Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati ? Audi da oggi VOLKSMOTORRAD
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostPerdonami ma non sono d'accordo: BMW ? la dimostrazione lampante che i due mondi si possono gestire perfettamente condividendo gli stessi valori aziendali; poi non capisco perch? saranno costretti a produrre motorini...non mi pare che Lamborghini sia stata costretta a lanciare l'antagonista della Panda....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GASte View Postb? oddio con Seat parliamone...detto questo automotive e motociclismo hanno ben poco in comune, bisogner? vedere se Audi si limiter? a metterci il grano (o quasi) e lasciar fare a Ducati il suo mestiere o se cercher? di subentrare in maniera profonda nei processi dell'azienda snaturandone completamente la natura.
Gi? ora Ducati ? un industria molto differente da quella da dove sono uscite le serie 916, 999 e 1098...s? si ingrosser?, si globarizzer?, aprir? stabilimenti in oriente per produrre motorini da vendere a migliaia...ma il motociclismo in tutto questo cosa centra?
A me pare che seat venda bene e i prodotti hanno la qualita' audi, ma anche lamborghini mi pare che non vada male continuando a produrre in italia e facendo bellissime auto considerando che era un marchio che sarebbe sparito, speriamo che faccino lo stesso con ducati!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostA me pare che seat venda bene e i prodotti hanno la qualita' audi, ma anche lamborghini mi pare che non vada male continuando a produrre in italia e facendo bellissime auto considerando che era un marchio che sarebbe sparito, speriamo che faccino lo stesso con ducati!
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostPerdonami ma non sono d'accordo: BMW ? la dimostrazione lampante che i due mondi si possono gestire perfettamente condividendo gli stessi valori aziendali; poi non capisco perch? saranno costretti a produrre motorini...non mi pare che Lamborghini sia stata costretta a lanciare l'antagonista della Panda....
c'? un p? di differenza
inoltre fino alla rr ha sempre prodotto moto molto "automobilistiche"
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postbmw produce anche moto dagli anni 30
c'? un p? di differenza
inoltre fino alla rr ha sempre prodotto moto molto "automobilistiche"
Comment
X
Comment