Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo mollati dopo 9 anni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ecco....se vuoi la SUA felicit?,levati tu di torno

questo ? l'atto d'amore vero tutto il resto ? solo egoismo ben camuffato.......
    per? se permetti, prima che un altro uomo trova una fortuna come lei... provo a riconquistarmela!!!! sputer? sangue... ma non mi arrendo xke so bene cosa provo x lei

Comment

• Font Size
      Quando ho letto le et? di inizio e di fine storia, mi ? tornata alla mente la mia!

Lei aveva 14 ammi all'inizio e io 18, dopo 8 anni non c'erano pi? il Marco e la Marina di 8 anni prima.

Si cresce...e si cresce in modo diverso, come i binari di una ferrovia che partono dalla stessa stazione e poi divergono prendendo direzioni diverse.....fino a guardarsi e non vedersi pi?.

Mi sento di darti un consiglio per quando starai meglio....

.....non cercarla pi?...non sar? pi? tua!

Comment

• Font Size
        pu? essere... ma non mollo senza lottare... .

le vittorie si costruiscono con sforzi enormi, lottando giorno dopo giorno, e quando ci si avvicina si cade e bisogna ricominciare a trovare il giusto feeling.... ma poi si arriva ad essere forti

io ci voglio provare, forse mi far? + male, ma se soffr? io me lo merito e basta.... ma voglio provarci

Comment

• Font Size
          Ehhhh dai , ti danno tutti per spacciato ma non sempre ? cosi. Le possibilita che torni tutto meglio di prima possono esserci. E poi lei potrebbe aver qualche colpa se tu ti sei distratto , almeno io , se venissi tradito non punterei solo il dito ma penserei anche a cosa posso aver sbagliato

Comment

• Font Size
            Ueh, hombre:innanzitutto piantala di piangerti addosso. Capisco che attraversi un momento particolarmente nero, per? l'autocommiserazione non ti porter? da nessuna parte!
            In secondo luogo, fanculizza tutti i benpensanti pronti a puntarti il dito addosso: vorrei proprio sapere in quanti NON HANNO MAI SBAGLIATO o, che nella tua situazione non avrebbero fatto altrettanto: eddai, s?, un p? meno di ipocrisia!
            Detto questo, oltre a sfogarti con noi, prova ancora una volta a farle capire che l'ami e quanto lei sia importante per te. Se funziona, bene: altrimenti volta pagina e imposta il futuro con un'attitudine pi? positiva, senza sentirti sempre, necessariamente una merd@.
            Sei un operaio, ti spacchi la schiena al lavoro tutti isanti giorni: sono sicuro che troverai la forza per andare oltre. Caccia le palle che sicuramente hai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Sar? schietto ma.....

Che ti aspettavi?
              sono d'accordo

marco54 ma te che avresti fatto al contrario? se fossi stato tu a trovarla con un'altro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                sono d'accordo

marco54 ma te che avresti fatto al contrario? se fossi stato tu a trovarla con un'altro?
                E' da mezz'ora che cerco di scrivere un messaggio ma ogni volta che vedo la firma di doking mi sento confuso e non riesco a far niente.

A sangue caldo non si fa niente, fai solo cazzate... porta un p? di pazienza... una caduta pu? esserci, certo ? che io perderei definitivamente la fiducia... e questo sarebbe pesante.

Tu pensa che avevo la z750... quando mi sono lasciato con la ragazza mi son regalato un S4R Testastretta con termi e company... e mi sono dedicato al 100% al motociclismo

Comment

• Font Size
                  sar? un "benpensante" come dice alexab13, ma se scopro che la mia ragazza ? andata a letto con un altro, diventa l'ultima persona che vorrei vedere. proverei solo schifo nei suoi confronti.

d'altrocanto, ? stata una tua scelta, non sua.

Comment

• Font Size
                    E successo

Ciao per esperienza personale ti posso dire che e' successo anche ha me io ho pure 2 figlie proprio con l'arrivo della seconda mi sono perso ed ho fatto il c......con un altra,mia moglie si e' rimessa in gioco perche ci teneva a me quanto io a lei,certe cose lei non se le e' dimenticate infatti pago ancora dazio la fiducia sicuramente non ce' la al 100%.Credo che se lei ti vule bene quanto dici di volerne tu ha lei con il tempo riuscirai ha riconquistarla.
                    Buona fortuna.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      E' da mezz'ora che cerco di scrivere un messaggio ma ogni volta che vedo la firma di doking mi sento confuso e non riesco a far niente.
                      ipnotica vero

Comment

• Font Size
                        qualunque sia la tua et?, la tua provenienza e il tuo lavoro..
                        se hai capito che ami lei e lei sola... esci...e vai a fare tutto quello che il cuore ti dice per provare a riconquistarla. senza piangerti addosso. (e non credo sia godersi la vita da single, altrimenti significa che questo amore pu? aspettare ancora....e se pu? aspettare..onestamente dubito della sua autenticit?..magari pi? abitudine)
                        non sei una merda, come non lo sarebbe lei. chiediti perch? ? successo senza trovare giustificazione sociale.
                        gli errori possono capitare (se errore lo ritieni) ...anche a chi sostiene che "no, a me mai".....e bisogna affrontarli per quello che sono..senza auto-giustificarsi. e provare a recuperare se viene la spinta da dentro...se te la senti di rischiare..non hai nulla da perdere..o meglio, quello che hai perso gi? lo sai....alla peggio rimane cos?. ma almeno ci avrai provato.
                        le risposte e le cose da fare o non fare...sono dentro di te.
                        ....ma a monte di tutto questo, dato quanto hai scritto....ti dico: annullarsi mai.
                        in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                          ? dura ma passa cerca di rilassarti e vivere la tua viva non ? l'unica donna al mondo ad essere brava buona bella gentile ecc ecc
                          ogni uomo crede di aver con se la donna piu meravigliosa del mondo m allora quante meravigli ci sono al mondo???????????

Fidati girati attorno e troverai le cose che avevi con un altra donna e questa volta fai tesoro di questa esperienza per evitare di sbagliare e non mi riferisco solo al tradimento ma anche al tuo comportamento che hai detto di aver tenuto nell ultimo anno
                          La persona che ti sta accanto deve sempre sentirsi amata rispettata e avere la tua attenzione
                          Ciao buona fortuna

Comment

• Font Size
                            Leggendo queste storie mi vengono i brividi... DoPo 9 anni caxxo...io mi preoccupo a 18 anni e faccio progetti con quella che ora come ora dovrebbe essere la ragazza della mia vita...ha senso fare progetti alla mia et? ? Boooh..leggendo queste storie direi di no

Comment

• Font Size
                              l'ho sentita... gli ho chiesto se potevo andare da lei e mi ha risposto di si...

mi sono fatto 100 km e lei non c'era... l'ho chiamata e mi ha risposto che era uscita con un altro, io non ci credo e l'ho cercata in tutti i posti che piacevano a noi, il parco dove abbiamo fatto l'amore la prima volta e tutti i posti che ci piacevano...

di lei non c'? traccia...

per? ora sono anche un p? incazzato mi ha detto che potevo andare ed ? sparita apposta!

Comment

• Font Size
                                ahahah te la sta facendo pagare molla il colpo dammi retta

la hai cercata nei posti che piacevano a voi non nei posti che piacciono al nuovo tipo

Comment

X
                                Working...
                                X