Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita vetture ex leasing e flotte aziendali INFO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma che topic...

Ha fatto scalpore...

Cmq per rispondere un p? a tutti...la macchina che avevo trovato io era una audi a4 del 2008 con 79000 km 2.0 tdi 143 cavalli station nera perlata con pacchetto s line...

Il venditore me la proponeva a 15500 euro...ed alla fonte la pagava 14000...

Ma lo stupido ? stato lui perch? gli ho specificato pi? di una volta che se l'auto esisteva lui andava a prenderla dove ***** voleva...ed una volta che l'avevo davanti e la controllavo in audi gli facevo il bonifico in giornata...

Lui un p? perch? ? una piccola realt?...un p? perch? alla fine poco gli frega...(tanto vendendo per foto prese da internet non ha costi) se ne ? sbattuto...adesso per? quell'auto ? andata nelle mani di un concessonario che ci caricher? minimo 5000 sacconi...

cmq il vantaggio ? semplice:

-Primo auto sempre tagliandata in concessonario ufficiale con conseguinti richiami eseguiti

-I pi? seri ti offrono l'acquisto dell'auto cos? come si trovo e solo dopo la risistemano se si ? interessati (parlo di carrozzeria) e a mio modo di vedere gi? da l? vedi se uno ci teneva o meno

-Per il discorso e ma uno che la prende a noleggio la distrugge...secondo me non regge...alla fine uno somaro distrugge sia una a noleggio che una di propiet?.

Per farvi un'esempio vicino a casa mia c'? un dirigente Sevel che tratta la macchine che gli passa la Fiat meglio di qualsiasi altra persona sulla faccia della terra...(un tempo noi del paese facevamo i migliori affari perch? lui poteva decidere a chi rivenderla...adesso la Fiat se le riprende )

-Per concludere...il vantaggio pi? grande ? uno ed unico...IL PREZZO...in quanto su certe si risparmia moltissimo...su altre un p? meno...

Comment

• Font Size
      ....raga nessun altro sito da passarmi???...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        -Per il discorso e ma uno che la prende a noleggio la distrugge...secondo me non regge...alla fine uno somaro distrugge sia una a noleggio che una di propiet?.
        su questo siamo tutti d'accordo ovviamente, per? devi dare atto che ci son pi? probabilit? che l'auto venga trattata male da uno che la prende a noleggio sapendo che tanto non ? sua , piuttosto di uno che che se la prende per se, no?

il mio discorso ? questo, solo di probabilit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          su questo siamo tutti d'accordo ovviamente, per? devi dare atto che ci son pi? probabilit? che l'auto venga trattata male da uno che la prende a noleggio sapendo che tanto non ? sua , piuttosto di uno che che se la prende per se, no?

il mio discorso ? questo, solo di probabilit?
          quoto...
          o almeno io quando noleggio la macchina in ferie...
          di certo non la tratto come la mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            quoto...
            o almeno io quando noleggio la macchina in ferie...
            di certo non la tratto come la mia...
            Non ? la stessa cosa qui si parla di noleggio a lungo termine, che fai sfrizioni per due anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Non ? la stessa cosa qui si parla di noleggio a lungo termine, che fai sfrizioni per due anni

boh quello no
              pero' sarei cmq meno "riguardoso" rispetto ad avere un auto MIA che non so quando la vendero' o magari la terro per 6/8/10 anni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post

Cmq scherzi a parte...qua si parla di Noleggio a lungo termine...un solo proprietario...che SI...puo essere anche un criminale...

Comment

X
                Working...
                X