Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io presi le carene da hk......sono arrivate in 20 giorni e di dogana ho pagato 18 euri....non s? quale tipo di calcolo hanno fatto ma quello ho pagato
su roba pi? piccola, tipo custodie per telefoni o le microcamere a portachiavi non ho pagato nulla....mi son arrivate direttamente senza alcun costo aggiuntiv....
ultimamente ho comprato roba di poco conto (schermo ipod touch) e non mi ? arrivato niente, ho il sospetto che sia tutto fermo in dogana e laddove il valore dichiarato ? basso facciano un monte di pacchi ...
se hai urgenza chiedi una spedizione tracciata
Io ho acquistato normalmente diverse volte,
l'importante ? non fare spedizioni tramite corriere aereo:
in questo caso i pacchi verranno aperti e dovrai oagarci l'IVA.
Si fa il pacco normale e ci vogliono 30-40 giorni circa,
ma arrivano senza problemi
Mi sa che ordino qui in Italia anche se spendo un po' di piu....
Dipende da tipo di spedizione! Io avevo preso delle carene da hong kong, sono arrivate in circa 10 giorni
La dogana la prendi al 90%, paghi iva e dazi doganali sul pagato (spese di spedizione incluse!)
Comment