Non ci trovo nulla di strano...ricevi sempre indietro quello che dai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci siamo mollati dopo 9 anni ...
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View Postahahah te la sta facendo pagare molla il colpo dammi retta
la hai cercata nei posti che piacevano a voi non nei posti che piacciono al nuovo tipo
Penso che la scelta pi? saggia sarebbe quella di lasciarla andare, se lei vede in te ancora quello che tu vedi in lei vi ritroverete.
Ma insistere ora penso che non possa che portare ad esacerbare il clima tra di voi...
Comment
-
azz..vendicativa..mi sa che l'hai fatta incazzare troppo...tanta rabbia fa fare cose anche stupide..
si vedesse con un altro secondo me non te lo diceva..
perch? non sarebbero pi? affari tuoi.
se ti ignorasse...lo avrebbe di sicuro.
ragiono per ipotesi: forse ti sta mettendo alla prova..checch? sia opinabile.
polso e tenacia...non farti raggirare..mi spiego, quando una donna ? incazzata e vuole fartela pagare (nonostante sia stupido)....? capace di inventarsi di tutto...anche cose inesistenti e improbabili.
sar? incazzata sproporzionalmente..ma vuol dire che ancora ti ama.
se la vuoi riconquistare...non giocare in frenata..ma in accelerazione di curva...mi spiego? non chiedere "posso?"....presentati-fai-organizza. fuori le @@..
se si vede con un altro o davvero non c'? speranza....lo capirai....perch? le sarai indifferente. se far? giochetti tipo questo...1-2-3...molla il colpo perch? l'amore sar? diventato odio e vorr? unicamente ferirti per sentirsi meglio.
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postho appena scoperto che ? alla pista di moto/go kart... con me non ci voleva mai venire... ora vuole sempre stare li...
ma ziocan!!!
lasciala fottere e non contattarla piu,fa male ma fidati che ? la cosa migliore,morto un papa ne fanno un altro migliore del precedente
Comment
-
marco, scusami se mi permetto. mi attengo a quanto hai scritto.
ti senti colpevole per un errore tuo (i 9 anni passati li conosci tu..)...
bene, se devi recuperare recupera, prova. ma se posso consigliarti non ha senso fare l'investigatore privato e magari incazzarti anche perch? va ....dove le pare.
ammesso cmq che se si sta vendicando secondo me sta sbagliando..perch? non ha senso.
basterebbe dirti che non ti vuole pi? davanti ai tuoi tentativi di ri-approccio.
Comment
-
-
anche 2 miei amici,all'epoca,lei 15 lui 17,adesso rispettivamente 19 e 22.fino a l'anno scorso pensavano gia ai bambini ed a convivere,e io ci dicevo se se non starete assieme per sempre,e loro no no no,b? ora non stanno piu assieme^^
Comment
-
la vuoi riconquistare? fai di tutto...per? non puoi incazzarti se ti tira pacco ? incazzata...cmq la storia che ? andata alla pista ? per darti fastidio....io non conosco la storia per giudicare quindi...secondo me se ti senti innamorato veramente prova altrimenti lascia perdere...
x quando riguarda i tuoi amici....penso che se torni da loro ti accolgono di nuovo...(se sono veri amici), l'errore che si fa di solito ? abbandonare le amicizie quando si ha una storia...
cmq in bocca al lupo...
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postl'ho sentita... gli ho chiesto se potevo andare da lei e mi ha risposto di si...
mi sono fatto 100 km e lei non c'era... l'ho chiamata e mi ha risposto che era uscita con un altro, io non ci credo e l'ho cercata in tutti i posti che piacevano a noi, il parco dove abbiamo fatto l'amore la prima volta e tutti i posti che ci piacevano...
di lei non c'? traccia...
per? ora sono anche un p? incazzato mi ha detto che potevo andare ed ? sparita apposta!
cmq sia magari lei era stufa di voi tanto quanto te.. e questa cosa l'ha fatta riflettere...
cmq sia penso che tu se sei arrivato a tradirla non provi ci? che si definisce AMORE.. non ci credo e non ci ho mai creduto a cedere per attrazione o perch? si ? persa la via.. io quando sono stata fidanzata e innamorata sono stata corteggiata anche da ragazzi meravigliosi eppure non mi ? mai passata per l'anticamera del cervello di cedere.. poi oh se voi per amore intendete altro... allora ? un altro discorso..
lasciala andare povera stela.. chiss? quanto star? soffrendo dopo quasi 10anni assieme ad aver scoperto una cosa simile.. un conto ? se tu le avessi confessato un'attrazione per un'altra.. ma scoprire che l'hai proprio fatto.. penso sia durissima.. non meritava questo trattamento credo..
io fossi in te la saluterei.. se io fossi in lei non vorrei pi? guardarti nemmeno in faccia.
scusa la franchezza
ps: PORDENONE DOVE? la mia famiglia ? di pordenone e udine..ci vado spesso..in provincia di PN.. a meduno!Last edited by Isa.xox; 15-04-12, 17:07.
Comment
X
Comment