Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclisti decerebrati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciclisti decerebrati

ma dico io... questi si sono bevuti il cervello anche solo a pensare di fare certe proposte...

Come salvare i ciclisti
    ?Auto a 30 all'ora e incroci pi? sicuri?

Come salvare i ciclisti ?Auto a 30 all'ora e incroci pi? sicuri? - Corriere.it

ma a 30 all'ora ci vanno loro in bicicletta.... avete presente cosa vuol dire una macchina che viaggia MASSIMO a 30 km/h.... che se uno si mette a correre a piedi la TAMPONA !!!

incroci pi? sicuri...?? con le macchine che ci mettono 3 minuti l'una ad attraversarli....

ma chi ? quel demente che fa certe proposte...

senza contare quando invece li trovi in gruppo manco stessero facendo il giro d'italia e occupano 27 corsie su una statale.... oppure che pensano che visto che sono in bicicletta a LORO tutto ? permesso....
    Last edited by ace; 17-04-12, 19:30.

• Font Size
    ti dico solo che a Padova hanno autorizzato i ciclisti a percorrere in contromano una strada a senso unico, e pure bella stretta! non ho parole, ma parolacce finch? ne vuoi

Comment

• Font Size
      ma chi ? sto down che fa certe proposte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        ma chi ? sto down che fa certe proposte?
        La tua firma mi distrae totalmente!!!

Comment

• Font Size
          Mortacci loro..........io quando trovo i gruppi gli do certi peli che un giorno o l'altro uno lo stiro...

Comment

• Font Size
            Ma il limite ? per le citt? e sinceramente almeno a Roma ora si corre troppo ... via dei fori imperiali ? percorsa anche sopra i 50 ... abbondantemente ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              Mortacci loro..........io quando trovo i gruppi gli do certi peli che un giorno o l'altro uno lo stiro...
              complimenti per la coglionata che hai scritto bravo

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                complimenti per la coglionata che hai scritto bravo
                I coglioni sono quelli che si mettono in fila per 2 o per 3 sulle statali pensando di esserne i padroni

Comment

• Font Size
                  Occhio a desiderare certe cose, potresti ottenerle...

Comment

• Font Size
                    Io uno l'ho gi? fatto sotto.... peccato che ero in moto e me so pure fatto male!

Maledetti ciclisti auguro entrambe le gomme bucate a tutti non uno escluso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post

Maledetti ciclisti auguro entrambe le gomme bucate a tutti non uno escluso
                      Ahahhaahhahahahaahahah

Comment

• Font Size
                        I coglioni sono quelli che si mettono in fila per 2 o per 3 sulle statali pensando di esserne i padroni
                        cos? gi? va meglio
                        nel primo caso....l'avevi fatta fuori dalla tazza

Comment

• Font Size
                          meno male che vado in mtb per sentieri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            ma dico io... questi si sono bevuti il cervello anche solo a pensare di fare certe proposte...

Come salvare i ciclisti
                            ?Auto a 30 all'ora e incroci pi? sicuri?

Come salvare i ciclisti ?Auto a 30 all'ora e incroci pi? sicuri? - Corriere.it

ma a 30 all'ora ci vanno loro in bicicletta.... avete presente cosa vuol dire una macchina che viaggia MASSIMO a 30 km/h.... che se uno si mette a correre a piedi la TAMPONA !!!

incroci pi? sicuri...?? con le macchine che ci mettono 3 minuti l'una ad attraversarli....

ma chi ? quel demente che fa certe proposte...

senza contare quando invece li trovi in gruppo manco stessero facendo il giro d'italia e occupano 27 corsie su una statale.... oppure che pensano che visto che sono in bicicletta a LORO tutto ? permesso....
                            Ci sta tutto! Come ci sta tutto per? che quando sono in fila a 2-3 e pure 4 (prendendo l'intera corsia) su strade statali magari dietro a curve cieche che l'automobilista sia obbligato a tirarli sotto!
                            Non ho mai capito i ciclisti....... probabilmente quando si sale su un sellino da bici il cervello si spegne e subentra la sfida nel provare l'adrenalina a sfidar le auto...... poi dicono ai motociclisti.....
                            Tempo f? a poco non ne schiaccio 3 in curva cieca, erano perfettamente allineati prendendo l'intera corsia (o quasi) su strada statale, e volevano pure avere ragione!!Uno mi f?....okkio che se mi investi ti tolgono la patente e mi paghi pure per buono (ridendo).....gli ho risposto che la patente me l'avrebbero forse tolta, ma avrei pagato i suoi famigliari in quanto lui decedeva come un coglione in mezzo ad una strada o sarebbe rimasto storto a vita con qualche soldo in pi? dell'assicurazione.... 3 minuti dopo erano nuovamente allineati.....

Comment

• Font Size
                              ..in citt? il limite ? 50 all'ora, ma nessuno lo rispetta, per salvare i ciclisti basterebbe far rispettare i limiti, per? anche qui purtroppo ci sono delle complicazioni importanti. Parliamoci chiaro, oggi come oggi il problema principale in Italia ? che tutte le strutture urbane non sono in grado di sostenere la mole di traffico, abbiamo citt?, paesi e pasini con strutture urbane di 1500 anni fa, dove si girava con l'asinello. Il problema ? tutto li...

Comment

X
                              Working...
                              X