Originally posted by Peter82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con ragazze pi? giovani
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
sonda il terreno magari con qualche battutina e se ti da un piccolo cenno di adesione buttati, alla peggio ti manda a cagare ma di sicuro non penser? che sei gay!!!!!!
Comment
-
Originally posted by doking View Postsonda il terreno magari con qualche battutina e se ti da un piccolo cenno di adesione buttati, alla peggio ti manda a cagare ma di sicuro non penser? che sei gay!!!!!!
N.B. la tua firma mi deconcentra!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSembrerebbe una buona tattica ma prima devo sentire il mio consulente(erpacio)!!!!
N.B. la tua firma mi deconcentra!!!!!
come detto 1000 volte,
mai buttarsi subito,
mai far vedere quanto si ? arrapati
mai pagare
Devi buttarti solo quando hai tirato mooooolto a lungo la corda. Non dimentichiamo che siamo noi i fighi della situazione, e siamo noi ad avere il vero strumento di piacere.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Posta me invece sembra una pessima tattica...
come detto 1000 volte,
mai buttarsi subito,
mai pagare
Devi buttarti solo quando hai tirato mooooolto a lungo la corda. Non dimentichiamo che siamo noi i fighi della situazione, e siamo noi ad avere il vero strumento di piacere.
Si si io aspetto e aspetto e aspetto e intanto arriva un'altro e gli f? conoscere il suo strumento di piacere!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by erpacio View Posta me invece sembra una pessima tattica...
come detto 1000 volte,
mai buttarsi subito,
mai pagare
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSempre detto che st? ragazzo ? avanti...talmente avanti che ha gi? fatto il giro e ci ha ripresi....peccato che queste tattiche innovative non vengano capite come tutte le invenzioni!!!!!
Si si io aspetto e aspetto e aspetto e intanto arriva un'altro e gli f? conoscere il suo strumento di piacere!!!!!!!
Comment
-
guardate che erpicio ? un maestro, siete voi che non sapete cogliere i suoi messaggi perch? sono criptati :gaen:
se fondete questo topic con quello sul gel ottenere la tecnica perfetta: prima ancora di conoscerla spargetele per 2 minuti fra le gambe il gel durex, non dovrete conquistarla se non al 50%, il resto lo fa lei
Comment
-
Originally posted by red78 View PostNel senso che ci provo subito oppure approccio soft e iniziamo a uscire qualche volta e poi vediamo?
Per ora ho il numero e ieri abbiamo gi? messaggiato.
E se sar? una bella esperienza, seguiranno conseguentemente altri incontri; e saprai gi? come finiranno
Comment
X
Comment