Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho appena visto a studio aperto un servizio sul ragazzo di 15 anni che e' morto a napoli in seguito alla sparatoria con i carabinieri...premetto che io son di napoli e sono orgoglioso di esserlo,ma quegli atteggiamenti visti al funerale di sto' tipo mi fanno altamente incazzare,a parte che da bravi ignoranti i suoi amici in giro in moto senza casco(va bhe')con moto nuove(dove ca##o li prenderanno i soldi???),ma io dico,adesso e' un eroe?ca##o ha fatto le rapine fino ad ora,e si comportano come se fosse un grande.qua non si tratta di non aver pieta' o essere cinico,ma sono stufo di ste cose.e morto?stava a casa sua o cmq si comportava come uno normale e qst non succedeva.scusatemi lo sfogo incazzoso,ma provo schifo per qst cose,ripeto sono di napoli pure io ma certi atteggiamenti mi stanno sui coglioni perche' a causa di persone come quelle noi saremo sempre considerati degli incivili
fanno incavolare come cose,il brutto ? che cominciano a sentirsene tante,troppe......ho paura che sar? sempre peggio visto l'andazzo delle nuove generazioni.....
non e' colpa dei napoletani ma di quelli ai vertici che gli permettono di fare tutto quello che vogliono e il bello che lo fanno vedere per televisione cosi ci prendono anke per il culo......e' ora di finirla!
se conti che anno intervistato un suo amico e quello senza nemmeno capire la cagata che diceva ha detto che non era un delinquente perche' lo aveva fatto solo quella volta tanto per fare qualcosa di diverso...
se conti che anno intervistato un suo amico e quello senza nemmeno capire la cagata che diceva ha detto che non era un delinquente perche' lo aveva fatto solo quella volta tanto per fare qualcosa di diverso...
ma cz...
se conti che la Franzoni ha detto che faranno una fiction televisiva sulla sua storia ........
Il vero problema ? che, da una vita, a chi sta al governo (e qui non si possono fare distinzioni perch? tutti i partiti hanno le loro colpe ) ? tornato comodo fare finta di non vedere cos? c'erano meno proteste per la disoccupazione il degrado e tutto il resto. Il meridione ? stato abituato a questo discorso per secoli: fate quello che vi pare, noi chiudiamo anche tutti e due gli occhi ma non rompete i maroni.
Tanto ? vero che buona parte di quelli che volevano vivere onestamente hanno dovuto cambiare aria. Adesso il problema ? immenso e dovrebbero militarizzare tutto il sud per fare tornare la legalit? a livelli poco pi? che decenti
...ho appena visto a studio aperto un servizio sul ragazzo di 15 anni che e' morto a napoli in seguito alla sparatoria con i carabinieri...premetto che io son di napoli e sono orgoglioso di esserlo,ma quegli atteggiamenti visti al funerale di sto' tipo mi fanno altamente incazzare,a parte che da bravi ignoranti i suoi amici in giro in moto senza casco(va bhe')con moto nuove(dove ca##o li prenderanno i soldi???),ma io dico,adesso e' un eroe?ca##o ha fatto le rapine fino ad ora,e si comportano come se fosse un grande.qua non si tratta di non aver pieta' o essere cinico,ma sono stufo di ste cose.e morto?stava a casa sua o cmq si comportava come uno normale e qst non succedeva.scusatemi lo sfogo incazzoso,ma provo schifo per qst cose,ripeto sono di napoli pure io ma certi atteggiamenti mi stanno sui coglioni perche' a causa di persone come quelle noi saremo sempre considerati degli incivili
Quando ho visto il servizio mi sono incazzato e ho pensato le stesse cose......un sacco di ragazzi su in 2 senza casco su moto da 10000?, con questo senso di sfida verso le forze dell'ordine.....ok c'? stato il morto ma cosa pretendono???rapinano ,scappano ,pistola (vera/finta) in mano.....cosa dovrebbero fare i carabinieri o ki x loro?!kiedere cortesemente di scendere dalla makkina???dai su qst cose mi fanno incazzare.....sn dispiaciuto solo per il carabiniere ke ha sparato ke cmq si trova ad aver ucciso una persona per una cazzo di bravata di tre ragazzini ke giocavano a fare i ladri......
certa gente proprio non la riesco a tollerare .....capisco che un ragazzo di 15 anni ? morto ma ? pur sempre un delinquente !!!!
se a certe persone sta bene la malavita,il vivere nella paura, che marciscano nel loro brodo,che si ammazzino a vicenda,l'importante ? che a rimetterci non sia la brava gente!!
A napoli poi dove le forze dell'ordine sono veste come nemiche.. la parte di persone ignoranti o disperate la pensaranno come un martirio di un giovane..
Beh! alla stessa stregua di come una certa sinistra ha incensato quel coglione (che non nomino) con l'estintore addosso alla LandRover di quei CATTIVONI dei Carabinieri a Genova...
SEMBRA CHE FOSSI A CASA MIA QUANDO HANNO MANDATO IL SERVIZIO: ABBIAMO DETTO LE STESSE COSE!!
E VI RICORDO CHE IO ABITO VICINO A CASA VANZAN (quel Matteo caduto a Nassiriya)....
NON AVETE IDEA DI QUALE SIA, PURTROPPO, LA VERIT?...
LA VITA, SOTTO QUESTI ASPETTI, PU? DIVENTARE MOLTO TRISTE...
Comment