Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscire con ragazze pi? giovani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    se puoi viaggia su coetanee o pochissimo pi? giovani quelle sotto i 28 evitale come la peste , sono ragazze cresciute al tempo d'oggi con internet quindi piene di nevrosi e frustrazioni lavorano poco studiano poco e pure se ci parli sembra che spacchino le pietre tutto il giorno per tutti gli impegni che hanno ( estetista, capelli, palestra, lezioni di musica e altre scemenze che riempono la giornata..) senza contare che internet oltre che friggergli il cervello le rende presuntuose sanno tutto loro di tutto anche se poi nella pratica non sanno fare neanche una raccomandata.. o si perdono in un qualsiasi bicchier d'acqua..

attento all'inganno della finta timidezza si mostrano in questo modo / sono convinte di esserlo / ma hanno mille foto di loro sui vari social merdus esistenti vestite,mezze spogliate in costume ecc. accuratamente scelte solo nel lato pi? fotogenico ,un curriculum di fidanzati alle spalle da donna adulta senza contare quelli conosciuti sulle chat e non fai a tempo ad accompagnarle a casa che gi? stanno piazzate davanti il pc a condividere (verbo dell'anno) i caxxi tuoi con gente che non sai manco che esistono report fotografico della serata compreso.. senza che tu sappia nulla e se hanno qualche problema con te non ne parlano con te ma spiattelano i cacchi tuoi nei forum per avere risposte da gente ancora pi? complessate di loro

occhio da quanto visto ad amici e conoscenti questi soggetti possono veramente incasinarti la vita

O cavolo ma queste sono extra terrestri?

1 ? su FB ma vedo che non scrive tutti i giorni e le foto sono normali quindi non mi sembra cos? stressata dai social network.
    Altra cosa sembrava molto curiosa dei lavori che facciamo io e il mio amico e considerava il suo(segretaria) un lavoro normale a cui non dava molta importanza.....insomma niente di tutto quello che hai detto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      O cavolo ma queste sono extra terrestri?

1 ? su FB ma vedo che non scrive tutti i giorni e le foto sono normali quindi non mi sembra cos? stressata dai social network.
      Altra cosa sembrava molto curiosa dei lavori che facciamo io e il mio amico e considerava il suo(segretaria) un lavoro normale a cui non dava molta importanza.....insomma niente di tutto quello che hai detto.
      quindi la stai osservando ... spiando in poche parole per vedere come si comporta, cosa scrive quanto scrive in sintesi la ragazza t'interessa ? molto semplice.

parli come se sapessi tutta la sua vita perch? su fb ha foto normali ..
      lo stress o pazzia generata dai social ecc. non viene mai mostrata ma assimilata in quanto con chiunque parli che sta 5, 6, 7, ore e pi? davanti il pc ti dir? sempre che ci passa 10 minuti dopo mangiato.

poi parli di facebuc e tutti gli altri social come tuitter msn ecc. dove li metti

fai attenzione

Comment

• Font Size
        Sar? che mi mancano le consulenze di erpacio ma sabato sera io e mio amico siamo usciti con sua morosa e amica.
        Diciamo che io ho sempre frequentato ragazze o della mia et? o pi? vecchie e quindi con una di 9 anni pi? giovane faccio un p? fatica a relazionarmi oltre che mi sembra un p? strano e non s? come approcciarla.
        Nel senso che ci provo subito oppure approccio soft e iniziamo a uscire qualche volta e poi vediamo?
        Per ora ho il numero e ieri abbiamo gi? messaggiato.

N.B. l'altra tipa mi ha visto ed ? gelosa.
        Lascia perdere, se lei ha 9 anni meno di te e lei ? sui 24/25 ti torna indietro come un boomerang...
        Tu ti ritroverai a fare cose che hai gi? fatto, anzi ...ti potresti trovare a fare cose che ti sentirai ridicolo.
        Cosa che per lei invece ? del tutto naturale.
        Un conto ? na botta e via.....un altro e fare le cose sul serio.
        A 24 non sanno ancora totalmente cosa vogliono , tu una parvenza di quello che vuoi gi? dovresti averla

Comment

• Font Size
          quindi la stai osservando ... spiando in poche parole per vedere come si comporta, cosa scrive quanto scrive in sintesi la ragazza t'interessa ? molto semplice.

parli come se sapessi tutta la sua vita perch? su fb ha foto normali ..
          lo stress o pazzia generata dai social ecc. non viene mai mostrata ma assimilata in quanto con chiunque parli che sta 5, 6, 7, ore e pi? davanti il pc ti dir? sempre che ci passa 10 minuti dopo mangiato.

poi parli di facebuc e tutti gli altri social come tuitter msn ecc. dove li metti

fai attenzione
          Beh certo che m'interessa.

