Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Argentina espropria la Repsol Madrid: ci difenderemo. Ue: preoccupati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me avete perso il capo...

... gli investitori stranieri hanno messo soldi per ottenere la possibilit? di estrazione, hanno creato gli impianti, hanno fornito lavoro e questi mentecatti m? rubano tutto...

... io mi auguro che tutti gli altri investitori, se questa faccenda non si risolve con un pagamento equo a Repsol, lascino il paese nella merd@ che si meritano...

... tempo fa si alzavano i bombardieri per molto meno.

Dimentichi di dire che i profiti sono cos? equamente distribuiti: 98% Repsol, 2% Stato argentino.

Politica attuata da tutte le grandi compagnie petrolifere, contratti capestro in cui alla quasi scadenza, si inventavano porcate (corrompendo funzionari governativi) per rinnovali senza una negoziazione pi? favorevole.

Fidati MikiFF che hai detto una cazzata (come al solito ) tremenda!

Comment

• Font Size
      argentini chi?

Quelli che una volta erano la Svizzera del sudamerica, e ora sono gli sfigati del sudamerica?

Quelli che anni fa sono falliti (primo caso di nazione al mondo a dichiarare default) rifiutandosi di restituire i soldi che gli erano stati prestati, e non parlo degli interessi...parlo del capitale, con proposta di restituzione di nemmeno la met? di quello?

Quelli che acclamavano il presidente Kirchner come eroe mentre costui gli "donava" il privilegio di essere il primo paese del mondo a fallire?

Quelli che dopo di lui (andatosene perch? se fai fallire il tuo paese non puoi che andartene) hanno acclamato la babbiona della sua moglie? SI PERCHE' IN ARGENTINA ALLA PRESIDENZA DEL MARITO E' SUCCEDUTA LA MOGLIE per chi non lo sapesse.

Ma speriamo che gli spagnoli imitino la Thatcher ai tempi delle Falkland...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Io suggerirei anche questo tipo di strategia a monti.. si confisca il 30% del patrimonio di ogni persona residente in italia, in toto e basta...
        magaari....

per come butta secondo me sta confiscando MOLTO di pi?... sia sul patrimonio che sul reddito

Comment

• Font Size
          ma sopratutto.... (in un forum di moto ci sta)

ora la honda sar? sponsorizzata dagli argentini: fuori pedrosa e puig e ritorno a correre di sebastian porto?

Comment

• Font Size
            Stamattina sul tg di sky dicevano che hanno fatto questa mossa perch? FORSE ci sono state manovre sotto di una grossa compagnia petrolifera cinese per acquisire YPF (mi pare si chiami cos?) che ? controllata dalla Repsol.
            Io continuo a pensare che ? stata 'na porcata...qualunque sia il motivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              ma sopratutto.... (in un forum di moto ci sta)

ora la honda sar? sponsorizzata dagli argentini: fuori pedrosa e puig e ritorno a correre di sebastian porto?
              ahahahahhahahahahahahah

Comment

X
              Working...
              X