Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto, ITALIA vs. GERMANIA vs. FRANCIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Progress View Post
    la cosa bella che aumentano le tasse, abbassano gli stipendi....

    nessuno ha mai pensato di aumentare le detrazioni delle famiglie??

    ad oggi puoi detrarre: (famiglia con 1 figlio)
    30 euro al mese sullo stipendio se il figlio ? a carico al 100%
    il 19% sulla cifra massima di 635 euro sulle spese di asilo
    il 19% sui farmaci e prestazioni mediche eccedenti 190 euro....
    il 19% sugli iteressi passivi del mutuo fino a 3.615,20

    ovvero.....
    pago 5500-6500 euro/anno di asilo nido e ne detraggo 120 euro....na cifra!
    pago 500 euro di medicine e visite (io+figlio a carico, la moglie detrae nulla) detraggo 60 euro circa
    pago 4800 euro/anno di interessi passivi mutuo e detraggo 686,88 euro

    faccio 50km al giorno solo per andare a lavoro e non scarico nulla sul carburante e auto....anzi ci pago il bollo e bollino blu!
    Ho un conto in banca dove mi versano lo stipendio (ora obbligatorio) su cui pago le tasse e che non mi rende nulla!
    Mi detraggono un buon 40% sullo stipendio lordo e poi il 21% se compro qualcosa....
    Pago l'imu sulla prima casa che in realt? ? della banca visto che ho un mutuo con ipoteca al 200%

    gli importi massimi delle detrazioni e delle percentuali sono ferme a 20 anni fa!


    ora io vorrei capire come pensano di aumentare i consumi se la gente arriva a fine mese a pelo.....oppure a fare dei figli se ti costano in media 1200euro a figlio al mese! (almeno fino a 3 anni in asilo nido)
    poi dicono che la natalit? ? scesa.....

    ma ********** ai politici!

    poi oggi mi trovo in ditta pure il volantino della Lega con su scritto "fermiamo i ladroni e facciamo pagare per le case non accatastate...."
    Si...facciamoli pagare cosi potete ladrare ancora di pi? anche voi!

    Inoltre in TV si parla di megaretate della G.F. ..... sequestri, multe...controlli! Si....ma fino a ieri che cakkio facevano questi?? Ci voleva la crisi per farli lavorare?
    quoto te ma potrei quotare tutti...

    finalmente vedo ci si lamenta dello sdegno senza prese di posizione alcuna sulle fascie politiche....si quelle immense MERDE che ci hanno portato a questa situazione....ricordando che questa spregevole gente ? pronta a risalire nel barcone a giugno...
    ora mi chiedo porca ***** ... tutti sti sacrifici x sta caxxo di manovra ...vale la pena farli se da giugno si ritorna ANCORA UNA VOLTA INDIETRO??
    ora...capisco lo sdegno di quando un comico ti dice che devono andare TUTTII MA TUTTIII a casa a zampate nel culo....ma come si f? a dargli torto??

    alla fine di tutto questo...come dice fibra...io mi ritrovo a farmi un culo come un cesto x 830euro al mese(cassaintegrazione x 4 giorni) e una moglie senza lavoro...
    cio? sono arrivato al punto di sentirmi FORTUNATO perch? non sono ancora riuscito ad avere figli...
    mi spiace passare da estremista...ma sta gente deve and? morimazzata come si dice in ancona!
    scusate lo sfogo

    Comment

    X
    Working...
    X