Non la conosco ma st? cercando di conoscerla e devo dire che sabato pi? che altro ? stata lei a farmi domande.

Andr? con i piedi di piombo!!!!

Comment

• Font Size
            Una cosa mi ha lasciato un p? perplesso....si dice che le scarpe sono lo specchio dell'anima.
            Beh nord italia sabato non c'era proprio bel tempo si ? presentata con tacco 12 pi? plat? e dita fuori....penso che a fine serata avr? avuto i geloni!!!!!hihihihihihi

Comment

• Font Size
              Beh certo che m'interessa.

Non la conosco ma st? cercando di conoscerla e devo dire che sabato pi? che altro ? stata lei a farmi domande.

Andr? con i piedi di piombo!!!!
              vedi che questa ti vuole fare una fattura ... te stai a pens? ae scarpe te...

comuqnue come dice mandrake non sanno quello che vogliono creano solo problemi aggiungo io , non perderci troppo tempo e non parlarci troppo che poi diventi l'amico confidente queste alla prima al massimo seconda sera gli? devi gi? d? senn? pure pe frocio te piglieno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                in che senso^

hahahaha non so che 24 enni conosci tu ma siamo tutto fuorch? "sciape"...

la volpe e l'uva?
                ho detto la maggior parte....e non tutte.....

Comment

• Font Size
                  azzo le scarpe sono le specchio dell'anima???

io che ho da sempre delle onitsuka tiger vecchie e lise cosa sono?

Comment

• Font Size
                    vedi che questa ti vuole fare una fattura ... te stai a pens? ae scarpe te...

comuqnue come dice mandrake non sanno quello che vogliono creano solo problemi aggiungo io , non perderci troppo tempo e non parlarci troppo che poi diventi l'amico confidente queste alla prima al massimo seconda sera gli? devi gi? d? senn? pure pe frocio te piglieno
                    O merda volevo evadere le tasse....mi tocca pagare!!!!

Facciamo cos? parto prevenuto e ce provo poi vediamo.

Che poi non sanno cosa vogliano non ? vero....uno figo e ricco che le sposi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post

il solito merdone!
                      Che domande...

Comment

• Font Size

Sei uno che piacciono le sue vecchie onitsuka tiger!!!!!!

Comment

• Font Size
                          mi deludete, speravo in qualcosa di pi? profondo :gaen:

Comment

• Font Size
                            mi deludete, speravo in qualcosa di pi? profondo :gaen:
                            Nulla ? pi? profondo dello sfintere di Luka :gaen:

Comment

• Font Size
                              Sar? che mi mancano le consulenze di erpacio ma sabato sera io e mio amico siamo usciti con sua morosa e amica.
                              Diciamo che io ho sempre frequentato ragazze o della mia et? o pi? vecchie e quindi con una di 9 anni pi? giovane faccio un p? fatica a relazionarmi oltre che mi sembra un p? strano e non s? come approcciarla.
                              Nel senso che ci provo subito oppure approccio soft e iniziamo a uscire qualche volta e poi vediamo?
                              Per ora ho il numero e ieri abbiamo gi? messaggiato.

N.B. l'altra tipa mi ha visto ed ? gelosa.
                              Beh... Io sto uscendo con una di 21 anni, e devo dirti che all'inizio mi piaceva un sacco, adesso dopo 2 mesi mi ha gi? stufato. Infatti l'altra sera l'ho lasciata, voleva rimanere per forza a dormire da me... Sai a 20 anni sono ancora credulone e non accettano nulla... Non capiscono che ognuno ha bisogno dei proprio spazie...Per non parlare poi delle scenate di gelosia che fanno, mentre dai 25 anni in su cominciano a capire come vanno veramente le cose.
                              Io non andrei oltre i 28/29, dopo quell'et? iniziano ad essere brutte e sfatte.

Io rimarrei sull'annata 88/84

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                Beh... Io sto uscendo con una di 21 anni, e devo dirti che all'inizio mi piaceva un sacco, adesso dopo 2 mesi mi ha gi? stufato. Infatti l'altra sera l'ho lasciata, voleva rimanere per forza a dormire da me... Sai a 20 anni sono ancora credulone e non accettano nulla... Non capiscono che ognuno ha bisogno dei proprio spazie...Per non parlare poi delle scenate di gelosia che fanno, mentre dai 25 anni in su cominciano a capire come vanno veramente le cose.
                                Io non andrei oltre i 28/29, dopo quell'et? iniziano ad essere brutte e sfatte.

Io rimarrei sull'annata 88/84
                                Dopo i vent'otto 29 sono sfatte? forse quelle delle tue parti, qui son diverse fidati bwahahahahhahhahaha picio sei unico diversamente picio

Comment

X
                                Working...
                                X