Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao luly..... ma dv sei finita???????????
era un pezzo che non ti leggevo
ciao ivi ce sto....te come va??? vi leggo ma a volte non faccio in tempo a scrivere...sto portando i curriculum...poi ho il cane poi devo fare pranzo e cena...sistemare la casa...lavoro piu ora che quando lavoravo veramente...mi esaurisco tra un po....non ho un attimo libero... te invece che mi dici di bello?
ciao ivi ce sto....te come va??? vi leggo ma a volte non faccio in tempo a scrivere...sto portando i curriculum...poi ho il cane poi devo fare pranzo e cena...sistemare la casa...lavoro piu ora che quando lavoravo veramente...mi esaurisco tra un po....non ho un attimo libero... te invece che mi dici di bello?
bhe tutto ok ........lavoro lavoro ...e lavoro...... ora mi impegno anche con il nipotino ....e quindi tempo a mia disposizione pari allo 0 .....
ehehehehe
bhe .....cmq meglio cosi ....
cmq mandra ....io quando mi sn sposato ....emozione c'e l'ho avuta solo 1 secondo quando vidi arrivare mia moglie.....poi basta....
l'ho buttata sul ridere ..e mi sn divertito na cifra.....!!!!
bhe tutto ok ........lavoro lavoro ...e lavoro...... ora mi impegno anche con il nipotino ....e quindi tempo a mia disposizione pari allo 0 .....
ehehehehe
cmq mandra ....io quando mi sn sposato ....emozione c'e l'ho avuta solo 1 secondo quando vidi arrivare mia moglie.....poi basta....
Oltre a quel momento che credo sia molto emozionante....temo l'Ave Maria con il fottuto violino che ha voluto a tutti i costi la mia futura Signora e una lettura che vuole far leggere alla cugina dedicato ai miei che non ci sono pi?.....
Dovr? pensare alle stronzate che scriviamo su DDG per non crollare
ehehehehe
Oltre a quel momento che credo sia molto emozionante....temo l'Ave Maria con il fottuto violino che ha voluto a tutti i costi la mia futura Signora e una lettura che vuole far leggere alla cugina dedicato ai miei che non ci sono pi?.....
Dovr? pensare alle stronzate che scriviamo su DDG per non crollare
beh l'ave maria ? strabella....ed emozionate na cifra...prepara i fazzoletti....
Comment