ogni tanto guardavo qualcosa su italia video ma da quando hanno chiuso megavideo sono inguardabili da quanto son lenti, qualcuno ha trovato alternative decenti? (senza scaricare tipo torrent o emule intendo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Film streaming
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postz?, vai sui soliti siti italiafilm, film.tv, cineblog.. hanno sostituito i link con altri siti tipo nowvideo..per ora vanno..
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Post? dalle 16 di oggi pomeriggio che son collegato a italia video, ho cominciato a vedere Battleship, adesso mi ha intrippato e voglio finire di vederlo...ma sti cazZzi se ? lento...guardo 2 minuti e si intrippa...metto in pause cazzeggio su qualche sito, poi altri 2 minuti e via dicendo...una croce!
lasci caricare il video 5 minuti...poi vai che ? una favola.
a me si impalla il video ..ma perch? ho la scheda video e la ram sputtanate..
cerca qua.. Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Putlocker
Comment
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postprova i link di nowvideo
lasci caricare il video 5 minuti...poi vai che ? una favola.
a me si impalla il video ..ma perch? ho la scheda video e la ram sputtanate..
cerca qua.. Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Putlocker
E' possibile scaricare il file senza abbonamenti e senza scaricare player aggiuntivbi ?
tnk's
Comment
-
Se lo vuoi scaricare basta avere Real Player..sopra i video ti comparira' il link "download this video".. Oppure cerca il torrent.. In entrambi i casi ti deve una app.Per alcuni film hanno messo anche il link nowdownload..ma non l'ho mai provato e non ti so dire come funziona..se parte il download o ti chiede di scaricare un'app.
Comment
-
Sei molto genitle , grazie .
Mi manderesti un link in cui c'? il bottone "download this video" ?
Inoltre , io quasi mai ho tempo 2 ore di fila per un film e quindi ripiego sulle serie TV ... queste dove le trovo ? Mi manderesti link ?
Grazie
Comment
X
Comment