Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Celebrazioni del titanic... ma solo io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Celebrazioni del titanic... ma solo io...

... provo uno schifo immenso per questi moralisti d'accatto che si commuovono con una crocera commemorativa sul luogo del disastro?

Questi a occhio sono gli stessi che vanno a depositare un fiore ai piedi di ground zero in vacanza negli Stati Uniti o peggio in un campo di sterminio senza manco conoscere una sola delle vittime .

Potessi sputarli uno a uno, che soddisfazione immensa sarebbe...

Foto Il mondo ricorda il Titanic - 1 di 9 - Repubblica.it

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    ... provo uno schifo immenso per questi moralisti d'accatto che si commuovono con una crocera commemorativa sul luogo del disastro?

Questi a occhio sono gli stessi che vanno a depositare un fiore ai piedi di ground zero in vacanza negli Stati Uniti o peggio in un campo di sterminio senza manco conoscere una sola delle vittime .

C'erano anche dei parenti su... Avevano pure invitato una sopravvissuta, ma ha risposto che una volta gli ? bastato e ha declinato l'offerta...

Per quanto riguarda gli altri, boh... Un modo come un altro per festeggiare un ricordo...

Francamente io mi sono limitato a 2 brindisi alle 23.40 di sabato e alle 2.30 di domenica...

Comment

• Font Size
      Fammi capire, a prescindere dall'opportunit? o meno, tu vuoi sputare in faccia a chi commemora le vittime di disgrazie?

Questa settimana non ? stato assegnato il premio mongolino d'oro?

Passa a ritirarlo, c'? gi? stampato il tuo nome...

Comment

• Font Size
        probabilmente dice cos? perch? a 3/4 delle persone a bordo non frega na sega di commemorare niente ma si fanno la crociera solo per il gusto di dire "io c'ero"
        Ste cose dan fastidio anche a me....un po' come quando si celebra il funerale di uno X ma siccome era famoso vedi un botto di gente fuori che non s? manco come si chiama quello dentro la bara.
        Poi senza andare tirar fuori gente famosa...poco tempo f? ? morto un amico della mia ragazza....tutti i suoi compagni di classe (tra cui lei) si sono ritrovati per organizzare il funerare (cosa portare ecc)....st? di fatto che, a parte la mia ragazza e altre signorine, i suoi amici soffrivano talmente tanto che la sera prima di andare al funerale han voluto andare fuori a cena organizzandosi per il ritorno su chi avrebbe guidato perch? volevano bere tutta la sera
        Il tipo morto non lo vedevano da dieci anni.....ecco, ste ipocrisie mi fan fumare la testa.

Ps:...alla cena sono andato anche io nel momento in cui hanno ordinato da bere ho detto con parole non troppo carine quello che pensavo (pure se non li conoscevo ) dopo di che siamo presi e andati via .

Tanta gente f? veramente schifo

Comment

• Font Size

ma parli sparando contro i giornalisti che lo sfruttano per fare "TV" o ce l'hai anche con chi in silenzio, senza fare foto, si ? commosso a ground zero, senza proferir parola, non avendo avuto nessun parente o amico morto li e non essendo neanche americano?

Comment

• Font Size
            Se questi fossero i problemi del mondo saremmo dei signori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Fammi capire, a prescindere dall'opportunit? o meno, tu vuoi sputare in faccia a chi commemora le vittime di disgrazie?

Questa settimana non ? stato assegnato il premio mongolino d'oro?

Passa a ritirarlo, c'? gi? stampato il tuo nome...
              Io sputo sull'ipocrisia.

E' differente.

Aveva ragione Carmelo Bene quando sul palco del Costanzo Show disse:
              "a me della guerra del balcani non importa nulla, e nemmeno a voi. La differenza e' che io lo dico, e voi no. Perche' siete ipocriti.
              Originally posted by lucavor View Post
              probabilmente dice cos? perch? a 3/4 delle persone a bordo non frega na sega di commemorare niente ma si fanno la crociera solo per il gusto di dire "io c'ero"
              Ste cose dan fastidio anche a me....un po' come quando si celebra il funerale di uno X ma siccome era famoso vedi un botto di gente fuori che non s? manco come si chiama quello dentro la bara.
              Poi senza andare tirar fuori gente famosa...poco tempo f? ? morto un amico della mia ragazza....tutti i suoi compagni di classe (tra cui lei) si sono ritrovati per organizzare il funerare (cosa portare ecc)....st? di fatto che, a parte la mia ragazza e altre signorine, i suoi amici soffrivano talmente tanto che la sera prima di andare al funerale han voluto andare fuori a cena organizzandosi per il ritorno su chi avrebbe guidato perch? volevano bere tutta la sera
              Il tipo morto non lo vedevano da dieci anni.....ecco, ste ipocrisie mi fan fumare la testa.

