Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh... Io sto uscendo con una di 21 anni, e devo dirti che all'inizio mi piaceva un sacco, adesso dopo 2 mesi mi ha gi? stufato. Infatti l'altra sera l'ho lasciata, voleva rimanere per forza a dormire da me... Sai a 20 anni sono ancora credulone e non accettano nulla... Non capiscono che ognuno ha bisogno dei proprio spazie...Per non parlare poi delle scenate di gelosia che fanno, mentre dai 25 anni in su cominciano a capire come vanno veramente le cose.
Io non andrei oltre i 28/29, dopo quell'et? iniziano ad essere brutte e sfatte.
Beh... Io sto uscendo con una di 21 anni, e devo dirti che all'inizio mi piaceva un sacco, adesso dopo 2 mesi mi ha gi? stufato. Infatti l'altra sera l'ho lasciata, voleva rimanere per forza a dormire da me... Sai a 20 anni sono ancora credulone e non accettano nulla... Non capiscono che ognuno ha bisogno dei proprio spazie...Per non parlare poi delle scenate di gelosia che fanno, mentre dai 25 anni in su cominciano a capire come vanno veramente le cose.
Io non andrei oltre i 28/29, dopo quell'et? iniziano ad essere brutte e sfatte.
Io rimarrei sull'annata 88/84
caspita... oggi ho scoperto di esser vecchia
ma per piacere che ci sono certe 30enni moooooolto meglio di certe 20enni suvvia su :gaen:
capisco che le over 30 si sentano in competizione, ma vi garantisco io, che ho avuto migliaia di donne dai 15 ai 40 anni, che accarezzare una under20 ? tutt'altra roba rispetto ad una over 30. e non ci stanno creme che tengano eh... il tempo passa per tutti
Comment