Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso regalare un casco a san valentino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    casco, senza dubbio, ma sicuro!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Adesso non ditemi che UN CASCO COSI' ? un casco dal piffero che se cadi ti si apre la testa in 2!

      Secondo me ? un ottimo casco e pure carino: sapete per caso dove trovo le orecchie-ventosa da attaccarci?

      Comment


      • Font Size
        #18
        il casco ? buono.....per? il discorso dell'economico nn regge: una cosa ? che non sei tanto sicuro di lei una cosa ? rischiare la sua vita!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          tanto per cominciare te lo fanno vedere colorato poi scrivono che c'? solo bianco.... taglie solo M e L.... che capoccione ha sta tipa... e poi mi ricordo di un servizio su motciclismo dove facevano vedere caschi economici che si aprivano come una cozza durante i vari test.... non credo che si possa trovare un casco veramente sicuro sotto i 150/180 neuri...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo me ? meglio il casco......ne va della sua sicurezza....
            Semmai aggiungici un peluches....o i baci perugina......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bikerina
              Lord cambia morosa, prendine una che abbia gi? il casco HUAHUAHAUAHUAHUAHUAHAUHUA
              Buahaha.....grande biker!!!

              Cmq per me niente male l'idea...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace
                tanto per cominciare te lo fanno vedere colorato poi scrivono che c'? solo bianco.... taglie solo M e L.... che capoccione ha sta tipa... e poi mi ricordo di un servizio su motciclismo dove facevano vedere caschi economici che si aprivano come una cozza durante i vari test.... non credo che si possa trovare un casco veramente sicuro sotto i 150/180 neuri...
                AGV non ? buono? Ce l'ha pure vale rossi!

                Poi costava 270 ?, ? in offerta a 80?...Ovvio che non le regalo un elmo delle guerre puniche!

                Per? quasi quasi se lo trovo in buono stato :P

                Comment

                X
                Working...
                X