Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Argentina espropria la Repsol Madrid: ci difenderemo. Ue: preoccupati
Collapse
X
-
Per me avete perso il capo...
... gli investitori stranieri hanno messo soldi per ottenere la possibilit? di estrazione, hanno creato gli impianti, hanno fornito lavoro e questi mentecatti m? rubano tutto...
... io mi auguro che tutti gli altri investitori, se questa faccenda non si risolve con un pagamento equo a Repsol, lascino il paese nella merd@ che si meritano...
... tempo fa si alzavano i bombardieri per molto meno.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me avete perso il capo...
... gli investitori stranieri hanno messo soldi per ottenere la possibilit? di estrazione, hanno creato gli impianti, hanno fornito lavoro e questi mentecatti m? rubano tutto...
... io mi auguro che tutti gli altri investitori, se questa faccenda non si risolve con un pagamento equo a Repsol, lascino il paese nella merd@ che si meritano...
Sono assolutamente d'accordo,soprattutto sulla frase sottolineata.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostT'ha gi? aspiecato Anima
La gente campa con i conti della serva.
Poi tutte le regole, leggi, teorie... spiegano (spesso ex-post)... ma la gente arriva a fine mese con i conti della serva.
I Briefing, le riunioni... e tutto serve a riempire di paroloni anglofoni ed ottimizzare i conti della serva...
Gli argentini l'unica cosa che dovevano fare era 20/30 anni fa capire che se metti il coltello in mano a qualcuno questo lo pu? usare contro di te, quindi ? meglio non distribuire coltelli.... invece loro l'hanno fatto a maniche larghe.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostGuarda dopo anni di studi, aver letto un po' di tutto.... alla fine l'unica regola che per me regge... "sono i conti della serva."
La gente campa con i conti della serva.
Poi tutte le regole, leggi, teorie... spiegano (spesso ex-post)... ma la gente arriva a fine mese con i conti della serva.
I Briefing, le riunioni... e tutto serve a riempire di paroloni anglofoni ed ottimizzare i conti della serva...
Gli argentini l'unica cosa che dovevano fare era 20/30 anni fa capire che se metti il coltello in mano a qualcuno questo lo pu? usare contro di te, quindi ? meglio non distribuire coltelli.... invece loro l'hanno fatto a maniche larghe.
Non si pu? far pagare al popolo le corruzioni del potere. Non vale l'argomentazione della rappresentanza perch? le porcate pi? importanti si fanno e nell'ombra e attraverso disinformazione. Tutti i paesi ricchi di materie prime hanno la popolazione che vive di stenti. Se c'? qualcuno che si sgancia dall'occidente non pu? far che bene.
Comment
-
Significa non aver capito nulla di politica internazionale.
Comment
-
per quanto possa "simpatizzare" con gli argentini quello che hanno fatto ? un'emerita stronzata, dal risvolto sopratutto politico visto il momento florido della spagna e dell'europa in generale... un p? come quando alzarono la testa verso gli inglesi dicendo "roba nostra" e non quantificando il male che si facevano... non credo nell'intervento militare stavolta ma sullo scambio di "interessi in gioco" un tiraemolla questo a te e questo a me
Originally posted by GianClark View PostGli argentini l'unica cosa che dovevano fare era 20/30 anni fa capire che se metti il coltello in mano a qualcuno questo lo pu? usare contro di te, quindi ? meglio non distribuire coltelli.... invece loro l'hanno fatto a maniche larghe.
Comment
-
pu? anche essere una cosa buona e giusta ma mi sembra fatta con un atto di puro banditismo...uno stato sovrano dovrebbe utilizzare metodi meno drastici e truffaldini....mi sembra vergognoso...
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... tempo fa si alzavano i bombardieri per molto meno.
-una nazione guidata da un Comitato centrale....ha nelle mani gran parte del debito pubblico degli Usa
-con l'Iran occorre andarci cauti visto che gli alleati non sono pi? quelli di una volta
la Russia non ? cos? allineata cos? come pensavano.....ma in compenso ha gli Su37 col prurito nei piloni subalari
-il sudamerica non ? pi? il cortiletto di casa degli anni 70, la classica mossa dell'appoggio ai guerriglieri per destabilizzare i governi nazionali ha perso efficacia, l'Unasur ha il suo peso e con la Rousseff ci si tratta poco...
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi sembra fatta con un atto di puro banditismo...uno stato sovrano dovrebbe utilizzare metodi meno drastici e truffaldini....mi sembra vergognoso...
le multinazionali guardano ai profitti....di storie del genere ce ne sono una marea.....
idem le concessioni per il trivellamento selvaggio senza pagare niente agli stati
(ma guarda un po' il sudamerica cattivone cerca di riprendersi le proprie risorse energetiche...)
ps: secondo voi adesso nella Libia "bella, ripulita, equa e democratica"....chiss? chi ? che ha messo le mani sui pozzi e sul gas.... )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postehm....la United Fruit Company non ? che abbia utilizzato metodi pi? "gentili" per deforestare mezzo sudamerica e impoverire ancora di pi? i contadini di quegli Stati...
le multinazionali guardano ai profitti....di storie del genere ce ne sono una marea.....
idem le concessioni per il trivellamento selvaggio senza pagare niente agli stati
(ma guarda un po' il sudamerica cattivone cerca di riprendersi le proprie risorse energetiche...)
ps: secondo voi adesso nella Libia "bella, ripulita, equa e democratica"....chiss? chi ? che ha messo le mani sui pozzi e sul gas.... )
non di certo noi....
che da veri coLioni
concediamo concediamo....
ma quando poi si passa alla cassa...
ci passan tutti davanti....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postehm....la United Fruit Company non ? che abbia utilizzato metodi pi? "gentili" per deforestare mezzo sudamerica e impoverire ancora di pi? i contadini di quegli Stati...
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
Originally posted by jack View PostFatto da uno stato sovrano, da un governo democratico mi pare un p? diverso....diciamo che mi fa un p? schifo, forse se gli argentini sono considerati i coatti del sudamerica un fondo di verit? c'?...
Comment
X
Comment