Auguri mandr?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho trovato il mio mezzo di locomozione ideale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
st? Santa donna non s? cosa va incontro a sposarsi un simile ragazzaccio allo stato brado
constatato ci?, confido nella esperta arte di cerimoniere sia di ragnetto che di luchino
quindi porgo gli auguri di un felice, sereno, proficuo, ricco di figli e gioie, matrimonio ai due pischelli
passo e chiudo che il telegramma costa
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...pensavo di usarlo sabato per andare al mio matrimonio
Ganzo e?!?
[YOUTUBE]YoXOMbOXkmg&feature=related[/YOUTUBE]
Ah annamo bbene, questo se mette a gioc? come i regazzini
Direi che sei maturo per fa er passo ........... :gaen:
.... ann? all'asilo coll'altri pischelli
A Mandr? ma nun poi esse serio ? Manco quer giorno ?
E allora va be', in bocca al lupo Mandr?, ma l'augurio pi? grosso lo devo fa a quella santa donna che te dovr? sopport?
A presto Mandr?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postst? Santa donna non s? cosa va incontro a sposarsi un simile ragazzaccio allo stato brado
constatato ci?, confido nella esperta arte di cerimoniere sia di ragnetto che di luchino
quindi porgo gli auguri di un felice, sereno, proficuo, ricco di figli e gioie, matrimonio ai due pischelli
passo e chiudo che il telegramma costaOriginally posted by Zul View PostTe devi da spos? sabbato, c'hai da fa mille cose, c'hai da organizz?, e te metti a cerc? ste cose sur tubbo ?
Ah annamo bbene, questo se mette a gioc? come i regazzini
Direi che sei maturo per fa er passo ........... :gaen:
.... ann? all'asilo coll'altri pischelli
A Mandr? ma nun poi esse serio ? Manco quer giorno ?
E allora va be', in bocca al lupo Mandr?, ma l'augurio pi? grosso lo devo fa a quella santa donna che te dovr? sopport?
A presto Mandr?
Per il serio che volete, lo sapete che sono nato geneticamente testa di caxxo no!?!
Comment
X
Comment