Beh se l'obiettivo ? attivit? ludica , direi che con le 24enni generalmente hai vita pi? facile che con le 30enni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con ragazze pi? giovani
Collapse
X
-
-
Originally posted by maracan? View Post...... eccomi....
..ragazzi...date retta al maracan?....la carne quando ? troppo fresca...non sa di nulla!!!..lasciate perdere le scialbe ventenni......le donne dopo i 40 sono un'altra cosa...vere femmine sensuali e affascinanti...ma al contempo autentiche macchine da guerra........capaci di regalare emozioni che una adolescente neanche conosce.......
...se continuate a preferire la ventenne....almeno passatemi il numero di telefono della mamma.....
se poi qualche ventenne avesse intenzione di smentirci siamo a disposizione entrambi
Comment
-
dico la mia,
fino ai 40 un uomo pu? e deve avere una donna coetanea, dopo i quaranti bisogna rottamare la SW e la signora e comprarsi la spider e due vent'enni (una che pulisce casa e una che scopa)
HO PARLATO
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by erpacio View PostAoh insomma??? Racconta un po' sto week end a base di durex gel & amore
Azz questa ? pazza....ho rischiato la vita in macchina con lei....e non perch? mi volesse far fuori ma per la guida....8 km di terrore senza entrare nei dettagli.
In pi? ? immatura e si vuole divertire no relazioni serie....quindi non ? il mio tipo.
Comunque la serata non era iniziata neanche male....aperitivo, cena dove abbiamo parlato riso e divertiti poi ? andata in vacca la serata!!!!!
Comment
X
Comment