Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con ragazze pi? giovani
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postma per piacere che ci sono certe 30enni moooooolto meglio di certe 20enni suvvia su :gaen:
Comment
-
per quanto riguarda questa ragazza, queste a 24 25 anni gi? sono piene di complessi e nevrosi di loro poi tu ci metti tutta questa insicurezza nel controllare se scrive poco o molto se mette foto normali o altro se mette scarpe aperte o chiuse fate bingo insieme .. se ti piace ok ma cerca di capire se lei ha interesse per te e per questa cosa basta uno sguardo altrimenti perdi tempo
Comment
-
ho letto solo l'inizio e mi chiedo:
-sono state agevolate foto?
-qualcuno ha gi? infilato qualcosa a qualcuna?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ho un amico che ha la mia et? ed ? da poco uscito da una relazione assai lunga.....
Uscendo ha conosciuto un ragazza di ben 15 anni + giovane di lui......
B?.....lo vedo rinato in tutti i sensi
Poi....da dire che ? soggettivo.... ci sono ragazze di 40 anni con la testa di 15 enni frustrate, che han vissuto poco e piuttosto ridicole nonch? grandi zoccol.... e ci sono 20 anni con la testa di 40 enni ...
Non fare di tutta un'erba un fascio
Comment
-
Originally posted by elio View Postazzo, me lo stavo perdendo
convoco subito un esperto
..ragazzi...date retta al maracan?....la carne quando ? troppo fresca...non sa di nulla!!!..lasciate perdere le scialbe ventenni......le donne dopo i 40 sono un'altra cosa...vere femmine sensuali e affascinanti...ma al contempo autentiche macchine da guerra........capaci di regalare emozioni che una adolescente neanche conosce.......
...se continuate a preferire la ventenne....almeno passatemi il numero di telefono della mamma.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post...... eccomi....
..ragazzi...date retta al maracan?....la carne quando ? troppo fresca...non sa di nulla!!!..lasciate perdere le scialbe ventenni......le donne dopo i 40 sono un'altra cosa...vere femmine sensuali e affascinanti...ma al contempo autentiche macchine da guerra........capaci di regalare emozioni che una adolescente neanche conosce.......
...se continuate a preferire la ventenne....almeno passatemi il numero di telefono della mamma.....
.....e glielo spingo
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...... eccomi....
battezza mio figlio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM