Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci siamo mollati dopo 9 anni ...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Marco54 View Postche botta ragazzi... dopo 9 anni , venerd? ho rotto con la mi aragazza, convivevo da un anno e mezzo, ma purtroppo, per una cazzata mia di un ora (sono andato con un altra) ora lei giustamente mi ha mollato e non ne vuole sapere....
c'erano altre cento mila cose che non funzionavano..... per? abbiamo vissuto 9 anni intensi, che vanno dai 17 ai 26 , ora... sono perso nel vuoto... non ho amici, non ho un *****....
io un p? di speranza ancora ce l'ho, devo aspettare che passa la rabbia e avere pazienza qualche giorno, ma non ? detto che si risolva in maniera positiva.
? due giorni che sono chiuso a casa... che palle non so che fare...
vorrei almeno buttarmi sul lavoro per fare qualcosa e magari approfittare della vita di single per uscire dalla vita dell'operaio in fabbrica... ma sinceramente idee pari a zero...
sono a terra 9 anni cavolo, 9 anni...
Il resto ? aria fritta
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postche botta ragazzi... dopo 9 anni , venerd? ho rotto con la mi aragazza, convivevo da un anno e mezzo, ma purtroppo, per una cazzata mia di un ora (sono andato con un altra) ora lei giustamente mi ha mollato e non ne vuole sapere....
c'erano altre cento mila cose che non funzionavano..... per? abbiamo vissuto 9 anni intensi, che vanno dai 17 ai 26 , ora... sono perso nel vuoto... non ho amici, non ho un *****....
io un p? di speranza ancora ce l'ho, devo aspettare che passa la rabbia e avere pazienza qualche giorno, ma non ? detto che si risolva in maniera positiva.
? due giorni che sono chiuso a casa... che palle non so che fare...
vorrei almeno buttarmi sul lavoro per fare qualcosa e magari approfittare della vita di single per uscire dalla vita dell'operaio in fabbrica... ma sinceramente idee pari a zero...
sono a terra 9 anni cavolo, 9 anni...
C'? da dire che da 17 anni a 26 si forma la personalit? dell'individuo e ci si ritrova con persone trasformate completamente ed ? molto normale che non ci si attragga pi? . NEl momento stesso in cui hai avuto "stimolo" di andare con un altra , la tua relazione con lei ? finita . Difatti io passeggiavo con lei eguardavo le altre ... questa ? stata la mia goccia che ha fatto traboccare il vaso .
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postragazzi... lo so faccio schifo e non ho e non voglio scusanti...
ma quando si passano 12 messi a soffrire a stare male... senza nessuno attorno... non ? poi tanto difficile fidarsi di una persona che ti ascolta, che si vede che ci tiene a te.. che ? una vera amica...
poi da li a fare altro, il tragitto ? breve... un uomo se provocato nei punti giusti, un uomo in sofferenza... credetemi ? impossibile avere le capacit? per fermarsi...
poi ok non dovevo arrivare a quel punto e questo lo so e io per primo dico che sono un grandissimo str.onzo... la amo e voglio la sua felicit?, ? che la vorrei comunque con me, lei , i suoi cani, i nostri progetti e i sogni della nostra casa e della nostra famiglia... ***** un ora di errore hanno cancellato tutto questo
Ragiona sul motivo per cui hai avuto bisogno di una altra persona e non di lei ...
Se si sta in coppia , il partner deve essere il tuo completamento : se per qualunque caso accade una occasione in cui non lo ? ... il rapporto ? esaurito .
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postscusa ma tu una donna che ti cornifica la sposi e magari ci fai dei figli
Tutti possono sbagliare. Non sar? ne il primo n? l'ultimo ad aver messo le corna alla propria donna.
Comment
-
buon per te che accetteresti una situazione del genere io sar? probabilmente di mentalit? ristretta ma una donna che mi cornifica la butto fuori dalla mia vita a calci nel culo
Comment
X
Comment