e' un po' che non ve lo chiedo......prima ero piu' assiduo e curioso ,ora forse perche' non posso scofanarmi piu' con unti e salse e pepe e sale,per non soffrire preferisco rimanere nell'ignoranza........ma stasera faccio un'eccezione,mi faccio un po' del male........parto io :focaccia con pollo cotto nel vino............buon appetito.................brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e per cena stasera?
Collapse
X
-
metto su un p? d'acqua a bollire tra un po. faccio una maciata di pasta, un sanguinaccio e patate bollite.
almeno domani mangio le patate bollite avanzate in insalata con un goccio di olio, sale e prezzemolo e il sanguinaccio che avanzo con tre uova
-
Originally posted by mav68 View Postio stasera bagna cauda
con un p? di verdure....devo recuperare qualche amic per farne un p? altrimenti va a finire che la mangio per una settimana
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbuona..? da un p? che non la mangio.....in settimana mi sa che la faccio anchio mi hai fatto venire voglia di una bella mangiata.
con un p? di verdure....devo recuperare qualche amic per farne un p? altrimenti va a finire che la mangio per una settimana
Comment
X
Comment