Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con ragazze pi? giovani
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postcapisco che le over 30 si sentano in competizione, ma vi garantisco io, che ho avuto migliaia di donne dai 15 ai 40 anni, che accarezzare una under20 ? tutt'altra roba rispetto ad una over 30. e non ci stanno creme che tengano eh... il tempo passa per tutti
ErROCCOpacio nazionale
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postcapisco che le over 30 si sentano in competizione, ma vi garantisco io, che ho avuto migliaia di donne dai 15 ai 40 anni, che accarezzare una under20 ? tutt'altra roba rispetto ad una over 30. e non ci stanno creme che tengano eh... il tempo passa per tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Avrai avuto sicuramente pi? esperienze di me ma migliaia sai quanti zeri ha? 3 zeri ne scanni 7 al mese.....perch? non ti sono da parte altrimenti ti prendevo il gomito e ti dicevo erpi ma vai a cagare!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostCosa vuol dire "sciape".
Comunque concordo che a quell'et? sono pi? sgamate e sveglie di una volta.
Ma problemi a parlare non ce ne sono visto che nella serata ci siamo divisi per andare a un locale e io ero in macchina con lei e abbiamo parlato e divertiti per tutto il viaggio....se avevo la mia macchina facevamo sosta!!!!!
Il problema ? la situazione che mi risulta strana....ad esempio su argomenti spinti posso essere schietto come con una trentacinquenne gi? navigata?
.............ma che domande...........non ti passa per la mente che dipende dal tipo di persona e non dall'et? ?........
Comment
-
X
Comment