Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo mollati dopo 9 anni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    No, se lo fai combini una stronzata e te ne prendi le conseguenze
    Originally posted by dingo125 View Post
    va chi c'?
    torna, distribuisce una perla e scappa di nuovo nell'oscurit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      puahahahahah erpicio che consiglia marco ma lol l'unico che mi sento di quotare come al solito ? diana :1:
      bravo tu quotami a prescindere :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        bravo tu quotami a prescindere :gaen:
        porcello..:giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco54 View Post
          che botta ragazzi... dopo 9 anni , venerd? ho rotto con la mi aragazza, convivevo da un anno e mezzo, ma purtroppo, per una cazzata mia di un ora (sono andato con un altra) ora lei giustamente mi ha mollato e non ne vuole sapere....

c'erano altre cento mila cose che non funzionavano..... per? abbiamo vissuto 9 anni intensi, che vanno dai 17 ai 26 , ora... sono perso nel vuoto... non ho amici, non ho un *****....

io un p? di speranza ancora ce l'ho, devo aspettare che passa la rabbia e avere pazienza qualche giorno, ma non ? detto che si risolva in maniera positiva.

? due giorni che sono chiuso a casa... che palle non so che fare...

vorrei almeno buttarmi sul lavoro per fare qualcosa e magari approfittare della vita di single per uscire dalla vita dell'operaio in fabbrica... ma sinceramente idee pari a zero...

sono a terra 9 anni cavolo, 9 anni...
          Avevi solo da non tradirla...

Il resto ? aria fritta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            torna, distribuisce una perla e scappa di nuovo nell'oscurit?
            c'? chi pu? e chi non pu?, lui pu?

Last edited by dingo125; 15-04-12, 19:01.

Comment

• Font Size
              un uomo se provocato nei punti giusti, un uomo in sofferenza... credetemi ? impossibile avere le capacit? per fermarsi...
              Parla per te...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Parla per te...
                no ma...credigli

Comment

• Font Size
                  che botta ragazzi... dopo 9 anni , venerd? ho rotto con la mi aragazza, convivevo da un anno e mezzo, ma purtroppo, per una cazzata mia di un ora (sono andato con un altra) ora lei giustamente mi ha mollato e non ne vuole sapere....

c'erano altre cento mila cose che non funzionavano..... per? abbiamo vissuto 9 anni intensi, che vanno dai 17 ai 26 , ora... sono perso nel vuoto... non ho amici, non ho un *****....

io un p? di speranza ancora ce l'ho, devo aspettare che passa la rabbia e avere pazienza qualche giorno, ma non ? detto che si risolva in maniera positiva.

? due giorni che sono chiuso a casa... che palle non so che fare...

vorrei almeno buttarmi sul lavoro per fare qualcosa e magari approfittare della vita di single per uscire dalla vita dell'operaio in fabbrica... ma sinceramente idee pari a zero...

sono a terra 9 anni cavolo, 9 anni...
                  Anche io pi? o meno in quell'et? ho vissuto la stessa esperienza solo che c'era una piccola differenza : l'ho mollata io e non sono certo andato con un altra . Ricordo con tanta tenerezza e gioia gli anni passati insieme e sono felicissimo di aver fatto quest'esperienza .

C'? da dire che da 17 anni a 26 si forma la personalit? dell'individuo e ci si ritrova con persone trasformate completamente ed ? molto normale che non ci si attragga pi? . NEl momento stesso in cui hai avuto "stimolo" di andare con un altra , la tua relazione con lei ? finita . Difatti io passeggiavo con lei eguardavo le altre ... questa ? stata la mia goccia che ha fatto traboccare il vaso .

Comment

• Font Size
                    ragazzi... lo so faccio schifo e non ho e non voglio scusanti...

ma quando si passano 12 messi a soffrire a stare male... senza nessuno attorno... non ? poi tanto difficile fidarsi di una persona che ti ascolta, che si vede che ci tiene a te.. che ? una vera amica...

poi da li a fare altro, il tragitto ? breve... un uomo se provocato nei punti giusti, un uomo in sofferenza... credetemi ? impossibile avere le capacit? per fermarsi...

poi ok non dovevo arrivare a quel punto e questo lo so e io per primo dico che sono un grandissimo str.onzo... la amo e voglio la sua felicit?, ? che la vorrei comunque con me, lei , i suoi cani, i nostri progetti e i sogni della nostra casa e della nostra famiglia... ***** un ora di errore hanno cancellato tutto questo

Ragiona sul motivo per cui hai avuto bisogno di una altra persona e non di lei ...

Se si sta in coppia , il partner deve essere il tuo completamento : se per qualunque caso accade una occasione in cui non lo ? ... il rapporto ? esaurito .

Comment

• Font Size
                      scusa ma tu una donna che ti cornifica la sposi e magari ci fai dei figli
                      Mado quanto moralismo... Rovinare un rapporto per una caxxata capitata cos? per caso...

Tutti possono sbagliare. Non sar? ne il primo n? l'ultimo ad aver messo le corna alla propria donna.

Comment

• Font Size
                        ti ripeto la domanda alla quale non mi hai risposto ma tu una donna che ti cornifica la sposeresti??

Comment

• Font Size
                          ti ripeto la domanda alla quale non mi hai risposto ma tu una donna che ti cornifica la sposeresti??
                          Si, credo che il rapporto perfetto non esista

Comment

• Font Size
                            buon per te che accetteresti una situazione del genere io sar? probabilmente di mentalit? ristretta ma una donna che mi cornifica la butto fuori dalla mia vita a calci nel culo

Comment

• Font Size
                              Come faccio ad ignorare le risposte di erpacio ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Come faccio ad ignorare le risposte di erpacio ?
                                Bannalo e edita le risposte

Comment

X
                                Working...
                                X