curva nella strada.

L'altro giorno stavo facendo quella curva col mutor quando vedo una bici venire appunto dalla pista, in senso opposto al mio.

La bici sembrava diretta, esattamente, al punto dove io l'avrei presa in pieno, a met? bici, sul lato destro.

Freno in curva. Cado.

La ragazza prosegue.

La prossima volta prender? la mira

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Allora finch? mi dici un trattore o cmq un mezzo che per forza di cose prende la careggiata ? una cosa..... anche se reputo molto pericolosi i vecchi trattori in strada, (diversi i nuovi che viaggiano intorno ai 50 km/h.....
            Per?, se mi prendi i ciclisti, ciclisti minorenni padre e figli, carretti ecc.... per me NON devono stare in mezzo alla strada, pena la loro morte causa investimento....
            Non capisco come uno possa pretendere di stare in mezzo alla corsia, in piena curva e pretendere che gli vada bene ogni santo giorno che v? in giro...
            Non ? questione di generalizzare, ma ti garantisco che il 99% dei ciclisti che trovo dalle mie parti (tantissimi) viaggia allineato da 2 in su (spesso e volentieri ben di pi?).
            Senza contare quelli che, scoppiati dalla salita iniziano a sbandare a dx e sinistra occupando lo spazio di un pick up americano pompato con ruote gemellate....
            Torno a ripetermi..... stai in mezzo ad una strada (in curva, visibilit? zero) e se ti investono non ti devi lamentare, anzi, chiedere umilmente scusa per lo spavento causato....
            Non sto dicendo che tu abbia ragione o torto da un punto di vista razionale o etico, ti dico solo che da codice loro sono nella ragione (i 2 esempi da me postati)

ciao
            sid

Comment

• Font Size
              ma i vecchi non hanno niente da fare alla 7 di mattina o a mezzogiorno che andare in giro in bici sulle strade principali quando la gente va a lavorare ?? e poi si lamentano se finiscono sotto i camion ..

Comment

• Font Size
                ma buttate tutti le chiavi della macchina e comprateve una bici. Pi? soldi, meno inquinamento, pi? benessere fisico, meno stress.

Ma chi ve lo fa fare di pagare tutti quei soldi di benza e assicurazione?!?!?!

Comment

• Font Size
                  Secondo me stare in italia vi fa male.. molto male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    ma buttate tutti le chiavi della macchina e comprateve una bici. Pi? soldi, meno inquinamento, pi? benessere fisico, meno stress.

Ma chi ve lo fa fare di pagare tutti quei soldi di benza e assicurazione?!?!?!

Circa 150 km e pi? km per andare e tornare da lavoro bastano come scusante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      ma i vecchi non hanno niente da fare alla 7 di mattina o a mezzogiorno che andare in giro in bici sulle strade principali quando la gente va a lavorare ?? e poi si lamentano se finiscono sotto i camion ..
                      ...per?...

Comment

• Font Size
                        mah....
                        strana gente....
                        gente che ama far fatica pedalando con un tubo da 3/4" piantato nel cu.lo....
                        boh...
                        per me sono di base un po' tarati....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          Secondo me stare in italia vi fa male.. molto male...
                          pure secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Circa 150 km e pi? km per andare e tornare da lavoro bastano come scusante...
                            Vabb? ovvio che non vale per tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              mah....
                              strana gente....
                              gente che ama far fatica pedalando con un tubo da 3/4" piantato nel cu.lo....
                              boh...
                              per me sono di base un po' tarati....
                              La pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
                              La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
                              Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati

Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...

E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto

Comment

• Font Size
                                La pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
                                La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
                                Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati

Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...

E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto

aggiungo poi che....non ? come la moto o lo sci che se ti fermi, riprendi e vai uguale....
                                ca z zo in MTB basta saltare un week end e quello dopo lo senti!!!!
                                Se stai fermo un mese devi riniziare tutto da capo....

Comment

X
                                Working...
                                X