Ps:...alla cena sono andato anche io nel momento in cui hanno ordinato da bere ho detto con parole non troppo carine quello che pensavo (pure se non li conoscevo ) dopo di che siamo presi e andati via .

Tanta gente f? veramente schifo
              *
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma parli sparando contro i giornalisti che lo sfruttano per fare "TV" o ce l'hai anche con chi in silenzio, senza fare foto, si ? commosso a ground zero, senza proferir parola, non avendo avuto nessun parente o amico morto li e non essendo neanche americano?
              Io sputo sulla falsa commozione di circostanza.
              Su chi piange su ground zero e poi va a farsi una partita a COD come se nulla fosse. A chi depone un fiore ai piedi di una lapide ricordante le vittime del nazismo e poi da dei culattoni agli omosessuali insultando magari anche chi la pensa in modo differente additandolo come comunista, senza sapere che gran parte degli internati erano proprio comunisti, omosessuali e oppositori politici.

Potrei andare avanti ore.

Ma credete veramente che freghi qualcosa a qualcuno di una nave colata a picco 100 anni fa?

Comment

• Font Size
                Ecco qualche immagine della baracconata...

Notate come sono sinceramente commossi, si intuisce tutto il dolore dalle loro espressioni commosse...

E' come se fossi li, che emozione...

Facebook aspetta...

un attimo di raccogliemnto...

Clicca "mi piace":

Oh... e'? come se Di Caprio fosse qui...

Per rispondere a Mikiff..

Comment

• Font Size
                  ? come quelli che vanno a farsi le foto con la Concordia alle spalle.
                  o che vanno fuori casa di Misseri.
                  non lo so..il dramma ? che sta diventando la "normalit?". anche se normalit? ? un concetto di ampia discussione.

Comment

• Font Size
                    Su chi piange su ground zero e poi va a farsi una partita a COD come se nulla fosse.
                    sul resto son quasi d'accordo ma qui hai un filino esagerato eh?

PS: io non ho Call of Duty per? ho GTA dove mi diverto a investire la gente sul marciapiede sono cmq ipocrita?
                    Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 09:09.

Comment

• Font Size
                      io ho COD :gaen:....ammazzo tutti indistintamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        ? come quelli che vanno a farsi le foto con la Concordia alle spalle.
                        o che vanno fuori casa di Misseri.
                        non lo so..il dramma ? che sta diventando la "normalit?". anche se normalit? ? un concetto di ampia discussione.
                        Ecco, hai centrato il punto.
                        Poi sia chiaro, anche io sono rimasto affascinato dal documentario girato da
                        Cameron in preparazione al lungometraggio ma non sono ipocrita. A me delle vittime del titanic importa nella misura in cui la vicenda stimola il mio interesse per una vicenda che a distanza di 100 anni risulta paradossale e rappresentativa della spocchia umana.
                        [YOUTUBE]FAVEEaV2QDE[/YOUTUBE]

Penso che sia stata una tragedia, senza dubbio, ma di mio sono abituato a preoccuparmi per i vivi piu' che per i morti, soprattutto se centenari.

Comment

• Font Size
                          Per ste cose spuntano un sacco di faccie tristi alla Barbara D'urso

Comment

• Font Size
                            eh si, so' problemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              sul resto son quasi d'accordo ma qui hai un filino esagerato eh?

PS: io non ho Call of Duty per? ho GTA dove mi diverto a investire la gente sul marciapiede sono cmq ipocrita?
                              Dipende, se vai a piangere con un cartellone con su scritto:
                              "BASTA VITTIME SULLE STRADE" e poi sgommi giocando a Carmageddon sui vecchi zoppi sulle strisce forse un filino

Comment

X
                              Working...
                              X