Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciclisti decerebrati
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postsai quanti ucciderei io...
per cominciare quei figli d'androcchia che quando siamo in coda in autostrada vanno in corsia d'emergenza in auto...col fucile a pompa li prenderei...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLa pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati
Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...
E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostVero ,quando andavo via spesso stavo proprio bene fisicamente ed ero meno nervoso,solo che,dopo un paio di bei voli su di una scagliara (ed essermi ammaccato e pelato per bene),non mi sono pi? fidato della bici ,cos? ora ho un filetto di ciccia e mi sento impacciato nei movimenti...
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostIo uno l'ho gi? fatto sotto.... peccato che ero in moto e me so pure fatto male!
Maledetti ciclisti auguro entrambe le gomme bucate a tutti non uno escluso
Comment
-
La fortuna di abitare (e da gennaio pure lavorare) in un paesino di provincia!
Ormai ? da quando si ? alzata un po' la temperatura che vado al lavoro in bici, 4 viaggi al giorno per 2-2,5km.....da novembre ho smesso di fumare....b?, sto da D1O!!!:gaen:
L'unica cosa ? che devo cambiare quella caspita di mtb da 2?.
Oltre ad essere scassata e tenuta insieme da attack e fil di ferro ? per giunta troppo piccola (26"), sono sicuro che mi fa fare una fatica doppia!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostLa fortuna di abitare (e da gennaio pure lavorare) in un paesino di provincia!
Ormai ? da quando si ? alzata un po' la temperatura che vado al lavoro in bici, 4 viaggi al giorno per 2-2,5km.....da novembre ho smesso di fumare....b?, sto da D1O!!!:gaen:
L'unica cosa ? che devo cambiare quella caspita di mtb da 2?.
Oltre ad essere scassata e tenuta insieme da attack e fil di ferro ? per giunta troppo piccola (26"), sono sicuro che mi fa fare una fatica doppia!
sicuro che con un cancello fai fatica doppia, ma poi vai in strada o fai MTB???
cmq la 26 non ? troppo piccola lascia fa' le mode dell'ultimo momento
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLa pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati
Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...
E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto
Ti piace proprio farti del male....
Comment
-
-
X
Comment