Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con ragazze pi? giovani
Collapse
X
-
-
Originally posted by erpacio View Postcapisco che le over 30 si sentano in competizione, ma vi garantisco io, che ho avuto migliaia di donne dai 15 ai 40 anni, che accarezzare una under20 ? tutt'altra roba rispetto ad una over 30. e non ci stanno creme che tengano eh... il tempo passa per tutti
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostTranquilla ho giust'appunto comprato un tubetto di mastice siggillante per carrozzeria ci puoi apparare i solchi delle rughe incoming.. prendi anche della malta Kerakoll Green e gli strumenti del mag?t bergamasco.. :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postfacciamo un esempio visto che qualcuno fa finta che il tempo non passi:
britney a 20 anni
Britney a 28
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Pacio, sei anche andato a beccare una che ha avuto 2 bambini, un esaurimento nervoso e che buttava gi? droghe e psicofarmaci come fossero stati M & M's innaffiati da alcool a fiumi.
Sai il fisico un po ne risente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Cmq mio Nonno soleva dire....
Uno bello la maggior parte delle volte paga pegno ...
Uno brutto invece ? sempre in attivo....se sei un cesso a 20... a 40 sempre cesso rimani
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mav68 View Poststasera vado da mia moglie la prendo a sberle e gli dico che ? una vecchia racchiazza :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostBravo! Io le darei anche due calci in culo tanto per farle capire chi comanda :gaen:
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postcapisco che le over 30 si sentano in competizione, ma vi garantisco io, che ho avuto migliaia di donne dai 15 ai 40 anni, che accarezzare una under20 ? tutt'altra roba rispetto ad una over 30. e non ci stanno creme che tengano eh... il tempo passa per tutti
Comment
X
Comment