ciao ragazzi..
inutile dire che sono incazzata come una iena, anzi incazzata ? dire poco.
come forse alcuni di voi ricorderanno ho dovuto fare delle analisi mediche (il tilting test) due settimane fa.
oggi vado a ritirare l'analisi E IL RISULTATO ? : NEGATIVO
tutto bene direte voi.. se non fosse..che nel mio esame in allegato guardando il tracciato ecg e la pressione noto delle discrepanze con la realt?, ovvero essendo ingegnere biomedico un minimo so leggere queste cose, noto che non ? segnato da nessuna parte che durante il test mi sono sentita male e sono arrivata allo svenimento (con correlato calo di pressione).
insospettita telefono all'ospedale e OVVIAMENTE vengo rimbalzata dal centralino a due interni diversi.. poi mi mettono in segreteria.
siccome ? attaccato all'ufficio dei miei dove mi trovavo, vado di persona.. dopo un p? di attesa mi passano al telefono la dottoressa che mi ha fatto l'esame che mi dice che non sa che dirmi che controller?. le lascio il numero.
vengo richiamata da questa che mi dice che devo recarmi in ospedale perch? mi devono comunicare una cosa e devo ritirare il referto.
incazzata nera vado all'ospedale e mi accolgono in 5dottori diversi e mi dicono
"ecco questo ? il referto, ci dia l'altro che lo ritiriamo"
"PREGO????" guardo ? ora ? diventato magicamente POSITIVO.
chiedo spiegazioni e viene fuori che avevano perso un pezzo del mio esame.
la dottoressa candidamente mi fa "va be l'avevamo perso ora l'abbiamo riverificato siamo a posto"
siamo a posto???????????????????????????????????????????'
io mi sono incazzata come una iena......!
ma vi pare che me ne devo accorgere io che l'esito di un esame ? SBAGLIATO????
"un foglio ? andato perso"
ero allibita..e questi che volevano pure che ridessi loro l'originale per nascondere il fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"signorina le abbiam chiesto scusa consideriamo la faccenda conclusa?"
eeeehhhhhhhhhhhhhh???????????????????????????????? ?????????????
sono andata dritta in direzione sanitaria a fare reclamo....
non ? la prima volta che in quell'ospedale sbagliano esami od operazioni, purtroppo anche con esiti brutti come un mio caro amico (e utente ddg di cui non faccio il nome) ha provato.
NON FACCIO IL NOME DELL'OSPEDALE QUI PERCH? NON SO SE SI PU?,
MA NON MI RIVEDR? MAI PIU
inutile dire che sono incazzata come una iena, anzi incazzata ? dire poco.
come forse alcuni di voi ricorderanno ho dovuto fare delle analisi mediche (il tilting test) due settimane fa.
oggi vado a ritirare l'analisi E IL RISULTATO ? : NEGATIVO
tutto bene direte voi.. se non fosse..che nel mio esame in allegato guardando il tracciato ecg e la pressione noto delle discrepanze con la realt?, ovvero essendo ingegnere biomedico un minimo so leggere queste cose, noto che non ? segnato da nessuna parte che durante il test mi sono sentita male e sono arrivata allo svenimento (con correlato calo di pressione).
insospettita telefono all'ospedale e OVVIAMENTE vengo rimbalzata dal centralino a due interni diversi.. poi mi mettono in segreteria.
siccome ? attaccato all'ufficio dei miei dove mi trovavo, vado di persona.. dopo un p? di attesa mi passano al telefono la dottoressa che mi ha fatto l'esame che mi dice che non sa che dirmi che controller?. le lascio il numero.
vengo richiamata da questa che mi dice che devo recarmi in ospedale perch? mi devono comunicare una cosa e devo ritirare il referto.
incazzata nera vado all'ospedale e mi accolgono in 5dottori diversi e mi dicono
"ecco questo ? il referto, ci dia l'altro che lo ritiriamo"
"PREGO????" guardo ? ora ? diventato magicamente POSITIVO.
chiedo spiegazioni e viene fuori che avevano perso un pezzo del mio esame.
la dottoressa candidamente mi fa "va be l'avevamo perso ora l'abbiamo riverificato siamo a posto"
siamo a posto???????????????????????????????????????????'
io mi sono incazzata come una iena......!
ma vi pare che me ne devo accorgere io che l'esito di un esame ? SBAGLIATO????
"un foglio ? andato perso"
ero allibita..e questi che volevano pure che ridessi loro l'originale per nascondere il fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"signorina le abbiam chiesto scusa consideriamo la faccenda conclusa?"
eeeehhhhhhhhhhhhhh???????????????????????????????? ?????????????
sono andata dritta in direzione sanitaria a fare reclamo....
non ? la prima volta che in quell'ospedale sbagliano esami od operazioni, purtroppo anche con esiti brutti come un mio caro amico (e utente ddg di cui non faccio il nome) ha provato.
NON FACCIO IL NOME DELL'OSPEDALE QUI PERCH? NON SO SE SI PU?,
MA NON MI RIVEDR? MAI PIU
Comment